La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
milla ha scritto: :shock: non avrai la sindrome del manager :lol: :lol: !!!
c'ho la sindrome ma non lo stipendio....così non ho neanche i soldi per curarmi......... :roll:[/quote]


Era per sdrammatizzare :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
che poi chi lo avrà inventato lo stress?
quando sono sotto pressione divento una iena, mi mangio chiunque, non manco un colpo, alzo il pil di uno 0.000000000001% al giorno. Ormai ho smesso di esserlo, perchè mi sono rotto, diciamo che sono + demotivato che altro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#34
milla ha scritto:che mi sembra di non avere neanche il tempo di respirare

:) FERMATI...RESPIRA...HAI VISTO CI 6 RIUSCITA!! :wink:

Ritagliati i tuoi momenti e non farteli rubare!

#35
milla ha scritto:che mi sembra di non avere neanche il tempo di respirare
c'è solo un modo per riprendere fiato: imparare a dire qualche NO
Immagine
Immagine

#36
Ing 76 ha scritto: c'è solo un modo per riprendere fiato: imparare a dire qualche NO
Io sono nella situazione che non so neanche più a chi dire NO, mi hanno dato tanto di quel lavoro e tante di quelle cose dipendono da me che non posso proprio tirarmi indietro.
E' un vero macello.
La sera se non prendo una tisana calmante e la valeriana non riesco a dormire.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#37
Cerca di razionalizzare al max il tempo e di organizzarti al meglio e quello che non puoi fare non farlo... tutti abbiamo dei limiti anche fisici!
Immagine
Immagine

#38
Ing 76 ha scritto:Cerca di razionalizzare al max il tempo e di organizzarti al meglio e quello che non puoi fare non farlo... tutti abbiamo dei limiti anche fisici!
:D ti ringrazio ci voleva un pò di incoraggiamento alla fine di una giornata da schifo che finalmente sta finendo.
Anche questa mezz'oretta di chiacchiere me la concedo perchè sono esausta.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#39
Io ho fatto mettere un divanetto in ufficio per i riposini :wink: se una persona è stanca e stressata non rende ed è inutile che continui a lavorare.
Spesso faccio di più in due/tre ore che in tutta la giornata :wink:
Immagine
Immagine

#40
sono d'accordo...ma a me chiamano ogni 20 min chiedendomi di fare qualcosa di nuovo...naturalmente tutto urgente da fare in tempo reale...naturalmente tutte cose che per farle bene richiederebbero studio, calma e silenzio

ma qui credono che sia miglior servizio fare le cose in fretta che bene...ho capito che l'ideale sarebbe bene e in fretta...ma c'è un limite...

ecco perchè il mio lavoro inizia a non piacermi più

#41
Ing 76 ha scritto:Io ho fatto mettere un divanetto in ufficio per i riposini :wink: se una persona è stanca e stressata non rende ed è inutile che continui a lavorare.
Spesso faccio di più in due/tre ore che in tutta la giornata :wink:
Vuoi che ti ripeta cosa ha detto una volta il mio capo dopo che qualcuno faceva notare che la domenica è sacrosanta per riposare: ci sono i cinesi che lavorano venti ore al giorno. Credo che non ci sai altro da commentare.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#43
milla ha scritto:sono d'accordo...ma a me chiamano ogni 20 min chiedendomi di fare qualcosa di nuovo...naturalmente tutto urgente da fare in tempo reale...naturalmente tutte cose che per farle bene richiederebbero studio, calma e silenzio

ma qui credono che sia miglior servizio fare le cose in fretta che bene...ho capito che l'ideale sarebbe bene e in fretta...ma c'è un limite...

ecco perchè il mio lavoro inizia a non piacermi più
con i cantieri, la regola principe è la fretta, fai, fai fai senza fermarti, non importa che poi fai cazzate e devi buttare giù.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#44
Credo che il tuo capo non possa guadagnare senza anche il vs. lavoro e dovrebbe avere maggiore rispetto vs. i suoi dipendenti!!! :twisted:
Mandami il suo n. di cellulare che gliele canto un po' io :wink: :D

sul n. cell. scherzo ovviamente
Immagine
Immagine

#45
Ing 76 ha scritto:Credo che il tuo capo non possa guadagnare senza anche il vs. lavoro e dovrebbe avere maggiore rispetto vs. i suoi dipendenti!!! :twisted:
Mandami il suo n. di cellulare che gliele canto un po' io :wink: :D

sul n. cell. scherzo ovviamente
grazie per la solidarietà :)
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci