La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#483
Lalli04 ha scritto:recuperato all'arena "robin Hood"
qualcuno di voi l'aveva visto? io l'ho trovato divertente fatto anche abbastanza bene, conunque rimango una delle poche a non subire il fascino di Russel Crowe :roll:
L'ho visto anche io qualche tempo fa, mi è piaciuto direi. Però... non so voi, ma nel mio immaginario Robin Hood è un pischello, un giovincello sprezzante del pericolo, ok magari non un 20enne perchè s'è comunque smazzato le crociate, ma poco più... 30/32 toh.
Russel Crowe e Cate Blanchett non rientrano molto nella mia idea di Robin e Marian ecco, però mi sono piaciuti comunque.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#485
Rouge84 ha scritto:
verovero ha scritto:stasera si va a vedere "mangia prega ama"
speriamo sia bello! :D
è quello che "ognuno dovrebe avere una storia d'amore a Bari"??

:lol: :lol: :lol:
yes....

carino! lei: mangia, prega, ama

non sto scherzando! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#488
chiaretta ha scritto:visto Inception: piaciuto tanto, come tutti i film di Nolan :D
ve lo consiglio, così almeno possiamo discutere insieme del finale (io e M siamo giunti a conclusioni opposte, tanto per cambiare) :lol: :lol:

forse giovedi riusciamo a vederelo, poi vi diciamo! :wink:
comunque sicuro che volgio vederlo! lo sto aspettando da agosto!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#489
Ieri sera mi sono ri-gustata in dvd "The shining"

Per gli amanti del genere, non so neanche cosa dire perchè io adoro quel film e adoro S. King, quindi.
Ma: mi è venuto un dubbio :?: sull'ultimo fotogramma, che non ricordavo ci fosse, e al quale non mi sono saputa dare una risposta (ho cercato nel libro, che ho letto qualche annetto fa ormai, ma non ho trovato)
Alla fine si vede un quadro posto in una sala dell'Overlook Hotel, in cui è ritratta una festa di Ballo con Jack Torrance in prima fila, e sotto c'e' scritto :"bla bla bla 1921".
What's?

Nel corso del film c'e' un'altro riferimento a questo, durante la conversazione che Torrance ha con il maggiordomo che gli aveva rovesciato qualcosa addosso (e che è il precedente custode dell'albergo che aveva massacrato moglie e figlie), ebbene questo maggiordomo dice a Torrance "E' sempre stato lei il custode qui"
Ri-what's?
"ci vediamo quando ci vediamo"

#490
chiaretta ha scritto:visto Inception: piaciuto tanto, come tutti i film di Nolan :D
ve lo consiglio, così almeno possiamo discutere insieme del finale (io e M siamo giunti a conclusioni opposte, tanto per cambiare) :lol: :lol:
Andiamo domani sera (martedì) 8)

(Io e Spino una volta abbiamo litigato a proposito di Memento :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#491
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:visto Inception: piaciuto tanto, come tutti i film di Nolan :D
ve lo consiglio, così almeno possiamo discutere insieme del finale (io e M siamo giunti a conclusioni opposte, tanto per cambiare) :lol: :lol:
Andiamo domani sera (martedì) 8)

(Io e Spino una volta abbiamo litigato a proposito di Memento :lol: :lol: )
...una volta?

dilettanti :lol: :lol: :D

attendo voi x commentare il finale, allora!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#492
visto Inception...

:shock: :shock: :shock:

chiaretta, quando vuoi... ci sentiamo per la fine!!! :wink:

p.s. siamo andati per vedere somewhere.....

non c'è l'emoticon che vomita? a 25 minuti siamo usciti....
(io sarei uscita già alla primissima scena, durata 10 minuti)....

bleah !!!! io non so come li danno i premi... non sono un'esperta, ma come fanno a resistere?????? :? :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#493
verovero ha scritto:non c'è l'emoticon che vomita? a 25 minuti siamo usciti....
(io sarei uscita già alla primissima scena, durata 10 minuti)....

bleah !!!! io non so come li danno i premi... non sono un'esperta, ma come fanno a resistere?????? :? :?
Era giusto quello che avevo letto anch'io... :? Mi sa che l'histoire d'amour con Tarantino ha pesato sul serio per l'assegnazione del Leone. :evil:

#494
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:visto Inception: piaciuto tanto, come tutti i film di Nolan :D
ve lo consiglio, così almeno possiamo discutere insieme del finale (io e M siamo giunti a conclusioni opposte, tanto per cambiare) :lol: :lol:
Andiamo domani sera (martedì) 8)

(Io e Spino una volta abbiamo litigato a proposito di Memento :lol: :lol: )
...una volta?

dilettanti :lol: :lol: :D

attendo voi x commentare il finale, allora!
Lorenzo è stato raffreddato e abbiamo rinviato il film.
Forse domani.
Comunque ti aggiorno :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38