La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13067
iladoc ha scritto: Ma quindi ora...shopping???? :mrgreen:

e il totonome?
Il mio gine ha lo studio vicino alla Prenatal ed io in borsa avevo un buono: ho preso una tutina per lui (colori neutri e molto semplice) e un golfino smanicato in ciniglia per B. Non credo comprerò molto, aspetterò i nuovi atrrivi per prendere cose più leggere.

Il nome? L'unicop da maschietto che mi piace è Alessio, ora vedremo il marito cosa propone. Aveva detto che per la femmina avevo carta bianca. Oggi ha detto che posso scegliere anche per il maschio, ma senza sbagliarmi :lol:
Immagine
Immagine

#13068
Allora ci possiamo scatenare con i suggerimenti? :lol:

#13069
Certo, ma i nomi da maschio davvero non mi ispirano :evil:
Immagine
Immagine

#13070
Lorena ha scritto:Certo, ma i nomi da maschio davvero non mi ispirano :evil:
E vai con il maschietto. :wink:
Famiglia al completo adesso :D

Congratulazioni

#13071
Lorena ha scritto:Ebbene... possiamo dire che AleBi non ci azzecca più al contrario :D


Il bimbo sta bene, ma la mia placenta è sempre bassa. Era di schiena, poi il gine l'ha inquadrato dal basso e mentre mi chiedeva cosa avessimo già a casa, io avevo già identificato un pel pisellotto!!!! Poi il gine l'ha confermato!
eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!! :D :D :D :D
Lorena, congratulazioni!!! siete stati bravissimi :D
ma cosa vuol dire che hai la placenta bassa?

io tutto bene, questa settimana ho avuto anche meno sonno del solito, resto sempre a +2 e dovrei essere a 13+2, ma aspetto la morfologica (15.11) x variare il ticker... domandona: ho prenotato la morfologica sia con il SSN, sia dal mio gine privato. oltre al costo, che differenza c'è? voi dove andreste a farla, e perchè? devo decidere quale disdire
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13072
Chiaretta sai il mio pensiero in merito. In ogni caso con il SSN non sai chi ti capita, con il tuo privato vai sul sicuro :wink:

#13073
Ottimo Lorena!!!!! sono contenta per voi! Con me la mia convinzione era sbagliata, o forse no...:roll:

la mia gine non mi ha nemmeno chiesto se voglio farla in privato, però mi ha indicato tre ospedali precisi in cui farla, e guarda caso ho trovato posto dove lavora lei. Comunque ho la prossima visita poco dopo la morfologica, quindi penso che anche lei darà un'occhiata anche se già ora controlla tutto stomaco & co. Ieri però nn l'ha misurato! :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13074
Lorena congratulazioni! Credo sia bellissimo vivere entrambe le esperienze...per il nome visto che ti piace Alessio opterei per Alessandro(io mi chiamo Alessandra e lo adoro come nome)inoltre mi suonano proprio bene Beatrice a Alessandro!
Immagine

#13075
:arrow: congratulazioni lorena per il pisellomunito!! :D :D :D
alessio mi piace come nome.. lo preferisco ad alessandro.. ma solo perchè qua ce ne sono tantissimissimi.. solo di amici e parenti ne ho 5!! :lol: e dobbiamo sempre chiamarli con un soprannome per distinguerli e capire alla prima di chi si sta parlando.. :lol:

:arrow: elicita!! forza che siamo con te!! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13076
arianh ha scritto: Comunque ho la prossima visita poco dopo la morfologica, quindi penso che anche lei darà un'occhiata anche se già ora controlla tutto stomaco & co. Ieri però nn l'ha misurato! :cry:
ok, alla fine mi sa che disdirò quella col ssn :D
altra domanda, ari, come mai fai la visita poco dopo la morfologica? è xchè non la fai presso il ginecologo che ti segue? (io ho già tutte le visite fissate, il 9.9, il 15.11 (morfologica) e poi a metà gennaio... mi sembra che quasi tutte voi ne facciate di più e non mi spiego il motivo :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13077
la mia gine mi ha detto che vorrebbe vedermi ogni 5/6 settimane, e nemmeno a farlo apposta capitano dopo i vari esami/eco, infatti quella che capitava subito dopo la TN l'abbiamo rimandata di un paio di settimane e mi sa che farò la stessa cosa anche con la prossima, visto che fare due eco nella stessa settimana è inutile. Altra cosa, non mi può stabilire già da ora la nuova visita a novembre (e così con tutte le altre visite) perché lei lavora anche in ospedale e deve seguire dei turni con il pronto soccorso e questi glieli consegnano mese per mese, quindi per evitare di doverti spostare l'appuntamento preferisce farti chiamare direttamente dalla segretaria quando ha gli orari.

Se vuoi un consiglio io terrei anche quella che passa la ASL, alla fine è un esame in più e penso ti costerà solo il ticket.

Domani pomeriggio devo passare al pronto soccorso per il certificato, speriamo di beccare una giornata non incasinata

FORZA ELICITA!!!! ponziamo!!!! ponz-ponz-ponz
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13078
'sera a tutte! anche se mi sa che sarò quasi sola...

lorena, un maschietto!! dai, per i vestiti in realtà potresti metterglieli tutto il primo anno ,tanto lui non ricorderà nulla :lol:

ari, ma non hai messo neanche una foto della eco?? e, in effetti, lorena?

io sono a letto, nel pomeriggio ho avuto uno sclero pesante per la casa che, in teoria :roll: , avrei dovuto vendere in settimana.. e il marito, che non c'era, non ha aiutato, dicendomi di rompere le palle a quelli dell'agenzia, anche domani (che abbiamo un matrimonio), perchè loro stiano dietro ai compratori.

elicita, noi ponziamo, speriamo che tu sia sulla buona strada!

ah, belivy, grazie mille per il video, sembra davvero interessante! certo il bimbo che usa lei è gigante, sembra tommaso di boo, anche se più tondo..
Ultima modifica di sunset il 25/09/10 0:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#13079
iladoc ha scritto:FORZA ELICITA!!!!

Spero che stasera tu abbia già la tua piccolina fra le braccia :wink:
tutto tace?
no news good news
dai dai :)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13080
Jasmina81 ha scritto:Lorena congratulazioni! Credo sia bellissimo vivere entrambe le esperienze...per il nome visto che ti piace Alessio opterei per Alessandro(io mi chiamo Alessandra e lo adoro come nome)inoltre mi suonano proprio bene Beatrice a Alessandro!
Come non quotarti 8) :lol: