La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27872
Brava verderia! riparti x per questo mese con lo stesso sprint!

:arrow: per quanto riguarda me...BRUFOLO pervenuto....mi sa che il ciclo sta x arrivare....
Immagine


Immagine

#27873
Lanternarossa ha scritto:Brava verderia! riparti x per questo mese con lo stesso sprint!

:arrow: per quanto riguarda me...BRUFOLO pervenuto....mi sa che il ciclo sta x arrivare....
boh.. a me i soliti brufoletti sono venuti pure in gravidanza.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27874
Grifondoro, dipende da quanto dura mediamente il tuo ciclo. Io nei tre mesi che ho stickato sono partita il 10/11 pm
Immagine
Immagine

#27875
esatto! se vai sul sito della cleaurblue e inserisci i dati sul ciclo ti dice quando cominciare...

Verderia! torta per tutte, o quasi... peccato! mese prossimo si ricomincia..

intanto stamattina ho prenotato dalla gine... ci vado il 7... e mi sento già meglio... (psicologicamente, perchè i dolori mestruali sono arrivati a botta!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27876
loremir77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Brava verderia! riparti x per questo mese con lo stesso sprint!

:arrow: per quanto riguarda me...BRUFOLO pervenuto....mi sa che il ciclo sta x arrivare....
boh.. a me i soliti brufoletti sono venuti pure in gravidanza.. :P
ah si?? allora non so...tutti sti sintomi, o presunti tali fanno solo una gran confusione....non resta che aspettare le rosse x avere conferma o disconferma :wink:
Immagine


Immagine

#27877
Niente sintomi di ciclo, sarà l'influenza ma ieri mi son sentita di nuovo male durante un operazione, stavo per svenire. ma non mi illudo anche se a mio marito brillavano gli occhi........ :twisted:
Questo mese mi sa che il ciclo mi darà una bella fregatura di ritardo: causa cambiamento di stagione
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27879
MARYANGY ha scritto: Questo mese mi sa che il ciclo mi darà una bella fregatura di ritardo: causa cambiamento di stagione
sei già in ritardo?
Immagine


Immagine

#27880
lanterna ha scritto
sei già in ritardo?
no dovrebbero venire tra il 28-29 max 30, però di solito già a questa fase del ciclo ho brufoli, seno gonfio e soprattutto un fortissimo mal di schiena (è cosi da 20 anni). Il seno si stava gonfiando dopo l'ovulazione ma poi s'è sgonfiato :twisted:
inoltre mi manca la nausea che mi accompagna dall'ovulazione all'arrivo del ciclo.
Di solito però in due periodi dell'anno il mio ciclo sballa, questo avviene ad aprile e agosto. Ad agosto puntuale, quindi credo che il mese che sballa sarà settembre.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27882
vigiemme ha scritto:
oggi ho anche prenotato una visita dal dermatologo... mi è spuntato una specie di neo rosso vicino alla caviglia... probabilmente da togliere... vedremo che mi dice...
anch'io devo andare dal dermatologo mi sa...nonostante il gentayn beta, quella specie di foruncolo nell'inguine mi è rispuntato fuori appena ho messo un paio di jeans x tutta la giornata....non so che fare...mi dà il tormento sto coso....
Immagine


Immagine

#27883
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:
oggi ho anche prenotato una visita dal dermatologo... mi è spuntato una specie di neo rosso vicino alla caviglia... probabilmente da togliere... vedremo che mi dice...
anch'io devo andare dal dermatologo mi sa...nonostante il gentayn beta, quella specie di foruncolo nell'inguine mi è rispuntato fuori appena ho messo un paio di jeans x tutta la giornata....non so che fare...mi dà il tormento sto coso....
lanterna, ma intravedi un pelo sotto il brufolo? A me succede se il pelo cresce dentro...mi armo di ago(sterile, uso quelli delle siringhe), lo tiro fuori e disinfetto. Altrimenti la zona continua ad infiammarsi
:wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27884
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto: ...
anch'io devo andare dal dermatologo mi sa...nonostante il gentayn beta, quella specie di foruncolo nell'inguine mi è rispuntato fuori appena ho messo un paio di jeans x tutta la giornata....non so che fare...mi dà il tormento sto coso....
lanterna, ma intravedi un pelo sotto il brufolo? A me succede se il pelo cresce dentro...mi armo di ago(sterile, uso quelli delle siringhe), lo tiro fuori e disinfetto. Altrimenti la zona continua ad infiammarsi
:wink:
sicuramente c'è un pelo..il ginecologo a luglio mi aveva detto che si trattava di un bulbo pilifero occluso e quindi infiammato..mi disse di mettere il gentalyn x un pò ha funzionato..ma ora è rispuntato fuori più di una volta nel mese di settembre...comincio a credere che il gentalin me lo rispinge dentro ma non mi cura..
da sola non riesco a vedere se il pelo si intravede ..
cmq ho appena preso appuntamento con un dermatologo dell'IDI
Immagine


Immagine

#27885
Buongiorno pupe! dove siete finite?? :lol: :lol:

ieri sera ero certa che il mio candore mutandesco fosse terminato!

mentre stavo cucinando ho cominciato a sentire qualcosa che sgocciolava giù..e ho pensato " ecco il ciclo sta arrivando...e pure in anticipo sto stronxo!""

vado in bagno un pò sconsolata a controllare e pouff non c'era niente di rosso....quel che era venuto giù era un liquido tra il trasparente e il giallo (mi sembra)...e ora che è sta roba??...haimè! il ciclo di vita del muco..questo sconosciuto!!
Immagine


Immagine