La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11521
i primi passetti da solaaaaaaaaaaaa!!! :shock: :shock:


mamma mia che brividi!!!


sarà che per colpa de quello strunz de reflusso fino ai 10 mesi è stata un ciocco di legno e si è scatenata solo nel momento in cui il reflusso è passato..........ma vederla camminare ieri sola soletta mi ha fatto venire quei brividi che non ho avuto neanche quando ha pronunciato la parola "mamma".
e quando poi, dopo aver fatto ben 8 passi da sola mi ha guardata sorridendo come se volesse dirmi"hai visto come sono brava"maaaaamma mia a momenti scoppio a piangere.
ma chi me l'ha mandato sto angioletto pieno de guance!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11522
Papri! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11523
paprina ha scritto:i primi passetti da solaaaaaaaaaaaa!!! :shock: :shock:


mamma mia che brividi!!!


sarà che per colpa de quello strunz de reflusso fino ai 10 mesi è stata un ciocco di legno e si è scatenata solo nel momento in cui il reflusso è passato..........ma vederla camminare ieri sola soletta mi ha fatto venire quei brividi che non ho avuto neanche quando ha pronunciato la parola "mamma".
e quando poi, dopo aver fatto ben 8 passi da sola mi ha guardata sorridendo come se volesse dirmi"hai visto come sono brava"maaaaamma mia a momenti scoppio a piangere.
ma chi me l'ha mandato sto angioletto pieno de guance!! :D
è vai, inizia la demolizione della casa...! yuppi :lol:
Immagine


Immagine

#11524
quella è iniziata col gattonamento :lol: :lol: :lol:

ora sono ancora nella fase adorazione perchè lei cammina....nun me rovinà sto momento :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11525
papri.. :D
devono essere proprio dei momenti che si stampano nella memoria vero?
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11526
loremir77 ha scritto:papri.. :D
devono essere proprio dei momenti che si stampano nella memoria vero?
:wink:
giuro ho ancorai brividi che ci penso!!
e si che la prima parola non mi aveva fatto così effetto!


vedere che finalmente ce la fa da sola e non ha bisogno di me beh.....mi emoziona tantissimo....
è strano dirlo ma....da quando è nata credo che questo sia il momento più felice per me :oops:
è....è.....oddio non trovo le parole adatte....ora è SEMPLICEMENTE PERFETTA!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11527
loremir77 ha scritto:papri.. :D
devono essere proprio dei momenti che si stampano nella memoria vero?
:wink:
meglio stamparli nella videocamera :wink:
purtroppo o xfortuna il tempo passa veloce e tante fasi belle e brutte si dimenticano :cry:
Immagine


Immagine

#11528
Credo di aver letto per Valery che Viola potrebbe avere un reflusso.

Valery, sei comoda col San Gerardo di Monza?
Perché lì ci sono il dott. Panceri e la dott.ssa Ruggero che sono due gastroenterologi grandiosi.
Se davvero sospetti il reflusso mandami un emmepì che ti dò il numero per prenotare la visita :wink:

#11529
Papri che emossssssione:oops: :oops:
paprina ha scritto:quella è iniziata col gattonamento :lol: :lol: :lol:

ora sono ancora nella fase adorazione perchè lei cammina....nun me rovinà sto momento :lol: :lol: :lol:
il nano nemmeno gattona (lui striscia) e già s'è tirato una cassa dell'home addosso, e ora sta puntando il sintonizzatore :evil:

Immagine

#11530
ila c'ha proprio la faccia a furbetto!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11531
mamma che bonone che è giulio!!! :D


fortunatamente ho davvero pochissime cose pericolose in casa...............tranne i 4 cassetti in cucina che devo sbrigarmi a bloccare con gli accessori ikea :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11533
Evviva la gnappa! Vedrai paprì...farai la fine mia...sempre a corrergli dietro...ti farà impazzire e lei sarà sempre + contenta di farlo!

giulio é troppo grande...ila...se ti può consolare io ormai ho trasferito il pouff davanti al televisore, sennò era un continuo accendi\spegni (ora veramente ho proprio staccato dalla presa la ciabatta!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11534
ieri abbiamo fatto il nostro primo giro familiare sulla musa..
che dire
caricare l'ovetto su una 5 porte non ha prezzo. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11535
Ila ma quant'è grande Giulio :shock: bello lui!


Papri goditi il momento, appena prenderà sicurezza e si girerà tutta casa da sola allora ne riparliamo :lol: :lol: :lol:

Bibi oggi correva per tutto il centro commerciale :shock:
A proposito ho trovato delle ciabattine per stare in casa che sono fantastiche da decathlon. Con gli antiscivolo faceva certi voli alla fantozzi :lol: