La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#977
Stellina ciao :) com'è andato il primo we??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#978
Eccomi 8)
Allora i primi due giorni di attacco sono andati! Sabato mattina peso: 68
Stamani peso: 66.4.
Le giornate sono andate via abbastanza bene, la cosa più difficile per me è bere tutta quell'acqua (e andare in bagno ogni 3x2 :lol: ). Sono stata bravizzzzzima, sabato pomeriggio al comple non ho toccato nulla (è stata duraaaa).
Stanotte però devo aver avuto un calo di zuccheri, mi sono svegliata e avevo mal di testa mi sentivo stanca e mi girava la testa (poco eh!) allora ho mangiato un micro pezzo di dolce e stamani ho aggiunto un po' di zucchero al budino protal che ho fatto ieri pomeriggio (schfido, non avevo dolcificante :lol: ).
Oggi è il terzo giorno
Immagine
Immagine

#979
[quote="stellina"] ...Sabato mattina peso: 68 Stamani peso: 66.4.
.../quote]

ammappa!!! :shock:


complimenti!!!



io non riuscirei mai a fare una dieta così....oltre al fatto che dovendo cucinare per la famiglia (e cercando di dare il buon esempio di alimentazione sana ai figli...) sarebbe proprio difficile :?
Simona

#980
Simo considera che un regime così "stretto" è solo per i primi giorni, io ho scelto di iniziare questo weekend perchè non avevo impegni fuori casa (a parte il comple) e comunque per marito e pulcina ho mantenuto il menù classico, ci mancherebbe! Ieri a pranzo per esempio avevo i filetti di orata al forno, per loro li ho fatti "con tutti i crismi", per me ho messo solo limone, prezzemolo, sale e aglio. Erano buoni :wink:
Immagine
Immagine

#981
stellina ha scritto:Eccomi 8)
Allora i primi due giorni di attacco sono andati! Sabato mattina peso: 68
Stamani peso: 66.4.
la cosa più difficile per me è bere tutta quell'acqua (e andare in bagno ogni 3x2 :lol: ). Sono stata bravizzzzzima
8) 8) benissimo :D sono molto contenta per l'ottimo risultato!!
Anche per me era faticoso bere come un cammello :? però ho notato che fa venire una pelle splendida :o
Pian piano sparirà l'effetto calo di zuccheri, non temere... passato lo scoglio del terzo giorno sarà tutto più semplice, e comunque da giovedì potrai ricominciare a mangiare le verdure ;)

Prendi anche vitamine in questi giorni :) in bocca al lupo e tieni duro!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#983
betty_boop ha scritto:Oggi prima visita dalla dietologa, martedì prossimo ritiro la dieta e si inizia... speriamo non sia troppo restrittiva :?
in bocca al lupo!! :D
Simona

#985
in teoria aspetto sempre un paio di settimane per segnarmi un peso, perchè si oscilla per un periodo per cui è un po' presto...ma visto che sono scesa sotto 60, meglio segnarlo subito va:) (grazie lorena)

59.8
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#986
Ciao donne!
Oggi è il quarto giorno di attacco e io resisto 8)
Ma gli attentati sono in agguato di brutto: stasera è il comple di mia mamma e siamo a cena dai miei...mangerò solo il secondo ma dovrò dire no al dolcino...ma la cosa peggiore è: sabato sera invito a cena con annuncio/sorpresa a cui non posso mancare, domenica cresima della nipote con pranzo al ristorante e domenica sera compleanno! Come ne esco viva???
Merc due domande: l'acqua prevista (1,5 litri al giorno) è comprensiva di quella bevuta ai pasti vero?
i pasti "di festa" sono concessi solo dalla fase 3 vero?
Immagine
Immagine

#987
doppio...uff sto server oggi
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#988
da ieri sera sono in fase pasticciamenti....


ufffa, la strada è molto lunga :cry:
Simona

#990
stellina ha scritto:Merc due domande: l'acqua prevista (1,5 litri al giorno) è comprensiva di quella bevuta ai pasti vero?
i pasti "di festa" sono concessi solo dalla fase 3 vero?
si e si
i pasti "della festa" arriveranno in fase 3, quando avrai raggiunto il peso da mantenere
e
il litro e mezzo è il volume di liquidi complessivo da assumere al giorno, nelle forme che vuoi (acqua, tisane, coca zero, etc) ... ovviamente se bevi anche di più è meglio, elimini più urea che è lo scarto metabolico di tutte le proteine che mangi

per il caso disperato di un megapasto "cui non si può dire di no" nel bel mezzo (a me era capitato un matrimonio, SOB!) io ho risolto con un giorno in più di regime d'attacco... però in generale è uno stress per il tuo corpo scombinare troppo il regime :roll: Io ho preferito dire per un po' no agli inviti, un piccolo sacrificio per un beneficio più grande... vedrai :D tempo qualche settimana li potrai recuperate tutti nei 2 "pasti della festa" concessi ogni settimana ;) ... e tenerli a bada con il giovedì proteico 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.