La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4456
lunaspina ha scritto:Mi sono sentita tremendamente in colpa, perchè in realtà non ne avevo esattamente bisogno... :oops:
Non un bisogno materiale, almeno (ho l'armadio che trabocca di lenzuola, amorevolmente comprate da mamma, nonne e zie durante la mia adolescenza :lol: :lol: )...
Però mi piaceva tanto... ed è il primo lenzuolo che mi scelgo da sola :D
Io ho obbligato mia madre a nn comprarmi niente fino almeno a quando nn avessi fissato la data di un eventuale matrimonio (anche perché se nn mi fossi sposata che ci facevo cn tutte quelle lenzuola?), poi ne ho fatte comprare poche, il minimo indispensabile, così adesso posso comprare quello ch evoglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4457
lunaspina ha scritto:Mi sono sentita tremendamente in colpa, perchè in realtà non ne avevo esattamente bisogno... :oops:
Non un bisogno materiale, almeno (ho l'armadio che trabocca di lenzuola, amorevolmente comprate da mamma, nonne e zie durante la mia adolescenza :lol: :lol: )...
Però mi piaceva tanto... ed è il primo lenzuolo che mi scelgo da sola :D

ma a Pg OVS dov'è??


qui da me ha aperto settimana scorsa ma solo da bimbo :evil:
Simona

#4458
simo....ho come l'impressione che qualcosa non funzioni!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4460
il capo mi ha appena comunicato che domani (festa del patrono) posso stare a casa!!! :D










certo che in 13 anni non era mai successo (ho fatto festa solo su mia espressa richiesta)....anche questo fa parte della crisi :? :cry:
Simona

#4464
stasera riprende "Parla con me"... una delle poche cose da vedere in TV
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#4465
bradipa66 ha scritto:stasera riprende "Parla con me"... una delle poche cose da vedere in TV
cos'è?
quella cosa cumunista tristissima?

#4467
ela78 ha scritto:mia sorella è più piccola di 4 anni..... e abbiamo due vite completamente differenti... a cominciare al fattoche lei si è morosata a 16 anni e quest'anno ha sposato proprio lui....
mia sorella ha 4 ani in più di me...e.. bhe invece ci siamo sempre trovati (si intende dai miei 14 anni in poi (prima ero bambino..hehe).. le compagnie si univano anche a volte e si faceva danni insieme... purb, discoteca.. (così visto che a 14 anni quando non avevo il motorino avevo il passaggio x la disco il sabato sera) :D...e a 18 compiuti mi dava a me la macchina tanto lei con il moroso era a posto (ovviamente i miei non sapevano nulla :D)

separati come "vita" mai successo... mi sono divertito molto con mia sorella, anche se più grande alla fine.. abbiamo entrambi l'anima dei "pirla" e tutt'ora lei con il bimbo e io che ho finito casa....non siamo cambiati di una virgola :lol: :lol:

Auguri alla tua sorella :D... io x il matrimonio aspetto, non vorrei che la morossa poi si affezioni troppo... huahuaaaa :lol: :lol:

devo ammettere che è nonostante i litigi e varie... sono contento di avere avuto una sorella così "complice"
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine