La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
:D Bella linea compatta!

Forza con i cuscini colorati ora! :wink:
:o Sarebbe super se ne prendessi con disegni geometrici simili a quelli della favolosa tenda che hai sul muretto: a trovarli però!!! :lol: :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Ecco il mio divano pianca!

#6
skimby ha scritto:Finalmente mi è arrivato, mi piace tanto, sembra buono, speriamo che duri nel tempo!
Voi che ne dite?
Immagine
Immagine
complimenti mi piace molto!!!
Quanto è lungo??
E quanto lo hai pagato??pouf compreso

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Lungo 230 cm il pouf 60x95 cm costo con il pouf con lo stesso tessuto (è il più costoso) 1600 euro.

Che colori mi consigliate per dei cuscinetti??? Rosso???

#10
Rox ha scritto:arancioni o bordeaux (se non è troppo scuro :wink: )
Si anche secondo me arancio o bordeaux dovrebbe andare bene :)

#11
mi piace molto anche a me!! lo avrei voluto anche io di tessuto di quel colore, ma al mio ragazzo piaceva di pelle bianca e l'ho accontentato!

#12
libra ha scritto:mi piace molto anche a me!! lo avrei voluto anche io di tessuto di quel colore, ma al mio ragazzo piaceva di pelle bianca e l'ho accontentato!
Anche al mio ragazzo piaceva la pelle ma son riuscita a convincerlo (forse anche per il prezzo)

#14
skimby ha scritto:Lungo 230 cm il pouf 60x95 cm costo con il pouf con lo stesso tessuto (è il più costoso) 1600 euro.

Che colori mi consigliate per dei cuscinetti??? Rosso???
Grazie!! :wink:

per i colori:rosso, giallo, arancione :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)