La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27902
Buongiorno a tutte. Per chi non legge il topic delle mamme volevo dire che è un maschietto. Chissà se la teoria del centrare l'ovulazione o anticiparla è vera :lol: Intanto per me e Anna73 ha funzionato :lol:
Immagine
Immagine

#27903
Lorena ha scritto:Buongiorno a tutte. Per chi non legge il topic delle mamme volevo dire che è un maschietto. Chissà se la teoria del centrare l'ovulazione o anticiparla è vera :lol: Intanto per me e Anna73 ha funzionato :lol:
per me invece ha fallito alla grande.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#27904
Lorena ha scritto:Buongiorno a tutte. Per chi non legge il topic delle mamme volevo dire che è un maschietto. Chissà se la teoria del centrare l'ovulazione o anticiparla è vera :lol: Intanto per me e Anna73 ha funzionato :lol:
Che bello Lorena!!! :D quindi nuova eaperienza :wink:

#27906
Bene ragazze oggi giorno X dolori alle ovaie sempre più forti e ancora niente perdite :? .....questa mattina sono addirittura corsa in bagno 2/3 volte perchè mi sembrava che fosse arrivato....invece nisba!! :evil:

PS: carino il marito che mi chiama e mi chiede se può ancora sperare :oops: :oops:

#27908
Lanternarossa ha scritto:Augurissimi Lorena x l'ometto!!
stelli xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!
Grazie Lanterna da questa mattina ho proprio forte indolenzimento da rosse :roll: credo che arriveranno con un paio di giorni di ritardo :evil:

@Lorena: quando ci fai vedere una foto del pupetto???? :D

#27909
Ragazze, all'eco di venerdì era di spalle, nulla di decente. Alla prossima porto il dvd per registrare il 3D, se sta di viso ve lo mostro di certo :wink:

Grazie a tutte.
Per voi io sto sempre XXXX
Immagine
Immagine

#27912
stelli80 ha scritto:@Maryangy: tu come vai?? :roll:
ancora niente, ancora candore. Ma penso che arriveranno, la nausea c'è gia.
Come vada vada cmq è stato un successo....... :lol:
Il prox mese andrà meglio a tutte.

:arrow: vigi l'altra sera ti ho sognato (non so perchè sei venuta nei miei sogni) mi annunciavi via sms la tua gravidanza.
Ricorda che se il prossimo mese la cicogna arriva voglio la parcella per la premonizione e voglio pure la bomboniera del battesimo!

:arrow: lorena auguri che bello un maschietto
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27913
MARYANGY ha scritto: :arrow: vigi l'altra sera ti ho sognato (non so perchè sei venuta nei miei sogni) mi annunciavi via sms la tua gravidanza.
Ricorda che se il prossimo mese la cicogna arriva voglio la parcella per la premonizione e voglio pure la bomboniera del battesimo!
:lol: :lol: :lol:

XXXXXXXXXXXXXXXXxxx per Mary e Stelli


Lorena: congratulazioni :D
Immagine
Immagine

#27914
Lorena ha scritto:Buongiorno a tutte. Per chi non legge il topic delle mamme volevo dire che è un maschietto. Chissà se la teoria del centrare l'ovulazione o anticiparla è vera :lol: Intanto per me e Anna73 ha funzionato :lol:
:lol: bene, gia' ne ero convinta :wink: :wink:
omnia munda mundis