La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
dai il prezzo per me è onesto... il comò costa abbastanza e sicuramente ha contribuito a farlo salire :D

x lo sconto non ho idea di quanto sia, ne se sia buono... ma più o meno come prezzi sei nel range di tutti coloro che hanno preso questa marca :)... indi prezzo giustissimo, ma venditore che ha fatto un pò le spalle larghe :lol:

pensa ad alti ripiani e abbassare la barra in alto (come consiglio)... perchè andare a prendere una giacca a 2.3mt di altezza... non è proprio comodo :wink:

letto park mai visto quindi so dirti...normalmente cmq le doghe sono quelle piccole e singole... per me sono ottimi letti

INHO ovviamente, non sono del settore... :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#77
crackman sei stato disponibilissimo....
onestamente non cercavo l'affare ma il giusto compromesso.
il tuo consiglio sul ripiano è da valutare attentamente :)
domenica faccio un salto a l'ultimo mobilicio e poi devo confermare l'acquisto.....
l'inverno è alle porte e non posso continuare ad avere la roba nelle scatole giù in garage :(
preciso che il comò scelto è quello basso a 6 cassetti 3+3 proprio per evitare l'imbarcamento della parte centrale.
cmq vi tengo aggiornati.

#83
a me piace molto sopratutto la dogatura sullo schienale, infatti appena l'ho visto ho deciso ma io volevo un letto contenitore molto semplice senza troppi fronzoli.... cmq senti la tommasella che ti indica il negozio + vicino dove è esposto così ti togli ogni dubbio... domani faccio le foto e te le invio con un msg
gatto

#84
magrari!!! non immagini quanto tiu sare grato per delle foto reali!!!!
ho contattato la tomasella e i 2 rivenditori di zona e cosa da non credere in tutta la prov di Bari non c'è un park esposto!!!!

Re: preventivo tommasella

#86
mi hanno fatto : armadio tre ante scorrevoli con specchio in quella centrale + cassettiera 6 cassetti interna , due comodini vip tre cassetti , letto contenitore con apertura facilitata seville , materasso 1400 molle insacchettate indipendenti per 4000 tondi tondi ovviamente tommasella
arrivano fra una settimana :D