La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5598
:arrow: Ela finalmente ho potuto guardare con calma il tuo album :wink:

Che bello che deve venire il tuo abito, sarai una sposa bellissima :D
Il castello è stupendo e condivido la scelta di non usare il rosso per il tovagliato.
Per i sacchettini di confetti voto l'opzione B, anche se il fatto che ce ne entrino meno di confetti gioca decisamente a suo sfavore 8)
Mi piace molto la scelta dei quadri come segnatavoli, a me che adoro la pittura e l'arte in genere sono piaciuti quasi tutti quelli che hai selezionato. Tra l'altro il bacio di Hayez è proprio perfetto per voi :D
Toglierei l'Addio di Balestrieri (proprio per il titolo :wink: ) e Paolo e Francesca.
Se mi viene in mente altro che non ti abbiano già suggerito te lo posto :wink:

ps: io mi vorrei sedere coi genitori di M. :lol:

#5599
auguri ad entrambe!!!

ela posso vedere anche io il tuo album (ho perso la psw)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#5600
skybaby ha scritto:ebbene sì! oggi è un anno di matrimonio... il mio primo anniversario, che emosssione!!! :oops: :oops: :oops:



e augurissimi anche alla mia compagna di data: chiaretta!!! :wink:
Immagine

tanti auguri, tesora bella!!!
io avrei preferito una cosa + intima e tranquilla, invece è stato un we un po' caotico, ma x fortuna siamo riusciti a fuggire e a ritagliarci comunque uno spazio per noi :D a te il favoloso week end termale come è andato? ;) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5604
chiaretta ha scritto: tanti auguri, tesora bella!!!
io avrei preferito una cosa + intima e tranquilla, invece è stato un we un po' caotico, ma x fortuna siamo riusciti a fuggire e a ritagliarci comunque uno spazio per noi :D a te il favoloso week end termale come è andato? ;) :D
weekend termale rimandato a tra due settimane... ieri battesimo di un pupo bellissimo! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#5605
latest news :o

a grande richiesta :lol:
fermata la location A e spostata la cerimonia :D :D :D :D :D :D :D
.
.
.
.
rullo di tamburi
.
.
.
.
per il giorno 9 dicembre !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io adoro il numero 9

PEPEPPEPPEPPEPEEEEEE PEPEPPEPPEPPEPEEEEEE PEPEPPEPPEPPEPEEEEEE
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5609
chiaretta ha scritto:ebbrava merc, di venerdì ma sempre vicino a un ponte :D
eh già, chi l'avrebbe mai detto :o il cerbero suocero che ci toglie le castagne da fuoco... nel bel mezzo del ponte!! :D ho già amici che scalpitano per farselo tutto in puglia! :lol: :lol:


Grazie a tutte :D sono veramente un sacco contenta!! :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.