La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13036
ok allora magari ci vediamo prima dell'arrivo dell'autunno brutto :D

#13038
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok allora magari ci vediamo prima dell'arrivo dell'autunno brutto :D
volentierissssimo!!!
la voglia di baby shopping non è ancora pervenuta???
ho preso tre body per dovere più che altro. Però devo prendere la panciera.

#13039
:arrow: lorena :( mi sono persa il link del tuo album...
speriamo che oggi il piccolo palesi il sesso :lol:
anch'io avevo un po' di leucociti nelle urine a causa delle coliche renali (la renella che scendeva graffiava le vie urinarie, così mi ha spiegato il gine), ma non sempre, ed è normale così

:arrow: stef...io faccio il tifo per te :wink:

:arrow: mi sa che di elicita non avremo notizie prima di stasera :roll: se a Prato non hanno cambiato procedura rispetto a quando ho partorito io a quest'ora le avranno fatto solo la prima applicazione di gel (che difficilmente fa effetto)...per la seconda se ne riparla fra 2/3 ore e se questa funzionasse potrebbe partorire in serata :roll:

#13040
iladoc ha scritto: :arrow: mi sa che di elicita non avremo notizie prima di stasera :roll: se a Prato non hanno cambiato procedura rispetto a quando ho partorito io a quest'ora le avranno fatto solo la prima applicazione di gel (che difficilmente fa effetto)...per la seconda se ne riparla fra 2/3 ore e se questa funzionasse potrebbe partorire in serata :roll:
speriamo vada tutto bene, e che ci faccia avere notizie :D

ciao iale!!
se organizzate un incontro in centro città di sabato, mi accodo volentieri anch'ioo! :D (vi guardo mentre fate babyshopping, e prendo appunti) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13041
oooh Ila
vuoi dire che a quest'ora potrebbe essere su e' giu il corridoio della trincea?

le vado a fare un salutino di inncoraggiamento?
anche no va :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13042
dammispazio ha scritto:oooh Ila
vuoi dire che a quest'ora potrebbe essere su e' giu il corridoio della trincea?

le vado a fare un salutino di inncoraggiamento?
anche no va :lol:
porella :? spero di no...se fa come me quel passaggio se lo evita e passa dalla stanzina del tracciato alla sala travaglio 8)

Ci potremmo presentare in ginecologia a braccetto urlando ELICITA DOVE SEEEEIIII :mrgreen:
anche no, vai :lol:

#13043
Innanzitutto incrocissimi per Elicita!!!!!!!!!!!!!!

Leggo che anche le visite sono andate bene :D
Vado a riguardarmi gli arretrati con calma, nel caso mi fossi persa qualcosa...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13044
Dio benedica le chiavette internet!! :D
Sono nel mio lettino d'ospedale, mi hanno fatto la prima induzione alle 13.40....difficilmente sortirà qualche effetto, comunque per ora ho solo dei doloretti fastidiosi tipo ciclo che vanno e vengono. Alle 17 mi rifanno il tracciato e vedremo se qualche contrazione ha fatto capolino :?
Vi terrò aggiornate :)

Grazie a tutte davvero per i pensieri positivi!!!! :oops:
Immagine


Immagine

#13045
elicita noi continuiamo a mandarteli! (cavoli Elena sta recuoperando tutti i piccoli che in questo periodo hanno avuto fretta di arrivare. Vuole allineare la media, da grande si occuperà di statistica :lol: )

#13046
elicita ha scritto:Dio benedica le chiavette internet!! :D
Sono nel mio lettino d'ospedale, mi hanno fatto la prima induzione alle 13.40....difficilmente sortirà qualche effetto, comunque per ora ho solo dei doloretti fastidiosi tipo ciclo che vanno e vengono. Alle 17 mi rifanno il tracciato e vedremo se qualche contrazione ha fatto capolino :?
Vi terrò aggiornate :)

Grazie a tutte davvero per i pensieri positivi!!!! :oops:
oddio, per un momento ho temuto ti avessero rimandata a casa!


a tutte le altre, come va oggi??? non ho ancora letto gli arretrati, sono un po' stanca (più perchè ho dormito male), magari lo farò dopo cena, adesso mi metterei un po' sul divano, tanto tra un'oretta devo uscire di nuovo :?
Immagine
Immagine

#13047
Forza Elicita!!!!! vedrai che andrà tutto bene!

Ivy, io sono a +4 kg, ma mi sa che 2 sono solo di tette!!!!ormai devo cambiare reggiseno un'altra volta!

Lorena, speriamo davvero che vada tutto bene e che si faccia vedere!
Il mio ieri era in una posizione assurda e non riusciva a vedere in mezzo alle gambine, mi ha fatto vedere dove è messo, praticamente ha i piedini a sinistra poi fa una L verso il basso e la testa è dov c'è la vescica, insomma ho notato che è proprio dove mi fa male!
comunque abbiamo trovato il soprannome, lo usavo per mio nipote e talvolta lo chiamo così tutto'ora "popottolo" , qui popo è bimbo. :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13048
sunset ha scritto:
elicita ha scritto:Dio benedica le chiavette internet!! :D
Sono nel mio lettino d'ospedale, mi hanno fatto la prima induzione alle 13.40....difficilmente sortirà qualche effetto, comunque per ora ho solo dei doloretti fastidiosi tipo ciclo che vanno e vengono. Alle 17 mi rifanno il tracciato e vedremo se qualche contrazione ha fatto capolino :?
Vi terrò aggiornate :)

Grazie a tutte davvero per i pensieri positivi!!!! :oops:
oddio, per un momento ho temuto ti avessero rimandata a casa!


a tutte le altre, come va oggi??? non ho ancora letto gli arretrati, sono un po' stanca (più perchè ho dormito male), magari lo farò dopo cena, adesso mi metterei un po' sul divano, tanto tra un'oretta devo uscire di nuovo :?
e ci credo che sei stanca, con quello che hai fatto!!! comunque evita grossi sforzi come smontare la cucina, non fanno bene! pensa che mia mamma fin da subito mi ha obbligaato a non sollevare alcun peso pesante come le casse dell'acqua ecc.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13049
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
elicita ha scritto:Dio benedica le chiavette internet!! :D
Sono nel mio lettino d'ospedale, mi hanno fatto la prima induzione alle 13.40....difficilmente sortirà qualche effetto, comunque per ora ho solo dei doloretti fastidiosi tipo ciclo che vanno e vengono. Alle 17 mi rifanno il tracciato e vedremo se qualche contrazione ha fatto capolino :?
Vi terrò aggiornate :)

Grazie a tutte davvero per i pensieri positivi!!!! :oops:
oddio, per un momento ho temuto ti avessero rimandata a casa!


a tutte le altre, come va oggi??? non ho ancora letto gli arretrati, sono un po' stanca (più perchè ho dormito male), magari lo farò dopo cena, adesso mi metterei un po' sul divano, tanto tra un'oretta devo uscire di nuovo :?
e ci credo che sei stanca, con quello che hai fatto!!! comunque evita grossi sforzi come smontare la cucina, non fanno bene! pensa che mia mamma fin da subito mi ha obbligaato a non sollevare alcun peso pesante come le casse dell'acqua ecc.
tranquilla che la cucina non l'ho smontata io, ho solo aiutato a svuotarla.. l'unica cosa è che sono stata tanto in piedi ieri, mentre oggi già un po' meno, anche se ho sempre un sacco da fare.. e domani un matrimonio!
Immagine
Immagine

#13050
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:
sunset ha scritto: oddio, per un momento ho temuto ti avessero rimandata a casa!


a tutte le altre, come va oggi??? non ho ancora letto gli arretrati, sono un po' stanca (più perchè ho dormito male), magari lo farò dopo cena, adesso mi metterei un po' sul divano, tanto tra un'oretta devo uscire di nuovo :?
e ci credo che sei stanca, con quello che hai fatto!!! comunque evita grossi sforzi come smontare la cucina, non fanno bene! pensa che mia mamma fin da subito mi ha obbligaato a non sollevare alcun peso pesante come le casse dell'acqua ecc.
tranquilla che la cucina non l'ho smontata io, ho solo aiutato a svuotarla.. l'unica cosa è che sono stata tanto in piedi ieri, mentre oggi già un po' meno, anche se ho sempre un sacco da fare.. e domani un matrimonio!
vai dal maritino e digli "strapazzami di coccole!!!"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine