La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11536
alessia275 ha scritto:Evviva la gnappa! Vedrai paprì...farai la fine mia...sempre a corrergli dietro...ti farà impazzire e lei sarà sempre + contenta di farlo!
Pap prova a dirle di NO in maniera ferma quando apre i cestoni della cucina... Emma detto una volta non si è più avvicinata... anzi li guardava, toccava e mi faceva no con il ditino... 8) 8) 8)

#11537
picci ha scritto:
alessia275 ha scritto:Evviva la gnappa! Vedrai paprì...farai la fine mia...sempre a corrergli dietro...ti farà impazzire e lei sarà sempre + contenta di farlo!
Pap prova a dirle di NO in maniera ferma quando apre i cestoni della cucina... Emma detto una volta non si è più avvicinata... anzi li guardava, toccava e mi faceva no con il ditino... 8) 8) 8)
Stessa tecnica anche con Teresa, per ora funziona, con occhiaccio annesso 8)
Immagine
Immagine

#11538
Il nano ringrazia per i complimenti :lol:

Io già non lo reggo ora :x in questo preciso istante sta smontando il tappeto puzzle :evil:

:arrow: Lore...figa la musa è?!!! :wink:

#11539
picci ha scritto:
alessia275 ha scritto:Evviva la gnappa! Vedrai paprì...farai la fine mia...sempre a corrergli dietro...ti farà impazzire e lei sarà sempre + contenta di farlo!
Pap prova a dirle di NO in maniera ferma quando apre i cestoni della cucina... Emma detto una volta non si è più avvicinata... anzi li guardava, toccava e mi faceva no con il ditino... 8) 8) 8)

ehm.....ora siamo nella fase: piango ogni volta che mi dici di no..........le prime volte ci sono cascata con tutte le scarpe.........ora la lascio li dov'è e gli dico che possiamo ricominciare a parlare appena si calma :twisted: :lol: :lol:
picci non mi fido.........in casa la lascio parecchio per conto suo...non mi piace stare sempre a controllare........e vorrei evitare che davanti mi facesse no no col ditino e poi alle spalle scoprisse ocme sono affilati i nostri coltelli(visto che ne abbiamo parecchi)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11540
picci ha scritto:
Pap prova a dirle di NO in maniera ferma quando apre i cestoni della cucina... Emma detto una volta non si è più avvicinata... anzi li guardava, toccava e mi faceva no con il ditino... 8) 8) 8)
Tu prova paprì!
Riccardo dopo i 1000 (povero) NO secchi sulla porta scorrevole di crisatllo, sugli sportelli del soggiorno, della cucina, sui cassetti del bagno, sulle ante scorrevoli del mio armadio, sulle sveglie sui comdoini, sugli interruttori dei vari televisori, del forno e della lavastoviglie a casa di mamma....corre a farlo, ride , saltella felice e ...fa no con il ditino...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11541
AleBi ha scritto:Ila ma quant'è grande Giulio :shock: bello lui!
più che grande è a grande :D
domani mattina tagliando dalla pediatra, spero mi dica che posso sostituire il latte artificiale col latte di mucca diluito perchè non lo vuole più :(

#11542
AleBi ha scritto:Ila ma quant'è grande Giulio :shock: bello lui!


Papri goditi il momento, appena prenderà sicurezza e si girerà tutta casa da sola allora ne riparliamo :lol: :lol: :lol:

Bibi oggi correva per tutto il centro commerciale :shock:
A proposito ho trovato delle ciabattine per stare in casa che sono fantastiche da decathlon. Con gli antiscivolo faceva certi voli alla fantozzi :lol:

a che ora sei andata al centro commerciale?
ero lì per pranzo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11543
A me lo ha fatto dare a 1 anno, ma so che qui ci sono pediatri che vanno avanti col proseguimento fino a 2 anni...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11545
iladoc ha scritto:più che grande è a grande :D
domani mattina tagliando dalla pediatra, spero mi dica che posso sostituire il latte artificiale col latte di mucca diluito perchè non lo vuole più :(

Aleeeeeeeeeeeee tu anche avevi avuto lo stesso problema vero??

io sta settimana inizio finalmente co latte i mucca(avevo parecchio latte comprato scontato)gggh non vedo l'ora!!
ari adora il latte , voglio proprio vedere che farà con quello di mucca :D


ale:fichisisme le scarpe...sostengono bene il piede??proprio ieri pensavo che ci vorrebbero un paio d iscarpe per casa :D
Ultima modifica di paprina il 27/09/10 17:25, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11547
iladoc ha scritto:
AleBi ha scritto:Ila ma quant'è grande Giulio :shock: bello lui!
più che grande è a grande :D
domani mattina tagliando dalla pediatra, spero mi dica che posso sostituire il latte artificiale col latte di mucca diluito perchè non lo vuole più :(
Guarda so che in linea teorica il latte vaccino si dà verso l'anno. Io ho avuto il tuo stesso problema con entrambi i figli, e proprio ad otto mesi come Giulio siamo passati al latte di mucca senza nessun problema (ovviamente sotto indicazione del pediatra). Ora non saprei come ci si regola con il discorso reflusso ma tu prova a chiederlo alla pediatra :wink:

#11548
picci ha scritto:Se cercate delle scarpette da casa/antiscivolo queste sono bellissime 8) 8) 8)
Immagine
Ma che carine picci!!!
Ormai però le ho prese :twisted:

Papri in realtà quelle che ho preso hanno la vestibilità di un calzino, però sono rinforzate sul tallone e sulla punta. In più hanno del silicone sotto che evita le scivolate, cosa per me fondamentale visto che ho il parquet.

#11549
AleBi ha scritto:
iladoc ha scritto:
AleBi ha scritto:Ila ma quant'è grande Giulio :shock: bello lui!
più che grande è a grande :D
domani mattina tagliando dalla pediatra, spero mi dica che posso sostituire il latte artificiale col latte di mucca diluito perchè non lo vuole più :(
Guarda so che in linea teorica il latte vaccino si dà verso l'anno. Io ho avuto il tuo stesso problema con entrambi i figli, e proprio ad otto mesi come Giulio siamo passati al latte di mucca senza nessun problema (ovviamente sotto indicazione del pediatra). Ora non saprei come ci si regola con il discorso reflusso ma tu prova a chiederlo alla pediatra :wink:

se ti fa passare al latte di mucca forse dovresti ricominciare con un grastroprotettore(sempre sel o hai interrotto).........il latte AR già contiene di suo un gastro protettore naturale(farina di carrube).......potresti in alternativa cercare in qualche erboristeria o negozi tipo naturas se vendono la farina di carrube :D naturalmente parlo smepre in linea teorica eh.........ti scrivo ste cose così arrivi dal pediatra già bella preparata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11550
Anna, pure secondo me Rebecca è sputata a Ricky!

E Giulio e Tommaso sono fichissimi! :D

Alessia, pure a me dava noia pulire il vasino, io lo pulivo col viacal :lol: Sul riduttore non la fa? B. inizialmente la pipì sì, la cacca no perchè voleva guardarla (credo sia normale). Poi siamo stati in vacanza, ho portato solo il riduttore. per 10 giorni l'ha usato senza problemi, tornati a casa ho prontamente fatto sparire il vasino :lol: Ora è un mesetto che non vuol neppure più il riduttore, ma lei è più grandina. Anzi, se deve fare la cacca, non vuole nessuno in bagno, chiude pure la porta per non far uscire la puzza :lol: Poi chiama quando ha finito e la trovo spesso già seduta sul bidet!
Immagine
Immagine