La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:A casa mia sono abbonata da 5 anni con Wind infostrada e mi trovo stra bene....

Nella nuova casa passerò(appena mi ricordo di farlo :D )ad infostrada pagando 39 euro al mese per telefono e internet illimitato + 150 minuti al mese gratis verso wind e modem wi-fi in comodato d'uso.
[cut]
Cmq al tuo posto metterei sicuramente wi-fi...su ebay trovi tremila access point a circa 30€.
:D
Ciao Paprina :D ero anch'io una felicissima cliente infostrada, poi sul passaggio 56kb/ADSL mi sono usciti problemi e sono passata alla concorrenza.... dai miei ho ancora Telecom (+ Teleconomy) e Tiscali ADSL flat per internet, che va abbastanza veloce. Farò ulteriori confronti... è la velocità della fibra che mi tenta tantissimo 8)

Il wi-fi in comodato d'uso però è interessante, in ogni caso ha costi abbordabilissimi; credo che non avrò problemi di installazione :wink:

#17
La cosa molto importante quando installi la linea Adsl è che tu metta i filtri su tutti le prese telefoniche che hai in casa. In caso contrario la linea sarebbe disturbata.
I filtri non sono altro che delle "prese" aggiungive da aggiungere all'uscita del cavo.
Molto semplice e dal costo irrisorio, circa 3/4 euro per filtro.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
Mercury ha scritto:Ciao Paprina :D ero anch'io una felicissima cliente infostrada, poi sul passaggio 56kb/ADSL mi sono usciti problemi e sono passata alla concorrenza.... dai miei ho ancora Telecom (+ Teleconomy) e Tiscali ADSL flat per internet, che va abbastanza veloce. Farò ulteriori confronti... è la velocità della fibra che mi tenta tantissimo 8)

Il wi-fi in comodato d'uso però è interessante, in ogni caso ha costi abbordabilissimi; credo che non avrò problemi di installazione :wink:
Per quanto riguarda la velocità, tra 4 e 6 mb non c'è molta differenza se lo usi a casa....con la differenza che fastweb costa60€ al mese e non comprende tutto.
Attenzione: il wi-fi è solo se ti abboni on-line..
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)