La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15211
verovero ha scritto::shock:
io sono entrata ora e vedo messaggi doppi, tripli...
ma ho capito che il colloquio di PO non è andato...
mi spiace! :?

dai, sei allenata per il prossimo! e speriamo arrivi presto!!! :wink:
:wink: grazie Vero!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15212
dammispazio ha scritto:ho capito come fanno a sparire i tread
se qualcuno elimina il suo ultimo messaggio il tread sparisce
:shock: :shock: :shock: Orpo, sono DAVVERO colpevole di una sparizione?!? :cry:

#15214
verovero ha scritto::shock:
io sono entrata ora e vedo messaggi doppi, tripli...
ma ho capito che il colloquio di PO non è andato...
mi spiace! :?

dai, sei allenata per il prossimo! e speriamo arrivi presto!!! :wink:
IDEM!!! Non ci si capisce nulla! Bubu mi ha scritto 12 volte di trovare un compromesso artistico sull'arredamento con Eto :lol: :lol: (Ps: Grazie Bubu, vedremo quando sarà da prendere le decisoni come andrà :wink: )

Poooooo!!!! Fatti forza! spesso e volentieri nei colloqui ti prendono per i fondelli, ma non per questo ti devi demoralizzare! vedrai che troverai la ditta che ti saprà valutare nel modo corretto! In bocca al lupo intanto (e magari prova a mettere le cose in chiaro con questi ultimi che hai sentito...può essere che abbiano solo provato a fregarti, ma magari se insisti su quello che vuoi, se loro hanno davvero bisogno di una figura come la tua possono valutare il contratto in modo diverso :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15215
mi è arrivata la nuova carta di credito
l'ho attivata
ho tagliato la vecchia
oggi ho comprato una cosa su ebay


pay pal non mi funziona perchè non gli piace la mia nuova carta....mi dice che è bloccata


ma porca la miseriaccia zozza!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15216
paprina ha scritto:mi è arrivata la nuova carta di credito
l'ho attivata
ho tagliato la vecchia
oggi ho comprato una cosa su ebay


pay pal non mi funziona perchè non gli piace la mia nuova carta....mi dice che è bloccata


ma porca la miseriaccia zozza!!! :evil:
Delle volte la carta è disponibile dopo 24 ore dall'attivazione, può essere? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15217
l'ho attivata almeno 48 ore fa.....almeno :evil:

il fatto è che è cambiata da poco la società che gestisce la carta e mi avevano mandato un sms dicendo che me l'avrebbero sostituita con quella col nuovo nome..........ma caxxo la vecchia/nuova intanto fammela funzionare.........ma sei idiota o cosa :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15218
Mi spiace po! :( :( :(


Cmq, io proverei a fare una controproposta, tanto se ti dicono di no non è che perdi qualcosa... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15219
Kia85 ha scritto:Mi spiace po! :( :( :(


Cmq, io proverei a fare una controproposta, tanto se ti dicono di no non è che perdi qualcosa... :wink:
hai ragione, devo pensarci. E' solo che mi sta troppo sulle palle il mondo dei sogni in cui vivono questi qui!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15220
Le aziende pensano che "là fuori" c'è una massa di disperati che darebbero un rene pur di avere un lavoro.
Si sentono di avere il coltello dalla parte del manico.
Se uno al primo colloquio fa domande su soldi, orari, permessi..
NON LO PRENDONO. Dicono che è "una risorsa problematica"
Devi sottometterti, stare al loro gioco..

L'altro giorno mi hanno fatto chiamare per un colloquio la mattina dopo un poverino che veniva dalla Sardegna.. e quando lui ha tentennato un po' per via del poco tempo per organizzare il viaggio e problemi familiari, me lo hanno fatto sbolognare.. dicendo "non è motivato, ne abbiamo altri 1000 che si precipiterebbero da ogni parte d'italia per questo lavoro!"

Il mio è davvero un lavoro di m@@@a..
MI dispiace po.. la cosa triste è che funziona ovunque così.. :cry:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#15222
Noooooo... :?

Qui in casa di mamma.. tra cani e gatti.. non sarebbe arrivato a toccar terra!
Ultima modifica di MarlaSinger il 28/09/10 20:47, modificato 1 volta in totale.
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#15223
Un micro amburger da 40g, ma mi ha rotto lo stesso. Alla fine ho dovuto aggiungere un mini tenerone alla cena della bimba. Quanto odio sprecare il ibo così stupidamente! :evil:
Immagine
Immagine