La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo quadrato con ripiano in vetro acidato

#1
Ciao a tutti,
sono nel panico più totale, devo acquistare un tavolo quadrato con ripiano in vetro, inizialmente ero partita con l'idea del tavolo rettangolare della jesse..mi piaceva troppo..poi per paura di ingombrare troppo la stanza....ho cambiato idea....sapete consigliarmi qualcosa di carino....a me piacciono che le gambe del tavolo siano in legno e abbastanza evidenti...
Attendo fiduciosa....grazie mille e buon pomeriggio a tutti.

#2
I primi che mi vengono in mente sono di Lago (tavolo Qubo) e Magò di Poliform. Entrambi quadrati in legno con ripiano centrale in vetro o acidato, o laccato o trasparente.

#3
Che ne dite del tavolo twin della Jesson? a me non dispiace a parte la decorazione del vetro.....però attendo risposta dall'azienda x vedere se riescono a fornirmelo senza disegnini?????altri suggerimenti?
ciao ragazzi

#4
hai visto il tavolo big della misuraemme atelier??? è in legno rovere sbiancato o tinto moro (non so se ci sono altre essenze), con le gambe e il piano in legno ma con due inserti quadrati di vetro acidato, mi sembra 40x40 cm, "incastonati" nel piano. Ho richiesto il preventivo e me lo mettevano a circa 1400 euro...

#9
Davvero bello, e poi l'avrei potuto prende della stessa finitura della parete mod. continuità...però purtroppo per motivi di spazio non posso concedermelo un tavolo così grande ...al massimo uno quadrato 110x110...anche a me piacciono tantissimo quelli rettangolari...fa nulla tra 40 anni nel prossimo appartamento...me ne concederò uno più grande....

#10
un 140x140 ce la fai a metterlo??? se no la calligaris, modello modern, fa un tavole di queste misure in rovere, tinto moro, e ciliegio, sia con il piano in legno che con il piano in vetro..

io mi sono fatta fare il preventivo per la misura 100x160 cm e le lo mettevano a 900 euro circa. mi sembra che il 140x140 costi ancora meno.

#13
:lol: Grazie estratti...so di essere esigente :oops: , però mi piacerebbero le zampe un pò più grosse, però magari vado a vederli da vicino in un centro calligaris della mia città.
Grazie ancora....ragazzi con oggi meno 4....ma vieni :wink:

#14
margheritaborrelli ha scritto:Che ne dite del tavolo twin della Jesson? a me non dispiace a parte la decorazione del vetro.....però attendo risposta dall'azienda x vedere se riescono a fornirmelo senza disegnini?????altri suggerimenti?
ciao ragazzi
ti hanno poi dato risposta del tavolo, se è possibile farlo senza disegni?
A me piace moltissimo anche con i due disegni (cerchio e quadrato)

Che prezzo ti hanno dato?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....