La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
E' una buona marca anche se poco conosciuta.......
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
Grazie, siccome l'ho scelto al volo dal mobiliere basandomi solamente sull'aspetto estetico , volevo essere sicuro di non aver fatto una cavolata.
Comunque non ho ancora firmato, potrei cambiarlo, i consigli sono ben accetti.
Mi interessa un lavello monovasca con sgocciolatoio.
:-)

Ciao.
Lacedemone

#6
Ne ho avuto uno x 11 anni (ora lo sto abbandonando xchè cambio la cucina): non è stato male, ma mi si è un po' rigato con l'utilizzo e dopo un paio d'anni mi ci è caduta sopra una pentola.
Risultato: ammaccotto sul bordo... :oops: :oops:
"C'è chi può e chi non può: noi, modestamente, PUO'!" (P. Danilovic)
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/casax4 pw in mp
noimaipiuarredamento

#7
Io ne ho avuto uno per nove anni ed era perfetto.
Poi ho cambiato cucina (e casa) e ho preso un Franke: mi è caduto sopra un bicchiere e si è ammaccato :(
Ciao
Sandra

#8
grazie per le risposte, mi sembra allora che parliamo di un prodotto di buona qualità, l'importante e' non aver scelto una ciofeca che si graffia o ammacca per niente .
Lacedemone

#9
lacedemone ha scritto:grazie per le risposte, mi sembra allora che parliamo di un prodotto di buona qualità, l'importante e' non aver scelto una ciofeca che si graffia o ammacca per niente .
Io ho preso lavello e piano cottura della serie select, e secondo me sono eccezionali. Costano, comunque...
Immagine
Immagine

#10
Non avevo considerato Jollyinox ma mi avete incuriosita...ma come prezzo siamo sul livello Franke??

#11
giada ha scritto:Non avevo considerato Jollyinox ma mi avete incuriosita...ma come prezzo siamo sul livello Franke??
Beh, i prezzi variano molto. Nel senso che hanno sia cose da battaglia che cose egrege. Il piano cottura che ho preso io e che vedi in foto viene sugli 850/900 euro di listino, ma non ricordo esattamente. Il lavello sui 300.
Ho girato molto prima di acquistare. Tanto per darti un'idea, ho valutato sia Franke che Foster come lavelli, e volevo prendere un piano cottura Siemens, ma alla fine sono contento di aver scoperto questa marca, che secondo me è davvero ottima.

#12
Beh, i prezzi variano molto. Nel senso che hanno sia cose da battaglia che cose egrege. Il piano cottura che ho preso io e che vedi in foto viene sugli 850/900 euro di listino, ma non ricordo esattamente. Il lavello sui 300.
Ho girato molto prima di acquistare. Tanto per darti un'idea, ho valutato sia Franke che Foster come lavelli, e volevo prendere un piano cottura Siemens, ma alla fine sono contento di aver scoperto questa marca, che secondo me è davvero ottima
Ciao Laconico, il lavello che ho scelto io crdo che sia della tua stessa serie ma an una vasca solo, quindi quello che mi ha scritto mi conforta molto!!
Confermo il prezzo , circa 270 euro.
Il piano cottura l'avevo scelto prima (quando non conoscevo ancora il nome jollynox) , devo dire che il tuo lo trovo molto bello , certo che pero' 800-900 euro mi sembrano uno sproposito. Quello che ho scelto io di electrolux in vetro temprato costa 570 Euro.
Certo che il tuo e' davvero spendido e abbinarlo al lavello non sarebbe male.
Quasi quasi mi faccio dire il prezzo dal mobiliere, mi sembra che la nuova linea jollynox proposta sul sito non abbia piu' quel disegno puntellinato e ha optato per il design della Frenkie. Spero sia ancora disponibile!
Lacedemone

#13
Mi ero sbagliato, ho fatto una ricerca piu' approfondita e l'ho trovato, e' anche lui della serie SELECT :
Immagine

Si si e' proprio lui...
Lacedemone

#14
Grazie, certo che come prezzi sopratutto per il piano cottura mi sembrano veramente alti.......cmq. li prenderò in considerazione....
Non credo che la serie Select sia prartica, senza bordo laterale l'acqua non gocciolerà tutta sul piano della cucina??

#15
Non credo che la serie Select sia prartica, senza bordo laterale l'acqua non gocciolerà tutta sul piano della cucina??
Missà che hai ragione... :?
Lacedemone