La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15136
etamina ha scritto::arrow: MENCHY..

Novità sulla gattina?

MODE ON
speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranzasperanza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza speranza


Ragazzi i vostri incrocini e messaggi hanno portato troppo bene!!!
Questa mattina alle 5,30 (O_=) abbiamo sentito bussare, era lei!!!
Dopo 6 giorni si è finalmente decisa a tornare.
Siamo troppo contenti.
Grazie a tutti, davvero!
Immagine

#15139
Adesso è ai miei piedi sul letto. In teoria non ci potrebbe stare, ma oggi è un giorno troppo speciale!
Che sollievo, veramente!!!!
Un bacio a tutti.
:D :D :D :D :D
Immagine

#15140
menchy ha scritto:Adesso è ai miei piedi sul letto. In teoria non ci potrebbe stare, ma oggi è un giorno troppo speciale!
Che sollievo, veramente!!!!
Un bacio a tutti.
:D :D :D :D :D
non le hai chiesto dove è andata tutto sto tempo!?!??! :P

#15141
Saul1978 ha scritto:
menchy ha scritto:Adesso è ai miei piedi sul letto. In teoria non ci potrebbe stare, ma oggi è un giorno troppo speciale!
Che sollievo, veramente!!!!
Un bacio a tutti.
:D :D :D :D :D
non le hai chiesto dove è andata tutto sto tempo!?!??! :P


M'ha detto che è andata a Berlino con le amiche.
S'è dimenticata di avvisare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:wink:
Immagine

#15144
menchy ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
menchy ha scritto:Adesso è ai miei piedi sul letto. In teoria non ci potrebbe stare, ma oggi è un giorno troppo speciale!
Che sollievo, veramente!!!!
Un bacio a tutti.
:D :D :D :D :D
non le hai chiesto dove è andata tutto sto tempo!?!??! :P
M'ha detto che è andata a Berlino con le amiche.
S'è dimenticata di avvisare.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si è dimenticata di avvisare e di portare le chiavi...almeno questa mattina non bussava....va beh l'importante è che sia tornata! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15145
menchy ha scritto:Adesso è ai miei piedi sul letto. In teoria non ci potrebbe stare, ma oggi è un giorno troppo speciale!
Che sollievo, veramente!!!!
Un bacio a tutti.
:D :D :D :D :D
Manchy sono davvero contenta per te! :D
B1
Sweet home

#15146
conniecat ha scritto:
menchy ha scritto:Adesso è ai miei piedi sul letto. In teoria non ci potrebbe stare, ma oggi è un giorno troppo speciale!
Che sollievo, veramente!!!!
Un bacio a tutti.
:D :D :D :D :D
Manchy sono davvero contenta per te! :D
anch'io...che sollievo devi aver provato!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15147
Ho un marito fantastico, un figlio bellissimo, un lavoro che non mi entusiasma ma grazie ancora che ce l'ho...ma perchè non riesco ad essere felice di quello che ho????Maledetta ansia sparisci!!Maledetti attacchi di panico andatevene!!!
Immagine

#15148
manu75 ha scritto:Ho un marito fantastico, un figlio bellissimo, un lavoro che non mi entusiasma ma grazie ancora che ce l'ho...ma perchè non riesco ad essere felice di quello che ho????Maledetta ansia sparisci!!Maledetti attacchi di panico andatevene!!!
te lo auguro tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono tante le persone che soffrono di questo male, anche il mio ragazzo in passato ne ha sofferto...secondo me è questa società, il ritmo frenetico di oggi, l'ansia da prestazione, la paura di rimanere soli...è il mondo di oggi che è troppo artefatto per noi!!abbiamo bisogno di più natura, di un ritmo più lento, di più serenità...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#15150
:shock:

oggi forse è meglio se non parlo....

ho c@zziato due persone per lavoro, e mi hanno risposto tutte e due:
"lutto in famiglia" - "problemi gravi di salute"

:shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza