La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13111
sicuramente se si sta bene si possono sollevare pesi, anche io qualche volta li sollevavo, però, anche se ancora non avevo il mal di pancia, mi sentivo delle fitte, quindi ho sempre preferito evitare se non in caso di necessità. Mio nipote però lo sollevo comunque! :lol:

chiaretta, sei meglio di googlemaps!!! allora domani guardo anche lì, mio papà mi ha detto che c'è un parcheggio prima del semaforo che arriva alla stazione, sulla sinistra. direi che un posto lo troveremo! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13112
luna, tide, mi consolate assai :D
per ora, mai avuto perdite nè dolori nè niente, se dovesse succedere qualsiasi cosa, come è capitato a stef e arianh, chiaro che apporterò modifiche... quasi quasi speravo di potermi fare coccolare e accudire, il ginecologo invece mi ha detto che + mi muovo e meglio è (spingendomi a fare tanto nuoto, anche se ancora mi vergogno a fare i corsi x gestanti)
p.s. sono all'inizio del 4 mese e ho sforato i 3 kg, ho deciso di risolvere il problema smettendo di pesarmi :wink: :lol:

ari, il parcheggio che ti suggerisce tuo papà è quello che ivy e io chiamiamo "parcheggio dell'Eco di Bg" ;) lì vicino, tra l'altro, c'è un meraviglioso negozio di arredamento x la casa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13113
lunapiena2 ha scritto:
il succo del mio discorso era: se stata bene, gli esami e le eco vanno bene, seguite i consigli del vostro ginecologo e non sentitevi "ammalate"....la gravidanza non è una malattia...ma un bellissimo percorso di vita :D
quoto in pieno... è stata la prima cosa che mi ha detto la gine appurata la gravidanza! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13114
Per quanto riguarda la guaina proprio ieri ne ho provata una di mia sorella(che adesso sta al nono mese di gravidanza!)e sinceramente l'ho trovata scomoda,sarà perchè almeno la pancia non è esplosa,comunque credo che ad ottobre prendo le calze a compressione graduata per le vene e poi prima o poi riprovo anche con la guaina. Per quanto riguarda il trio sarei tentata a prenderlo già adesso ma c'è chi mi frena(parenti scaramantici)tra l'altro ho cambiato modello,credo che prenderemo il janè unlimit(l'evoluzione del nomad)il colore si chiama moon light,perchè abbiamo visto dal vivo il janè slaloom e francamente mi è sembrato troppo pesante(anche questo sul sito costa circa 140 euro in meno che al negozio)...poi forse prenderemo anche un passeggino leggero...poi vi chiederò consigli!
Immagine

#13115
ciao, sono nuova, anche io in attesa...alla 20 settimana!
è il mio terzo bimbo...ma l' emozione è sempre grande!

la guaina la trovo scomodissima anche io!

#13116
Ancora grazie a tutti per auguri e congratulazioni!
sunset ha scritto:ari, ma non hai messo neanche una foto della eco?? e, in effetti, lorena?
Niente foto perchè era di spalle e le stampe sono solo quelle relative alle misurazioni. Abiamo provato anche con il 3D, ma abbiamo visto solo la schiena. Mi ha detto di portare un DVD le prossime volte, così me le registra tutte!
chiaretta ha scritto:eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!! :D :D :D :D
Lorena, congratulazioni!!! siete stati bravissimi :D
ma cosa vuol dire che hai la placenta bassa?
E' la posizione della placenta, che può essere posteriore o anteriore. La mia è posteriore, ma bassa, vicino al collo dell'utero.
chiaretta ha scritto:domandona: ho prenotato la morfologica sia con il SSN, sia dal mio gine privato. oltre al costo, che differenza c'è? voi dove andreste a farla, e perchè? devo decidere quale disdire
Di B. io ho fatto una pre-morfologica dal mio ginecologo, il giorno successivo l'ho fatta in ospedale dove lavora lui. Era stato proprio lui a consigliarmelo, evidentemente conosceva bene i colleghi e sapeva di potersi fidare. Adesso non consiglia più di farla all'ospedale perchè tutti i "vecchi" sono andati in pensione e le nuove leve sono poco esperte. L'ospedale ha già avuto una causa milionaria per una morfologica mal fatta. Così lui chiama un esperto e la fa fare nel suo studio. Così questa volta farò con lui la pre-morfologica, poi ne ho prenotata una in un ospedale vicino e alla fine la farò con l'esperto.
arianh ha scritto:Se vuoi un consiglio io terrei anche quella che passa la ASL, alla fine è un esame in più e penso ti costerà solo il ticket.
Quoto Arianh, falla anche all'ospedale, se il medico ti segna il codice di esenzione per il secondo trimestre è gratuita.
Jasmina81 ha scritto:per il nome visto che ti piace Alessio opterei per Alessandro(io mi chiamo Alessandra e lo adoro come nome)inoltre mi suonano proprio bene Beatrice a Alessandro!
E' il nome del padrino di Beatrice, nonchè amico fraterno e socio del maritino, non si può fare!
stefania_b ha scritto:Altra richiesta: pancierine queste sconosciute. Mi dite un po' se la usate, quale modello, come e quanto la mettete?
Il gine la scorsa volta me la fece mettere dal 4° mese. Ho usato quella della Prenatal e mi sono trovata bene. Al 7° mese l'ho tolta perchè B. era passata da cefalica a podalica e mi faceva male, poi è tornata cefalica e l'ho rimessa. Ora aspetto che passi il caldo per rimetterla. Mi aiutava molto.
Eccola, io ce l'ho bianca http://www.prenatal.it/shop/catalog/Mod ... 0000293048

Per il discorso pesi... io non posso a causa della placenta bassa, il gine dice di non fare sforzi per non incorrere in perdite (non l'ha detto precisamente, ma credo si riferisca a piccolo distacchi). L'unico peso che sollevo è la banbina (15 kg), ma solo quando è necessario, se sono sola e non si può fare altrimenti. Però lei è bravissima, si mette in piedi sul tavolino e sulla sedie, (così non la devo sollevare di molto) si aggrappa per bene e mi mette le gambe intorno alla vita, non sta più a peso morto come prima. Sembra abia capito, noi non le abbiamo mai detto nulla, solo che la mamma ha solo un po' di mal di schiena.
Quando aspettavo lei sono andata a far la spesa da sola fino a 4 giorni dal parto. evitavo solo di prendere l'acqua.
Immagine
Immagine

#13117
ciao, benvenuta...
io ho già dato (per ora), la guaina non l'ho portata, la ginecologa era contraria, maho portato le calze 60 denari
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13118
Angi78 ha scritto:ciao, sono nuova, anche io in attesa...alla 20 settimana!
è il mio terzo bimbo...ma l' emozione è sempre grande!

la guaina la trovo scomodissima anche io!
Dicci di più Angi :D Quanto hanno i primi due? Maschietti? Femminucce? E il bimbo in pancia? 8)

#13119
AleBi ha scritto:
Angi78 ha scritto:ciao, sono nuova, anche io in attesa...alla 20 settimana!
è il mio terzo bimbo...ma l' emozione è sempre grande!

la guaina la trovo scomodissima anche io!
Dicci di più Angi :D Quanto hanno i primi due? Maschietti? Femminucce? E il bimbo in pancia? 8)
ALE
t'interessa chi fa il 3° ehhhhhh?!!!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13120
2 maschietti...matteo 2 anni e 1/2, luca 8 mesi e ..... per il cucciolo la gine non si vuole sbilanciare...ma venerdì ho la morfologica....

vista l' inaspettata terza gravidanza...a questo punto preferirei un altro maschio...economicamente parlando avremmo già tutto dai vestiti ai giochi.....certo l' idea di una piccola principessa.......

#13121
Auguri a Lorena per il maschietto! Mi ero persa!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13122
lunapiena2 ha scritto:
AleBi ha scritto:
Angi78 ha scritto:ciao, sono nuova, anche io in attesa...alla 20 settimana!
è il mio terzo bimbo...ma l' emozione è sempre grande!

la guaina la trovo scomodissima anche io!
Dicci di più Angi :D Quanto hanno i primi due? Maschietti? Femminucce? E il bimbo in pancia? 8)
Interessata al terzo, eh :wink:

Congratulazioni Angi!!
stesso pensiero vedo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13123
Mamma mia ...veramente! Però devono essere stupendissimi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13124
lunapiena2 ha scritto:
Angi78 ha scritto:2 maschietti...matteo 2 anni e 1/2, luca 8 mesi e ..... per il cucciolo la gine non si vuole sbilanciare...ma venerdì ho la morfologica....

vista l' inaspettata terza gravidanza...a questo punto preferirei un altro maschio...economicamente parlando avremmo già tutto dai vestiti ai giochi.....certo l' idea di una piccola principessa.......[/quote

doppi complimenti! 3 bimbi in 3 anni è quasi un record :shock:


se ci penso.....mi sento male....il secondo....figlio della pillola....e per il terzo.....era ancora in attesa del capoparto....

#13125
Angi78 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Angi78 ha scritto:2 maschietti...matteo 2 anni e 1/2, luca 8 mesi e ..... per il cucciolo la gine non si vuole sbilanciare...ma venerdì ho la morfologica....

vista l' inaspettata terza gravidanza...a questo punto preferirei un altro maschio...economicamente parlando avremmo già tutto dai vestiti ai giochi.....certo l' idea di una piccola principessa.......[/quote

doppi complimenti! 3 bimbi in 3 anni è quasi un record :shock:


se ci penso.....mi sento male....il secondo....figlio della pillola....e per il terzo.....era ancora in attesa del capoparto....
ma son felice è!!!! :D