La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12976
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto:sta cosa mi è mancata del tutto.. :lol: :lol:
mi sa che mi mancherà anche per un eventuale secondo.. dovrei fare sempre il cesareo.. :wink:
e sicuramente dati tutti i problemi che ho avuto.. probabilmente sarei seguita e dovrei fare molti + esami e controlli.. :?
Lore, non starai mica già pensando al secondo??? :D
nooooooooooooo :lol:
diciamo che se ne riparla tra un 3-4 anni. :wink:
minimo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12977
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:Lore, non starai mica già pensando al secondo??? :D
nooooooooooooo :lol:
diciamo che se ne riparla tra un 3-4 anni. :wink:
minimo. :shock:
questa cosa mi interessa :)
lo pensavi anche prima (di far passare 3/4 anni tra primo e secondo figlio) o hai cambiato idea dopo l'arrivo di tommaso?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12978
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
conchicca ha scritto:Lore, non starai mica già pensando al secondo??? :D
nooooooooooooo :lol:
diciamo che se ne riparla tra un 3-4 anni. :wink:
minimo. :shock:
questa cosa mi interessa :)
lo pensavi anche prima (di far passare 3/4 anni tra primo e secondo figlio) o hai cambiato idea dopo l'arrivo di tommaso?
diciamo che ora che c'ho sto rospetto mi immagino come sarebbe avere lui e magari un altro bambino.. + grande chennesso di 2-3 anni.. col ciuccio e magaria ancora col pannolino. :shock:
pauraaaaaaaaa :lol:

comunque l'idea di farne uno di seguito ad un altro non mi ha mai nemmeno sfiorato.. 8) e l'esperienza ha confermato l'idea.
tommy è un bravo bimbo.. di solito dorme e mangia.. sta tranquillo (in generale) ma richiede tutta la mia concentrazione e attenzione.
i miei momenti liberi li passo qui. :lol:
a volte scrivo mentre lui mangia dal bibe e lo devo tenere sollevato per il ruttino..

diciamo che facendo 2 calcoli rapidi.. mangiando ogni 3 ore.. tra preparare il bibe.. cambiare il pannolino.. dargli da mangiare.. tenerlo sollevato per evitare il rigurgito.. riaddormentarlo.. passa minimo 1 ora.
quindi in una giornata di 24 ore io faccio questo per 8 ore. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12979
ho bisogno di un altro aiuto...
ho ritirato gli esami del sangue che sono perfetti...però sono positiva allo streptococco :twisted: :twisted:
l'ostetrica al corso diceva che era importante saperlo per fare la profilassi con l'antibiotico in modo che il bimbo passando dal canale del parto non si infetti.
è così? non mi devo preoccupare?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12980
ah! e in + alle 8,4 € di ticket devo pagare anche 22 € per compensazione (secondo me perchè sono risultata positiva) :twisted: :twisted:
oltre il danno la beffa :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12981
bellivy ha scritto:ho bisogno di un altro aiuto...
ho ritirato gli esami del sangue che sono perfetti...però sono positiva allo streptococco :twisted: :twisted:
l'ostetrica al corso diceva che era importante saperlo per fare la profilassi con l'antibiotico in modo che il bimbo passando dal canale del parto non si infetti.
è così? non mi devo preoccupare?
Qui da me se sei positiva ti sottopongono ad una flebo di antibiotico solo al momento del travaglio...niente antibiotici prima di quel momento e niente di cui preoccuparsi :wink:

Care forumiste...mi sta salendo il panico per domani...io che sono sempre così tranquilla :( Non faccio altro che pensare a scenari apocalittici di induzioni strazianti...aiuto...ho bisogno di svagarmi mi sa... :roll:
Immagine


Immagine

#12982
stai serena elicita!!!!!!!
dai che domani avrai tra le tue braccia Elena!
(puoi fare l'epidurale???)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12983
Ivy mi hai rubato le parole di bocca!
Eli concentrati sul risultato :D in bocca al lupo e forza che noi ponzeremo per voi :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#12984
bellivy ha scritto:stai serena elicita!!!!!!!
dai che domani avrai tra le tue braccia Elena!
(puoi fare l'epidurale???)
Epidurale sì sì sì :wink:
Ma mi faccio lo stesso mille "pippe" mentali...uff che stress questo finale di gravidanza :(
Immagine


Immagine

#12985
bellivy ha scritto:ho bisogno di un altro aiuto...
ho ritirato gli esami del sangue che sono perfetti...però sono positiva allo streptococco :twisted: :twisted:
l'ostetrica al corso diceva che era importante saperlo per fare la profilassi con l'antibiotico in modo che il bimbo passando dal canale del parto non si infetti.
è così? non mi devo preoccupare?
Lo streptococco si cura direttamente durante il travaglio :wink:
Immagine

#12987
buonaseeeera!!!
torno dopo un po' di latitanza... abbiamo fatto (finalmente!!!) una settimana al mare e poi sono rimasta un po' di giorni senza computer...
ci metterò 1 mese a recuperare gli arretrati! :shock: :shock:

noi stiamo bene, federico cresce e oggi... gli abbiamo tagliato i capelli!! :D
da giovedì prossimo inizieremo il corso di massaggio... non vedo l'ora!


un bacio ed un incoraggiamento ad elicita!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12989
iale che bello il corso di massaggio! E dai un bacio a Federico :wink:
Io oggi ho superato il doppio check: va tutto bene, rimane il dubbio sulla data del parto, ma in fondo chissene...
Per quanto riguarda il peso anche la ginecologa si è arresa all'evidenza: meno di così non posso mangiare e se prendo 2 kg al mese poi li perderò.

#12990
ottimo stef!!! anche la mia gine non ha battuto ciglio con il mio peso quindi penso che vada bene. La bimba/o sta benone, la placenta e il liquido sono ok,mi ha confermato la dpp ridatata e mi ha detto di andare in ospedale sabato pomeriggio al pronto soccorso che mi fa il certificato, non ho nemmeno dovuto chiederle niente, vuole che sto a riposo visto che con il riposo sto meglio. non ha confermato se è femmina perché era messa in una posizione orrenda e non si vedeva niente a parte il culetto e la faccina :roll:, ha detto che non ha visto il pisellino, ma ciò non significa niente e che fino al 5 mese non da sicurezze. sono soddisfatta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine