La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15106
Saul1978 ha scritto:]

dai, se smetto io, lo fai anche tu????
apro un topic come quello delle pesate???

daiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
SCORDATELO :p

PS: un topic già c'era....[/quote]ciao Saul! E' pubblicità occulta se dico quello che fumo io? Yesmoke, le trovo buone e dicono che non contengono gli additivi che creano la dipendenza. Ma è vero secondo te? Oltretutto costanto qualcosa meno. Aumentano anche loro di prezzo? Speriamo di no! Dura la vita per noi fumatori.... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15107
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:]

dai, se smetto io, lo fai anche tu????
apro un topic come quello delle pesate???

daiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
SCORDATELO :p

PS: un topic già c'era....
ciao Saul! E' pubblicità occulta se dico quello che fumo io? Yesmoke, le trovo buone e dicono che non contengono gli additivi che creano la dipendenza. Ma è vero secondo te? Oltretutto costanto qualcosa meno. Aumentano anche loro di prezzo? Speriamo di no! Dura la vita per noi fumatori.... :roll:[/quote]


PO quanta nicotina hanno?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15108
verovero ha scritto:
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:]

dai, se smetto io, lo fai anche tu????
apro un topic come quello delle pesate???

daiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
SCORDATELO :p

PS: un topic già c'era....
ciao Saul! E' pubblicità occulta se dico quello che fumo io? Yesmoke, le trovo buone e dicono che non contengono gli additivi che creano la dipendenza. Ma è vero secondo te? Oltretutto costanto qualcosa meno. Aumentano anche loro di prezzo? Speriamo di no! Dura la vita per noi fumatori.... :roll:

PO quanta nicotina hanno?[/quote]non te lo so dire adesso, non le ho qui con me!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15109
beh, in generale più una sigaretta è leggera e più è "corretta" con additivi chimici....

la yessmoke non la vendo da qualche anno perchè non me la cerca nessuno :P
comunque aumenteranno anche loro.....
amenteranno tutte a breve (max una settimana suppongo)

#15110
sarò merd@ ma quanto aumentano le sigarette io ci godo. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15111
loremir77 ha scritto:sarò merd@ ma quanto aumentano le sigarette io ci godo. :mrgreen:
anche io che le vendo e ho abbastanza magazzino comprato a prezzo vecchio!!! :lol:

#15112
Saul1978 ha scritto:beh, in generale più una sigaretta è leggera e più è "corretta" con additivi chimici....

la yessmoke non la vendo da qualche anno perchè non me la cerca nessuno :P
comunque aumenteranno anche loro.....
amenteranno tutte a breve (max una settimana suppongo)
:? :cry: 'azz....adesso che avevo trovato un buon compromesso. Comunque non parlavro proprio di "leggerezza", le accosterei ad una Merit, parlavo proprio di additivi. Ammesso e non concesso - e siamo tutti d'accordo credo - che ci fumiamo veramente la me.r.da. Che sia qualsiasi marca, la storia è la stessa....
............
............
ecco forse le Nazionali senza filtro.... :roll: :shock:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15113
loremir77 ha scritto:sarò merd@ ma quanto aumentano le sigarette io ci godo. :mrgreen:
guarda, pur da fumatrice di capisco perfettamente e sono d'accordo con te al 100 per 100. Ho deciso di fumare? Bene, il cretino sono io e se voglio buttare via i soldi non devo ringraziare nessuno.
Però - e non credo tu possa darmi torto - non è pensabile che tu STATO vuoi combattere il fumo scrivendo cose sui pacchetti che conosciamo tutti, che vuoi debellare il fumo perchè fa milioni di morti nel mondo, e continui a produrre sigarette. O no? Falle, ma falle eliminando le sostanze cancerogene, non credo sia impossibile. Tanto chi ha il vizio fumerebbe lo stesso.
Detto questo, io sono una fumatrice che se la cava con 3/4 sigarette al giorno e odia la puzza di fumo, vedi tu!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15114
Menchy.... :( :(
speriamo bene! XXXX....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15115
menchy ha scritto:E' sterilizzata, si. Ho parlato anche con una mia amica esperta di animali e mi ha detto che se fosse stato maschio non mi sarei dovuta preoccupare più di tanto, ma essendo femmina i giorni cominciano ad essere tantini.
Voglio essere ottimista :) la gatta di mio zio in "anni animali" è pure più anziana di lui che ha 80 anni... bhè quest'inverno -in montagna- con la neve è sparita per una settimana :shock: Al 6° giorno eravamo tutti sconsolati :cry: :cry: :cry:
All'8° si è presentata a colazione, un po' stropicciata ma ok :D :D :D
Vai a sapere dov'era :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15116
po ha scritto:
loremir77 ha scritto:sarò merd@ ma quanto aumentano le sigarette io ci godo. :mrgreen:
guarda, pur da fumatrice di capisco perfettamente e sono d'accordo con te al 100 per 100. Ho deciso di fumare? Bene, il cretino sono io e se voglio buttare via i soldi non devo ringraziare nessuno.
Però - e non credo tu possa darmi torto - non è pensabile che tu STATO vuoi combattere il fumo scrivendo cose sui pacchetti che conosciamo tutti, che vuoi debellare il fumo perchè fa milioni di morti nel mondo, e continui a produrre sigarette. O no? Falle, ma falle eliminando le sostanze cancerogene, non credo sia impossibile. Tanto chi ha il vizio fumerebbe lo stesso.
Detto questo, io sono una fumatrice che se la cava con 3/4 sigarette al giorno e odia la puzza di fumo, vedi tu!
La combustione in sè è cancerogena... quindi la vedo dura :roll:
Io sono contentissima di aver smesso, fumavo 30 sigarette al giorno (per fortuna non le pagavo) e ora è una anno e nove mesi che non tocco sigarette 8) E i benefici sono ENORMI!!

#15118
dammispazio ha scritto::cry:
voglio smettereeeeeeeeeeee
a chi lo dici...

ieri però sono stata bravissima! 4 sigarette!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15119
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:E' sterilizzata, si. Ho parlato anche con una mia amica esperta di animali e mi ha detto che se fosse stato maschio non mi sarei dovuta preoccupare più di tanto, ma essendo femmina i giorni cominciano ad essere tantini.
Voglio essere ottimista :) la gatta di mio zio in "anni animali" è pure più anziana di lui che ha 80 anni... bhè quest'inverno -in montagna- con la neve è sparita per una settimana :shock: Al 6° giorno eravamo tutti sconsolati :cry: :cry: :cry:
All'8° si è presentata a colazione, un po' stropicciata ma ok :D :D :D
Vai a sapere dov'era :roll:


Speriamo Mercury, anche stropicciata guarda! L'importante è che torni.
Grazie Sil! :wink:
Immagine

#15120
Menchy ti capisco... il mio cane è sparito per 5 giorni, l'ho cercato ovunque, ormai avevo perso le speranze poi una mattina è ricomparso in giardino facendomi mille feste! Ti auguro di trovarla il prima possibile xxxxxxxxx