La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13051
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto: e ci credo che sei stanca, con quello che hai fatto!!! comunque evita grossi sforzi come smontare la cucina, non fanno bene! pensa che mia mamma fin da subito mi ha obbligaato a non sollevare alcun peso pesante come le casse dell'acqua ecc.
tranquilla che la cucina non l'ho smontata io, ho solo aiutato a svuotarla.. l'unica cosa è che sono stata tanto in piedi ieri, mentre oggi già un po' meno, anche se ho sempre un sacco da fare.. e domani un matrimonio!
vai dal maritino e digli "strapazzami di coccole!!!"
ehhh, magari! ma lui è rimasto là e io sono dai miei, non torna neanche a dormire perchè deve lavorare, ci vediamo direttamente domattina!
Immagine
Immagine

#13054
Lorena ha scritto:Ecchime qua!
come ecchime qua :shock:
dicci dicci...

#13055
iladoc ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecchime qua!
come ecchime qua :shock:
dicci dicci...
Mi sa che vuole creare la suspance :twisted:

#13056
Lorena ha scritto:Ecchime qua!
starda... :twisted: :twisted: :twisted:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13057
AleBi ha scritto:
iladoc ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecchime qua!
come ecchime qua :shock:
dicci dicci...
Mi sa che vuole creare la suspance :twisted:
mefistofelica :twisted:

#13058
IVY!!!!
ho visto il tuo album :D
pancia stupenda! Sei uno splendore!
E la cameretta è un amore...mi piacciono da morire quegli stickers!


FORZA ELICITA!!!!!!!

#13060
Ebbene... possiamo dire che AleBi non ci azzecca più al contrario :D


Il bimbo sta bene, ma la mia placenta è sempre bassa. Era di schiena, poi il gine l'ha inquadrato dal basso e mentre mi chiedeva cosa avessimo già a casa, io avevo già identificato un pel pisellotto!!!! Poi il gine l'ha confermato!
Immagine
Immagine

#13061
Lorena ha scritto:Ebbene... possiamo dire che AleBi non ci azzecca più al contrario :D


Il bimbo sta bene, ma la mia placenta è sempre bassa. Era di schiena, poi il gine l'ha inquadrato dal basso e mentre mi chiedeva cosa avessimo già a casa, io avevo già identificato un pel pisellotto!!!! Poi il gine l'ha confermato!
evviva!

Tu cosa avresti preferito?

Ma quindi ora...shopping???? :mrgreen:

e il totonome?

#13063
Lorena ha scritto:Ebbene... possiamo dire che AleBi non ci azzecca più al contrario :D


Il bimbo sta bene, ma la mia placenta è sempre bassa. Era di schiena, poi il gine l'ha inquadrato dal basso e mentre mi chiedeva cosa avessimo già a casa, io avevo già identificato un pel pisellotto!!!! Poi il gine l'ha confermato!

Yuppi congratulazioni... ce l'avete fatta!!
:D :D

#13064
Congratulazioni a Lorena... :D

e ponzatona per Elicita....forzaaaa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13065
Io ero l'unica a sentire che fosse femmina :lol: di B. ero convinta fosse maschio :lol: Ieri pure lei mi ha detto "mamma, è un maschietto".

Diciamo che sarei stata contenta, però al maschietto forse tenevo di più, per provare anche questa esperienza e per lasciare B. una principessa di casa!

Poi chi seguiva il topic delle mamme in stand by sa che ho fatto... tentativi mirati :lol:

Ora 2 sono le cose: o spero che in futuro mia sorella abbia una femmina oppure apro una bancarella per smaltire tutti gli scatoloni di vestiti messi da parte :lol:
Immagine
Immagine