La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5581
Che bel tema Ela! :D Purtroppo sono ignorantissima e sui quadri non posso aiutarti :oops:


Per il sacchettino direi il B, la differenza di contenuto non è poi molta ma esteticamente è molto meglio! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5582
Kalimeroxxx ha scritto::shock: pure tu ela hai ceduto?! :shock: :shock: ti sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii waw questa si che è una notiziona bomba...auguri, sono proprio contenta per te, quando si dice che il tempo passa, mi ricordo ancora i problemi che avevi da single ahhhhhhhhh :roll: :roll: :roll: :roll: ups non è che sono vecchia vero? :? :? no...no restiamo concentrate va.....
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abito abito abito...dettagli please
Kali?????? :shock: :shock: :shock: :shock: è tornata!!!!!!!!!!

sono commossa... ma com'è che ti vediamo girare qua????? 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5583
Kia85 ha scritto:Che bel tema Ela! :D Purtroppo sono ignorantissima e sui quadri non posso aiutarti :oops:


Per il sacchettino direi il B, la differenza di contenuto non è poi molta ma esteticamente è molto meglio! :wink:
come non puoi aiutarmi??????? a quale tavolo ti paicerebbe sederti???oppure...a quale proprio NON vorresti???

che credi che io sia un'esperta di pittura?? mi sono limitata a digitare "bacio" su google immagini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5584
ela78 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Che bel tema Ela! :D Purtroppo sono ignorantissima e sui quadri non posso aiutarti :oops:


Per il sacchettino direi il B, la differenza di contenuto non è poi molta ma esteticamente è molto meglio! :wink:
come non puoi aiutarmi??????? a quale tavolo ti paicerebbe sederti???oppure...a quale proprio NON vorresti???

che credi che io sia un'esperta di pittura?? mi sono limitata a digitare "bacio" su google immagini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Allora ecco un parere ignorante, non capisco un tubo di arte:

Non mi piacciono:
Soli - Favretto
Imelda - Buzio
Idillio - Ticinese
Attrazione - T. Cremona

Mi piacciono:
Paolo e Francesca - Poli
Bacio2 - Munch
Fidanzati - Lega
Bacio - Munch
Ettore e Andromaca - De Chirico --> il mio preferito :wink:
Bcio3 - ?????

Gli altri mi stanno indifferenti! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#5586
Se accetti anche pareri "di pancia" :oops: , ti metto anche i miei :D

Non mi piacciono:
Idillio - Ticinese
Imelda - Buzio
Paolo e Francesca - Poli
Bacio - Fragonard

ed il mio preferito: Bacio2 - Munch
:wink:
mi piace anche il Picasso che ti ha suggerito Betty :wink:
Immagine
Immagine

#5589
ela78 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: pure tu ela hai ceduto?! :shock: :shock: ti sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii waw questa si che è una notiziona bomba...auguri, sono proprio contenta per te, quando si dice che il tempo passa, mi ricordo ancora i problemi che avevi da single ahhhhhhhhh :roll: :roll: :roll: :roll: ups non è che sono vecchia vero? :? :? no...no restiamo concentrate va.....
elaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abito abito abito...dettagli please
Kali?????? :shock: :shock: :shock: :shock: è tornata!!!!!!!!!!

sono commossa... ma com'è che ti vediamo girare qua????? 8)
sono sempre in agguato eheh
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5592
betty_boop ha scritto:Ho preso il primo appuntamento in un atelier... 9 ottobre meringa day!!

uuuu...che bello!!!!!!emossssssione :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5593
Ela, per la bomboniera sicuramente la B, anche l'occhio vuole la sua parte!Belle anche quelle dei non invitati!
Per i quadri, che scelta difficile anche perché io non amo i quadri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5594
a dire il vero noi nonsiamo amanti dell'arte intesa come ARTE...però ci piaceva l'dea di un tema "strano"... che richiamasse un po' la storia.... coppie famose mi sapeva di troppo.... e poi noi ci siamo giurati amore eterno ed espresso la nostra intenzione di matrimonio davanti al puzzle del bacio di Hayez...

da lì è stato tutto in discesa :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine