La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
secondo me.....scomodissimo!!!
Non ce la farei ad averlo laterale....magari questo è comodo per truccarsi, ma sono talmente abituata ad avere lo specchio quando alzo gli occhi dal lavandino mentre lavo il viso, che rischierei di sgocciolare ovunque sul mobile per arrivare allo specchio.
Magari ne metterei 2.......dove c'è la mansola, metterei lo specchio, più centrale, e poi quello laterale :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
Forse per noi donne laterale potrebbe anche andare, ma...tuo marito come fa a farsi la barba!!! :shock:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#4
RANDA ha scritto:Forse per noi donne laterale potrebbe anche andare, ma...tuo marito come fa a farsi la barba!!! :shock:
sporcherebbe tutto :roll:
Immagine
Immagine

#7
paprina ha scritto:secondo me.....scomodissimo!!!
Non ce la farei ad averlo laterale....magari questo è comodo per truccarsi, ma sono talmente abituata ad avere lo specchio quando alzo gli occhi dal lavandino mentre lavo il viso, che rischierei di sgocciolare ovunque sul mobile per arrivare allo specchio.
Magari ne metterei 2.......dove c'è la mansola, metterei lo specchio, più centrale, e poi quello laterale :D

concordo....

#8
Ing 76 ha scritto:
RANDA ha scritto:Forse per noi donne laterale potrebbe anche andare, ma...tuo marito come fa a farsi la barba!!! :shock:
sporcherebbe tutto :roll:

come convincersi in 2 battute :lol: :lol: :lol:

se ti piace ed hai spazio, potresti optare x 2 (1 sopra e l'altro laterale ...)

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Renatone ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
RANDA ha scritto:Forse per noi donne laterale potrebbe anche andare, ma...tuo marito come fa a farsi la barba!!! :shock:
sporcherebbe tutto :roll:

come convincersi in 2 battute :lol: :lol: :lol:

se ti piace ed hai spazio, potresti optare x 2 (1 sopra e l'altro laterale ...)

Enza
ho circa 150 cm :roll: non so cosa fare :D ...
in ogni caso devo mettere uno specchio anche sopra il lavabo.
Immagine
Immagine

#10
Ing 76 ha scritto:
Renatone ha scritto:
Ing 76 ha scritto: sporcherebbe tutto :roll:

come convincersi in 2 battute :lol: :lol: :lol:

se ti piace ed hai spazio, potresti optare x 2 (1 sopra e l'altro laterale ...)

Enza
ho circa 150 cm :roll: non so cosa fare :D ...
in ogni caso devo mettere uno specchio anche sopra il lavabo.
sopra sicuramente ... con 150 cm se vuoi 1 bel mobile forse nn ce la fai ... valuta tu ... certo che x le donne anche lo specchio lungo laterale potrebbe essere comodo ... però quello potresti metterlo altrove, tipo in camera da letto ..
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#11
Grazie Enza, credo che avete ragione.
Mi conviene sfruttare tutto lo spazio per il mobile e mettere lo specchio in camera :wink:
Immagine
Immagine

#12
Ing 76 ha scritto:Grazie Enza, credo che avete ragione.
Mi conviene sfruttare tutto lo spazio per il mobile e mettere lo specchio in camera :wink:
:D felice di averti "aiutato" anche se nn mi sembra di aver fatto granchè :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
Nel mio bagno ho optato per la soluzione "tutta parete a specchio"
Allarga tantissimo lo spazio, sta molto bene e mi posso vedere da tutte le parti.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Aysia ha scritto:Nel mio bagno ho optato per la soluzione "tutta parete a specchio"
Allarga tantissimo lo spazio, sta molto bene e mi posso vedere da tutte le parti.
tutta parete, cioè dal pavimento al soffitto? :D
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:
Aysia ha scritto:Nel mio bagno ho optato per la soluzione "tutta parete a specchio"
Allarga tantissimo lo spazio, sta molto bene e mi posso vedere da tutte le parti.
tutta parete, cioè dal pavimento al soffitto? :D
No, io ho il mobile del lavandino largo cm 150, la vasca Jacuzzi ad angolo 150x150 con il davanti rotondo
Allora il mio specchio parte da sopra il lavandino ad altezza di circa cm 130 e corre per tutta parete lavandino+vasca, fa l'angolo e ricopre l'altro angolo della vasca.
Quindi è un grande specchio a tutta parete a forma di L.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia