La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2236
loremir77 ha scritto:di solito le bambine, compreso mia nipote, adorano hello kitty..
...ma ha detto che con la "gattaccia rosa" :lol: ha già dato lo scorso anno :lol:
Immagine
Immagine

#2237
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:di solito le bambine, compreso mia nipote, adorano hello kitty..
...ma ha detto che con la "gattaccia rosa" :lol: ha già dato lo scorso anno :lol:
scusa clà mi ero persa l'ultina frase.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2238
Lorena ha scritto:Bellivy, non so che dire. Io so che è bene sostituire il seggiolino in caso abbia subito urti (un po' come il casco della moto).

Certo, in 10 anni sono state tante le innovazioni, ma se è stato ben conservato ed è integro potresti usarlo, credo.
Prova a cercare se ci sono info su quel modello specifico.
grazie!
urti non ne ha subiti però 10 anni mi sembrano tantini anche perchè già si parte da un chicco quindi da quanto ho capito non il massimo...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#2239
Cla' ha scritto:Appello:
cosa va di moda fra le bambine delle elementari?
Devo fare un regalo a una bambina che festeggia 7 anni. Abbigliamento? Libri 8) ? Giochi e di che genere?

Niente gadget del gattaccio rosa perchè ho già dato lo scorso anno.
I libri NON vanno MAI di moda ma NON passano MAI di moda! Quindi vai con un libro!

Per l'abbigliamento Benetton quest'anno ha fatto un sacco di cose carine con i Peanuts 8) 8)

#2240
Clà anche io andrei su un libro :wink:


Oggi ho fatto i primi acquisti della stagione per Bibi.
Da H&M ho preso:
1 body barbapapà
1 body hello kitty
1 body con colletto rose
1 maglietta hello kitty
1 maglietta fuxia tinta unita
1 cardigan
1 paio di ciabattine hello kitty
Da Z:
1 maglioncino grigio
1 maglietta rosa
1 camicetta a fiorellini

Spesa totale 80 euro 8)

#2241
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:Appello:
cosa va di moda fra le bambine delle elementari?
Devo fare un regalo a una bambina che festeggia 7 anni. Abbigliamento? Libri 8) ? Giochi e di che genere?

Niente gadget del gattaccio rosa perchè ho già dato lo scorso anno.
I libri NON vanno MAI di moda ma NON passano MAI di moda! Quindi vai con un libro!

Per l'abbigliamento Benetton quest'anno ha fatto un sacco di cose carine con i Peanuts 8) 8)
mi hanno regalato una tutina spezzata di quella linea con snoopy sopra.. carinissima! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2242
:arrow: Belly...a me hanno detto che i seggiolini auto fabbricati prima del 2002/2003 non sono a norma e se (facendo le corna) dovessi avere un incidente l'assicurazione non paga :?
Comunque sul seggiolino per essere a norma dovrebbe esserci una taghetta con il n° della legge in base a cui è stato omologato e quella attualmente a norma dovrebbe essere 404 (se ricordo bene :roll: )

:arrow: Papri :P anch'io ho quell'umidificatore :!: preso l'anno scorso con i punti dell'esselunga (santissssima esselunga :lol: ) ma non l'ho ancora usato :oops:

anch'io sono stata da Z a fare un po' di shopping per giulio :P con 90 € ho preso 3 paia di pantaloni, 2 paia di calzini, 6 magliette manica lunga e un maglioncino
ecco l'album aggiornato (anche con le cose estive e regalate per il battesimo)
http://album.alfemminile.com/album/guardaroba4

#2243
Grazie, quante belle idee!
Mi avete anche ricordato che farei bene ad annotare ogni anno cosa regalo a chi.

Visto che Benetton e la libreria per bambini sono adiacenti vedrò cosa offre di più :D
- Aspettando Godot -

#2244
ila io lo uso con l'acqua demineralizzata...ho pura che il calcare otturi tutto!!

santa esselunga....ma quando arriverà qui?! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2246
Io adoro la città del sole....comprerei tutto per me...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2247
alessia275 ha scritto:Io adoro la città del sole....comprerei tutto per me...
anche imaginarium è molto bello come negozio :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2248
Preferisco la città del sole...ha proprio delle particolarità... sui prezzi no comment...per fortuna al centro nn ci vado mai in orari di apertura dei negozi (e ormai poco anche di notte...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2249
lunapiena2 ha scritto: sì.....ma hanno prezzi vergognosi :evil:
sinceramente non mi sembrano più alti rispetto alla chicco........solo che è proprio un'altra categoria di giocattoli :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2250
Allora anch'io nn sono nel mondo dei bimbi...e anch'io devo fare un regalo alla nipotina del maitino che fa 6 anni e sta iniziando adesso la 1a elementare...avrei pensato anch'io ad un libro...ma come si fa a sceglierlo adatto? Vado alla Feltrinelli e chiedo ai commessi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre