La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
grazie delle idee... il mio ragazzo è per il rosso , ma temo che un mobile da 160cm laccato rosso lucido accentri tutta l'attenzione, facendo sparire le piastrelle, con quello che abbiamo speso!
che dite?
Io sarei per il bordeaux, rosso scuro è una bella via di mezzo, ma non è facile da trovare...

bella l'idea dell'alluminio, Rox, sai indicarmi qualche marca da vedere?

mi piacerebbe un mobile sospeso con un lavandino da appoggio/semincasso particolare, non mi sembra impossibile, ma gia' cosi' non ho ancora trovato quello giusto e anche il colore è una discriminante.. :roll:

#17
AlexB ha scritto:io metterei ... il nostro...wengè con top cristallo arancione...in alternativa, rovere sbiancato con top in cristallo rosso.

Ciao, Ale
visto una volta, è bellissimo il top cristallo arancione, complimenti :)
wenghe non ce lo vedo proprio con il pavimento grigio scuro , mentre rovere chiaro..
messo accanto alla piastrella, sono praticamente lo stesso colore :?

#18
maestro ha scritto: Bella l'idea del bordeaux...direi laccato lucido.
Bella idea senza essere banale, magari con un piano in pietra chiara.
pietra chiara? tipo?
me ne avevano proposta una grigio scura molto bella, sempre opaca...
nella mia mente è un bagno che richiama gli elementi di pietra/terra, materico, infatti l'effetto delle piastrelle è quello...
ho visto anche casabath che ha dei materiali agglomerati molto belli..

#19
silver ha scritto:
AlexB ha scritto:io metterei ... il nostro...wengè con top cristallo arancione...in alternativa, rovere sbiancato con top in cristallo rosso.

Ciao, Ale
visto una volta, è bellissimo il top cristallo arancione, complimenti :)
wenghe non ce lo vedo proprio con il pavimento grigio scuro , mentre rovere chiaro..
messo accanto alla piastrella, sono praticamente lo stesso colore :?
a me nn pare stia male wengè su grigio..eventualmente puoi cercare anche in rovere grigio...sempre con top rosso o arancione.

Ciao, Ale

P.S. l alluminio un po troppo freddino in bagno...nn credi ?

#20
in muratura con le piastrelle???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
di questo che ne dici???
Immagine
magari con un lavandino solo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
o questo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Ing 76 ha scritto:ecco.. io ho ordinato il lavabo come il secondo. ma mi macava il mobile :wink:

grazie :lol:
prego...dovere :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
AlexB ha scritto:io metterei ... il nostro...wengè con top cristallo arancione...in alternativa, rovere sbiancato con top in cristallo rosso.

Ciao, Ale
io metterei solo rovere moro o wengè...il bagno così sarebbe più elegante

#26
Rosso è più d'effetto, ma grigio e piu elegante e forse stanca meno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:Rosso è più d'effetto, ma grigio e piu elegante e forse stanca meno! :wink:
Con quell'avatar non ti puoi mettere a parlare d'eleganza......
:P :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
Io ci vedo anche bene wenghè col top in cristallo grigio metallizzato o grigio scuro (che riprenda il pavimento)