La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12901
stefania_b ha scritto:uh mamma quindi vivrete con scatole e calcinacci per un po'?

infatti secondo me la macchina lì non la usi. Però con due bimbi mi sa che diventa un po' più necessaria. Boh, non so comunque decideremo poi almeno questa è una cosa che possiamo valutare con calma. :roll:
scatole le abbiamo portate dai miei, mi preoccupa di più il fatto che da domani smontiamo la cucina (quella nuova non l'abbiamo ancora ordinata, perchè tanto finchè i lavori lì non son finiti non possono prendere le misure), smantelliamo il bagno... anzi, dovrei andarmi a fare la mia ultima doccia prima del disastro.
Immagine
Immagine

#12902
l'ultima doccia :roll:

uh anche io voglio prendere un libro al tesoro, quello com'è?

#12903
stefania_b ha scritto:l'ultima doccia :roll:

uh anche io voglio prendere un libro al tesoro, quello com'è?
boh, non ha voluto che ci guardassi, ma quando l'ha visto ha detto (come mi aspettavo): "bè, non ci sarà niente di nuovo da sapere".. dopo aver letto il primo capitolo, mi ha detto che dovrei leggerlo io..

oh, l'ultima doccia prima dei lavori eh :lol:
Immagine
Immagine

#12904
sunset ha scritto:lalli, anche a lui spiaceva tanto per i topolini, ne avrebbe fatto a meno volentieri, ma l'idea di portarli dai miei e riportarli indietro, davvero, saranno stati più di un quintale di topolini in tutto! e almeno fossero stati l'unica cosa!
per la questione auto: da quando vivo qui e la uso anche meno di una volta a settimana, sono mooooooooolto più rilassata!

cmq il marito ha parlato spontaneamente di stickers in cameretta, oddio, forse gli ha fatto bene il libro "sarò papà" che gli ho ocmprato oggi? :lol:
un quintale??
figurati, bisogna essere impietosi o prima o poi senno' si soffoca 8)
evvai con gli stickers :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#12905
beh il bello del pancione lo sta leggendo lui. Direi che io posso anche leggere diventerò papà :lol:

#12906
Lalli04 ha scritto:
sunset ha scritto:lalli, anche a lui spiaceva tanto per i topolini, ne avrebbe fatto a meno volentieri, ma l'idea di portarli dai miei e riportarli indietro, davvero, saranno stati più di un quintale di topolini in tutto! e almeno fossero stati l'unica cosa!
per la questione auto: da quando vivo qui e la uso anche meno di una volta a settimana, sono mooooooooolto più rilassata!

cmq il marito ha parlato spontaneamente di stickers in cameretta, oddio, forse gli ha fatto bene il libro "sarò papà" che gli ho ocmprato oggi? :lol:
un quintale??
figurati, bisogna essere impietosi o prima o poi senno' si soffoca 8)
evvai con gli stickers :wink:
si, forse anche di più, non abbiamo osato pesare le scatole, ma erano più di 1200.. contando che abbiamo fatto almeno 30 scatole solo di libri di luca (i miei non li avevo ancora portati qui, per fortuna), ci mancavano solo i poveri topolini! usciamo noi e stanno dentro loro e i gatti.
Immagine
Immagine

#12907
stefania_b ha scritto:beh il bello del pancione lo sta leggendo lui. Direi che io posso anche leggere diventerò papà :lol:
mi pare giusto! ho anche preso il linguaggio segreto dei neonati, specificando che quello era per entrambi però!
Immagine
Immagine

#12908
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh il bello del pancione lo sta leggendo lui. Direi che io posso anche leggere diventerò papà :lol:
mi pare giusto! ho anche preso il linguaggio segreto dei neonati, specificando che quello era per entrambi però!
mmmm no questo mi sa di cosa che mi fa venire le bolle :roll: :oops:

#12909
GRIFONDORO ha scritto:CIAO mammine!!!
ho bisogno di un consiglio!!! la mia vicina di casa ha avuto una bimba 10 giorni fa e vorrei farle un presentino.
ho visto una felpina rosa della Chicco taglia 1 mese molto carina (e soprattutto scontata al 50%...), lei pesava poco più di 3kg alla nascita.
L'alternativa sono dei prodotti bio per il bagnetto....

Voi cosa dite? su cosa mi butto??
grazie
Occhio che Chicco veste poco. A me avevano regalato una tutina tg 1 mese, segnava 50 cm e B. è nata di 52. Non le stava neppure appena nata.
kimikalli ha scritto:neonati modello bambolotto ( che mangiano e dormono "a orari umani") non ne ho mai visti.. :shock:
Mia figlia era così, sarò punita questa volta? :roll:


Argomento nonni: non parlo, l'hanno tenuta a settimane alterne (paterni/materni) al mattino dai 3 mesi alla scorsa settimana. Nido comunale qui non c'è, per il privato... avrei lavorato solo per quello. I nonni fremevano per tenerla ed ora che va all'asilo sono quasi "disperati" :lol:
Immagine
Immagine

#12910
stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh il bello del pancione lo sta leggendo lui. Direi che io posso anche leggere diventerò papà :lol:
mi pare giusto! ho anche preso il linguaggio segreto dei neonati, specificando che quello era per entrambi però!
mmmm no questo mi sa di cosa che mi fa venire le bolle :roll: :oops:
dici che dobbiamo goderceli finchè non parlano e non cercare di comunicare anche quando ancora non ne sono capaci?
Immagine
Immagine

#12911
Io non riesco a rendermi conto di come si possa stare senza macchina: qui da noi sarebbe impensabile...
Immagine
Immagine

#12912
Lorena ha scritto:Io non riesco a rendermi conto di come si possa stare senza macchina: qui da noi sarebbe impensabile...
anche dai miei è così e finchè vivevo lì facevo migliaia di km con l'auto, ora che sto a milano credo di non averne fatto più di 2000 in due anni...
Immagine
Immagine

#12913
Quando ho distrutto la macchina ho tirato fino a novembre col motorino, poi mi sono informata per andare al lavoro coi mezzi: io sto a 3 km dal mio ufficio, ma avrei dovuto fare 20/30 min. per andare in centro nel capoluogo di provincia (con cui confina a ovest il mio paese di residenza) per poi cambiare autobus e fare altri 20/30 min a ritroso fino al mio paese del lavoro (che sta sempre ad ovest del capoluogo di provincia). Abbiamo comprato una nuova macchina.
Immagine
Immagine

#12914
Lorena ha scritto:Quando ho distrutto la macchina ho tirato fino a novembre col motorino, poi mi sono informata per andare al lavoro coi mezzi: io sto a 3 km dal mio ufficio, ma avrei dovuto fare 20/30 min. per andare in centro nel capoluogo di provincia (con cui confina a ovest il mio paese di residenza) per poi cambiare autobus e fare altri 20/30 min a ritroso fino al mio paese del lavoro (che sta sempre ad ovest del capoluogo di provincia). Abbiamo comprato una nuova macchina.
:shock: io stavo a 30km dall'ufficio, ci mettevo un'ora in auto ma almeno era giustificato! adesso sto a 3km da dove lavoro e ci sono andata in bici fino a due settimane fa, per fortuna ci sono i mezzi!
Immagine
Immagine

#12915
a proposito di allattamento....la mia esperienza:
:arrow: neonato a termine ma di soli 2200Kg. allattamento misto minimo ogni 2 ore h 24 (a volte ha mangiato anche 16 volte al giorno);
:arrow: essendo piccolo di peso, non si attaccava al seno, per cui usavo la tiralatte ogni due ore (quella professionale MEDELA noleggiata alla Prenatal), mentre il biberon lo dava il papa' ( scusate ma ho solo due mani! :lol: ); ma cercava sempre me con lo sguardo quando sentiva la mia voce
:arrow: nonostante le perplessità e i dubbi del pediatra ("sig.ra con la tiralatte il suo latte durerà al massimo 1 mese), per fortuna e grazie alla forza di volontà (per far riprodurre il latte bisogna estrarlo ogni due ore sistematicamente giorno e notte), sono andata avanti con l'allattamento misto per tre mesi e mezzo... 8) :wink: ovviamente noi genitori, stravolti dal ciclo fisiologico del neonato, eravamo distrutti... :cry: :oops: :oops: ma per fortuna lui è cresciuto bene, anche troppo ( :twisted: è stato messo a dieta..di notte solo acqua diceva il pediatra nei mesi successivi)...anche con il LA si "finisce" con il non avere tempo per nient'altro: dopo aver allattato infatti bisogna sterilizzare tutto il necessario, mentre se allatti al seno ti riposi :wink:
omnia munda mundis