La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
po ha scritto:ragazzi mi hanno appena chiamata!!!!! Vado a fare il secondo colloquiooooooo!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
iuhu!!! :D :D
sono contenta per te!! spero che le tue impressioni positive verranno confermate!! :D :D
Immagine
Immagine

#4428
ieri ho passato un bel pomeriggio in compagnia di mia sorella..
abbiamo portato tommy al parco.. ed abbiamo approfittato per farci una bella chiacchierata.

sono contenta.
si è confidata molto su sè stessa.. sul suo nuovo fidanzato e la speranza che finalmente "sia quello giusto". :)
è sempre stata iper iper chiusa e riservata su queste cose.. quindi sono doppiamente contenta che finalmente si sia aperta un pò con me.

:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4429
Che bello loremir...mi sono commossa...sarà l'effetto dei bimbi...da quando c'é Riccardo ( e nn c'é + mio zio...purtroppo le cose sono praticamnete coincise) ho ritrovato mia cugina...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4430
loremir77 ha scritto:ieri ho passato un bel pomeriggio in compagnia di mia sorella..
abbiamo portato tommy al parco.. ed abbiamo approfittato per farci una bella chiacchierata.

sono contenta.
si è confidata molto su sè stessa.. sul suo nuovo fidanzato e la speranza che finalmente "sia quello giusto". :)
è sempre stata iper iper chiusa e riservata su queste cose.. quindi sono doppiamente contenta che finalmente si sia aperta un pò con me.

:D :D :D
quanti anni di differenza hai da lei? E' sempre bello recuperare un po di intimità con la propria sorella: nel nostro caso io sono quella che si apre e si confida con lei, lei è la riservata ma sempre pronta a starmi ad ascoltare. Purtroppo noi abitiamo lontane e ci vediamo poco. Se voi abitate vicine, approfittatene! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#4432
po ha scritto:
loremir77 ha scritto:ieri ho passato un bel pomeriggio in compagnia di mia sorella..
abbiamo portato tommy al parco.. ed abbiamo approfittato per farci una bella chiacchierata.

sono contenta.
si è confidata molto su sè stessa.. sul suo nuovo fidanzato e la speranza che finalmente "sia quello giusto". :)
è sempre stata iper iper chiusa e riservata su queste cose.. quindi sono doppiamente contenta che finalmente si sia aperta un pò con me.

:D :D :D
quanti anni di differenza hai da lei? E' sempre bello recuperare un po di intimità con la propria sorella: nel nostro caso io sono quella che si apre e si confida con lei, lei è la riservata ma sempre pronta a starmi ad ascoltare. Purtroppo noi abitiamo lontane e ci vediamo poco. Se voi abitate vicine, approfittatene! :wink:
è + piccola di 6 anni.. e abitiamo vicine. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4433
ela78 ha scritto:Che bello Lore....quindi ho speranza nache io con mia sorella???? :oops: :oops: :oops:
tua sorella è + piccola o + grande di te?

col fatto che ci separano 6 anni non siamo mai state "allineate" per gli eventi importanti della vita..
io ero adolescente e lei bambina
lei era adolescente ed io ne stavo uscendo ed ero già fidanzata con loremiro
io mi compravo casa e mi sposavo e lei pensava ad andar per locali e a divertrsi..

direi che abbiamo cominciato a "reicontrarci" da 1 anno-1 anno e mezzo.
forse perchè anche lei oramai ha + di 27 anni e desidera avere un rapporto un pò + serio e trovare la persona giusta..

a volte.. nn so se è il tuo caso.. si desiderano cose diverse e non ci si trova in sintonia perchè non si riesce a capire fino in fondo l'altra persona...
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4435
conniecat ha scritto:
po ha scritto:ragazzi mi hanno appena chiamata!!!!! Vado a fare il secondo colloquiooooooo!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
In bocca al lupo :D[/quote] :wink: Grazie Connie.
:arrow: Loremir: io ho cinque anni meno di mia sorella, che ha la tua età. Secondo me quando si arriva - tutti - alla soglia dei 30 anni, si supera quel gap che fino a prima era evidente. La differenza da 15 a 20 anni è tanta, ma da 28 a 33 secondo me si annulla, quindi per forza di cose si iniziano ad affrontare le stesse esperienze
"ci vediamo quando ci vediamo"

#4437
verovero ha scritto:grande po!!!!

in kiulo alla balena!!! :wink:
tienici aggiornati!!!
:wink: sarà fatto!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#4438
Po!!! :D :D
in bocca al lupo x il secondo round! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4440
aleale ha scritto:
po ha scritto: :arrow: Loremir: io ho cinque anni meno di mia sorella, che ha la tua età
Po perdonami, è un problemino di matematica? :roll: :lol:

Non facevi prima a dirci che hai 28 anni e tua sorella 33?!

Dai non mandarmi al diavolo :wink:
:D :D bhe si effettivamente, non mi ero resa conto di aver fatto questo giro assurdo!!!!
Pardon!!! :wink: :D
"ci vediamo quando ci vediamo"