La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Roby...anche io cucina rossa e pavimento grigio! E' già così nella casa vecchia e lo sarà nella casa nuova. Unica differenza tavolo tondo in cristallo con gambe in acciaio.. uno spettacolo (almeno spero :D )

Sabry, la cucina mi piace molto! E' tutto molto armonioso! Complimenti

#17
moni10e ha scritto:Roby...anche io cucina rossa e pavimento grigio! E' già così nella casa vecchia e lo sarà nella casa nuova. Unica differenza tavolo tondo in cristallo con gambe in acciaio.. uno spettacolo (almeno spero :D )

Sabry, la cucina mi piace molto! E' tutto molto armonioso! Complimenti
mm dammi il modello del tavolo pls :)) magari posta la foto va :)))

#19
rcanova ha scritto:.... io trovo quei pavimenti.... "rosini .... begiolini" la morte dell'anima..... qualsiasi cosa tu gli metta sopra........ non risalta.......
mister puntini di sospensione trova sempre il modo per esprimere i concetti con educazione e tatto :|
a natale ti regaliamo un bignami di bon ton...

ma ti pare la maniera?
colazione da Tiffany

#20
Bella, secondo me con il pavimento sta benissomo mentre sicuramente con il piano cottura ed il lavello in acciaio ed il forno ad incasso sarebbe stato esteticamente più bella.....MA COMPLIMENTI PER LA TUA SCELTA......non ci dimentichiamo che alla fine la cucina deve essere soprattutto funzionale.....chissà se riusciro a convincermi io che al momeno sto guardando molto il lato estetico :wink:
Ciao

#21
eccomi scusate il ritardo
grazie a tutti per le considerazioni, nonostante la cucina sia già stata montata i consigli servono sempre:
il frigo è un rex rc 200 (prezzo di listino sui 900 euro ma non ricordo di preciso, l'ho preso a parte rispetto alla cucina)
la mensola da mettere sopra al frigo ce l'ho ma non mi piaceva metterla, voi dite che è meglio aggiungerla?

la cucina escluso il forno ed il frigo mi è costata circa 11 mila euro (ho preso più cose dallo stesso mobiliere e non ho ancora il dettaglio preciso dei costi)

#22
[quote="Sabry"]eccomi scusate il ritardo
grazie a tutti per le considerazioni, nonostante la cucina sia già stata montata i consigli servono sempre:
il frigo è un rex rc 200 (prezzo di listino sui 900 euro ma non ricordo di preciso, l'ho preso a parte rispetto alla cucina)



Grazie 1000 per le info!!! :wink:

#23
molto molto bella, il pavimento è identico al mio ed il modello è come la vorrei fare io a parte il frigo che lometterei a incasso di fianco al forno.

La farei però in rovere moro e schienale in acciaio e legno e le pareti del resto della cucina color beige

Pareri?