La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5613
Benissimo Merc :D :D :D
sono contenta che siate riusciti a salvare capra e cavoli :wink:

E per ufficializzare................. Sei pronta ad essere aggiunta in prima pagina? 8)
Immagine
Immagine

#5614
Vai Verdy, mi sa che me tocca :mrgreen:

anche se io non sarò mai pronta abbastanza :lol: so' zitella inside :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5615
Mercury ha scritto:Vai Verdy, mi sa che me tocca :mrgreen:

anche se io non sarò mai pronta abbastanza :lol: so' zitella inside :lol:
dai che la location è andata!! ora passiamo a cose + interessanti, tipo il menu :D :lol: :lol: :lol:
e pensa a quando inizierai a provare le meringhe nuziali...
io mi sono sempre sentita assolutamente fuori luogo e fuori posto, anche con "il mio vestito", anche alle prove finali... c'è poco da fare, zitella is a state of mind 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5616
Mercury ha scritto:Vai Verdy, mi sa che me tocca :mrgreen:

anche se io non sarò mai pronta abbastanza :lol: so' zitella inside :lol:
Cava, ovmai sei in pvima pagina 8)

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#5617
per il menu stiamo covando belle sorprese :mrgreen: faremo un connubbio nord-sud dai cibi ai vini, e abbiamo "solo" un anno per tirare pazzi il maitre ed il cuoco 8)

dopo la meringa, mi sta venendo la fobia della "statuina di gesso" per il bianco candido dei vestiti :shock:
eccapirai, in tempo di presepi...... potrei finire con un bue e un asinello come testimoni :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5621
MA MA...congratulazioniiiii MERC!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5622
Rinnovo i complimenti a MErc...per la splendida location e la new data :wink:


Se qualcuna ha voglia di aiutarmi per il mio "problema fotografico" (già ricevuti ottimi consigli molto speciali qui :wink: :wink: )...mi scriva in mp ....grassie :oops:
Non cercatemi più...ora sono solis !!!!!

#5623
sono contenta Merc! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5624
Sil70 ha scritto:sono contenta Merc! :D :D
:) Sil, quando il tuo "mondo interiore" dichiara la resa, t'aspettiamo nel topic 2011 :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5625
Mercury ha scritto:
Sil70 ha scritto:sono contenta Merc! :D :D
:) Sil, quando il tuo "mondo interiore" dichiara la resa, t'aspettiamo nel topic 2011 :)
come già risposto in MP alla dolcissima Conniecat, esaurita mi ci sento molto ma molto...sposina proprio no! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)