La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13171
Angi78 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:[
doppi complimenti! 3 bimbi in 3 anni è quasi un record :shock:


se ci penso.....mi sento male....il secondo....figlio della pillola....e per il terzo.....era ancora in attesa del capoparto....
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13172
Angi78 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:[
doppi complimenti! 3 bimbi in 3 anni è quasi un record :shock:


se ci penso.....mi sento male....il secondo....figlio della pillola....e per il terzo.....era ancora in attesa del capoparto....
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13173
picci ha scritto:
arianh ha scritto:
Picci, quanti acquisti! ma a che settimana sei???
Sono quasi 24! Lo so che è presto... :oops: :oops:
ma no perchè....è bellissimo...comprare vestitini per i nostri cuccioli e immaginarceli dentro!!!! scatenati :lol: :lol:

#13174
stefania_b ha scritto:Altra richiesta: pancierine queste sconosciute. Mi dite un po' se la usate, quale modello, come e quanto la mettete?
io ho preso giusto 10 giorni fa quella della prenatal, e devo dire che mi trovo benissimo.
la sera cominciavo ad avere mal di schiena e da quando la ho su non mi è + successo.
addirittura nel week end sono andata a roma e ho comminato un sacco, non ho avuto nessun problema.
oggi che non la ho su (ogni tanto la devo lavare... :lol: ) sento già la differenza, la pancia sembra essere + cadente...
non so come dire
Immagine

#13175
Ragazze, questa mattina ho fatto il 2° prelievo per il test integrato 8sarebbe il prelievo del tri-test). Domattina alle 12 mi danno il risultato di tutto il test... come si dice da noi.... ho già la cacarella....
Immagine
Immagine

#13176
Lorena ha scritto:Ragazze, questa mattina ho fatto il 2° prelievo per il test integrato 8sarebbe il prelievo del tri-test). Domattina alle 12 mi danno il risultato di tutto il test... come si dice da noi.... ho già la cacarella....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
:wink:

#13177
lorena, stai tranqulla, andrà tutto bene.

ieri mi sono messa a letto dopo cena e ho appoggiato un carillon che mi hanno regalato sulla pancia e lo ho fatto suonare, non vi immaginerete mai...
il bimbo ha cominciato a tirare dei calcioni che uscivano i bozzetti dalla pancia, il kylo si è commosso perchè teneva la mano sopra a cercare i bozzetti e gli cercava i piedini...
che dolce...
non ho capito se i calci erano perchè odiava quel carillon e mi chiedeva di smetterla oppure gradiva.

approposito, il carrillon era arancione... :shock:
per me ha la vista a raggi x, lo ha visto attraverso la pancia e ha gli stessi gusti della sua mamma...
:lol:
Immagine

#13178
Avevo letto che facendogli sentire sempre la stessa melodia nella pancia (carillon ma anche canzoncina cantata dalla mamma) poi danato la riconosce. Io nella pancia le cantavo speso Buonanotte fiorellino. Dopo la nascita mi è passato di mente. parechi mesi dopo una sera gliel'ho cantata, così, per caso: ha sgranato gli occhi... che se la sia ricordata? Per me è stata una coincidenza :lol:
Immagine
Immagine

#13179
Lorena, ma davvero si ricordano anche le canzoncine?!?!?! e xxxxxxxxxxxxxxxx per i risultati del tritest!
Che meraviglia! :D

Oggi ho poco da recuperare eh?!?! ma dove siete tutte
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13180
kylie ha scritto:lorena, stai tranqulla, andrà tutto bene.

ieri mi sono messa a letto dopo cena e ho appoggiato un carillon che mi hanno regalato sulla pancia e lo ho fatto suonare, non vi immaginerete mai...
il bimbo ha cominciato a tirare dei calcioni che uscivano i bozzetti dalla pancia, il kylo si è commosso perchè teneva la mano sopra a cercare i bozzetti e gli cercava i piedini...
che dolce...
non ho capito se i calci erano perchè odiava quel carillon e mi chiedeva di smetterla oppure gradiva.

approposito, il carrillon era arancione... :shock:
per me ha la vista a raggi x, lo ha visto attraverso la pancia e ha gli stessi gusti della sua mamma...
:lol:
non riesco a seguirvi come vorrei...
kylie come va? sei più serena?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13181
Dolores ha scritto:
kylie ha scritto:lorena, stai tranqulla, andrà tutto bene.

ieri mi sono messa a letto dopo cena e ho appoggiato un carillon che mi hanno regalato sulla pancia e lo ho fatto suonare, non vi immaginerete mai...
il bimbo ha cominciato a tirare dei calcioni che uscivano i bozzetti dalla pancia, il kylo si è commosso perchè teneva la mano sopra a cercare i bozzetti e gli cercava i piedini...
che dolce...
non ho capito se i calci erano perchè odiava quel carillon e mi chiedeva di smetterla oppure gradiva.

approposito, il carrillon era arancione... :shock:
per me ha la vista a raggi x, lo ha visto attraverso la pancia e ha gli stessi gusti della sua mamma...
:lol:
non riesco a seguirvi come vorrei...
kylie come va? sei più serena?
ma come no?!??!!? se abbiamo scritto la stessa cosa almeno 40 volte! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

in bocca al lupo Lorena! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13182
Grazie ragazze. arianh, non lo so a dir la verità... secondo me è stato un caso, però con un carillon dalla musichina tranquilla si potrebbe provare. Se è vero, potrebbe servire a tranquillizzarli una volta fuori :wink: Le cose conosciute rassicurano sempre i bimbi.
Immagine
Immagine

#13183
Lorena ha scritto:Ragazze, questa mattina ho fatto il 2° prelievo per il test integrato (sarebbe il prelievo del tri-test). Domattina alle 12 mi danno il risultato di tutto il test... come si dice da noi.... ho già la cacarella....
come sono veloci da voi!
io ho fatto prelievo ed eco il 22, e i risultati me li daranno giovedì (però è bi-test). Vedrai che sarà tutto ok! ;) Io ne sono convinta, per tutte e due :D

Domanda: il ginecologo mi ha lasciato l'elenco degli esami del sangue da fare ogni 40 gg. 1 prelievo fatto il 17.9 (mi pare), il 2 lo posso fare a novembre? (la visita è il 15.11) o meglio a fine ottobre? o addirittura devo fare 3 prelievi?
Considerate che i risultati del 1 prelievo non li ha neanche voluti vedere, "mi chiami solo se vede qualche asterisco" :roll:
io farei solo un altro prelievo a inizio novembre, ma nel dubbio di essere fin troppo degenere/trascurata, chiedo consiglio a voi...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13184
Chiaretta il mio ginecologo mi prescriveva ogni mese le analisidelle urine mentre le analisi del sangue a mesi alterni. So che molti ginecologi fanno fare le analisi ogni mese. Boh ognuno ha le sue teorie :roll:

#13185
AleBi ha scritto:Chiaretta il mio ginecologo mi prescriveva ogni mese le analisidelle urine mentre le analisi del sangue a mesi alterni. So che molti ginecologi fanno fare le analisi ogni mese. Boh ognuno ha le sue teorie :roll:
perfetto :D speravo intervenissi!
farò 1 solo prelievo nella prima settimana di novembre :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo