La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11656
Grazie AleBi, in compenso in 2 ore e 20 di sonnellino oggi si è bagnata... però si era rifiutata di farla prima di addormentarsi. Ma di giorno l'avevi tolto da molto?
Immagine
Immagine

#11657
Lorena ha scritto:Oh Sil, ma quante sputazze ha fatto tua figlia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
una sola...ma col forum di oggi pare almeno una trentina! :twisted: :twisted: :lol:

questione pannolino...quando ho notato che si svegliava che era completamente asciutta, tolto subito!

@Jndiana...occhio all'acetone! se presente, rende difficoltosa pure la discesa della febbre! :?
la mia è abbonata....abbondare con roba dolce, ottima la biochetasi o/o la cocacola! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11658
Salutino veloce!!
Tra lavoro pupo e casa non c'ho poco poco tempo, però quando posso vi leggo. Oggi son passata di qua e vedendo messaggi doppi tripli quadrupli credevo d'esser ubriaca 8)
:arrow: Loremir hai il mio sostegno!!
:arrow: Ila che bello giulio, proprio un ometto. Come crescono!
:arrow: Boo, Tom è sempre troppo avanti! Si soffia il naso! :lol:
Lorenzo mio gattona da qualche settimana, il suo ultimo divertimento è distruggere le torri costruite con i cubotti di poliestere. Fa sorrisi spettacolari.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#11659
Lorena ha scritto:Grazie AleBi, in compenso in 2 ore e 20 di sonnellino oggi si è bagnata... però si era rifiutata di farla prima di addormentarsi. Ma di giorno l'avevi tolto da molto?
Guarda per noi lo spannolinamento è stato un periodo lunghisssssimo. Praticamente si rifiutava e se la faceva sotto sempre, non c'era verso. Mai una volta che ci dicesse devo fare pipì. E così siamo andati avanti un bel po' con i pannolini a mutandina.
Poi da un giorno all'altro, non so come e perchè, ha cominciato a dirci quando la doveva fare. E da quel momento non l'ha MAI più fatta sotto, nè di giorno nè di notte :shock: (tranne una volta che mio marito non gliel'ha fatta fare prima di dormire e l'ha fatta nel lettone con noi dentro :twisted:)
Però aveva già tre anni e un mese. Quando ha cominciato a dirlo per una settimana gli ho comunque lasciato il pannolino la notte ma trovandolo sempre asciutto l'abbiamo eliminato :wink:

#11660
Oggi Ale ha cantato!!! Avete presente la canzone degli animali che fa: Il gufo con gli occhiali, che sguardo che ha, lo prendi papà?

Andava a ritmo e faceva AAA ogni tanto durante il ritornello e OOO al posto di sì!
Sarà l'effetto del vaccino di stamani e della febbre!

#11661
Andrea ha scritto:Ma gli unici incoscenti che nn hanno mai acquistato/usato lo sterilizzatore siamo noi...!?? :shock:
A me l'hanno regalao e l'ho usato una volta! Ale non vuole manco vederlo il biberon! Lo vuoi? Te lo regalo? ;)

#11662
Andrea ma arianna allattava?

Io sinceramente ho smesso di usare lo sterilizzatore quando sono tornata al lavoro( quindi a 5 mesi) per non rompere troppo a mia madre... :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11663
anche io sterilizzavo, ho smesso quando Flavio ha iniziato ad avere la padronanza delle manine e si metteva in bocca la coda del gatto.
A quel punto non aveva tanto senso sterilizzare delle cose comunque lavate.
Avevo anche pensato di mettere il gatto nello sterilizzatore.... :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11664
Io ho lo sterilizzatore da microonde della avent, comodissimo :wink:
I primi mesi ero al limite della paranoia...sterilizzavo tutto, poi ho iniziato a stufarmi :twisted: :lol: e quando ho visto che si metteva in bocca ogni cosa le capitasse a tiro, meglio se raccolta dal pavimento... ho smesso con grande gioia!! :D in pratica ho sterilizzato per i primi 6 mesi... Anche se a detta del pediatra avrei dovuto continuare per tutto il primo anno :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11665
per ora neanche io sterilizzatore, sto usando la sterilizzazione a freddo

ieri la pediatra ci ha cambiato farmaco e ci ha dato un orosolubile, stesso principio attivo del tuo papri.
in più ha prescritto esame delle urine x escludere cheil suo pianto sia dovuto aquesto e mi hadetto di eliminare tutte le proteine del latte dalla mia alimentazione, xkè l'intolleranza al lattosio dà questa irrritabilità...purtroppo si vax tentativi
Immagine


Arrivo pupa

#11666
elemauli ha scritto:per ora neanche io sterilizzatore, sto usando la sterilizzazione a freddo

ieri la pediatra ci ha cambiato farmaco e ci ha dato un orosolubile, stesso principio attivo del tuo papri.
in più ha prescritto esame delle urine x escludere cheil suo pianto sia dovuto aquesto e mi hadetto di eliminare tutte le proteine del latte dalla mia alimentazione, xkè l'intolleranza al lattosio dà questa irrritabilità...purtroppo si vax tentativi
ci vuol pazienza purtroppo Ele...però intanto sai che non stai facendo passare il tempo con le mani in mano...
Forza, eh! :wink:

#11667
Vi faccio conoscere la mia peste:
Ecco Flavio al primo giorno di scuola materna
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11669
stefania_b ha scritto:Mouse che faccino che ha il tuo bimbo! Mi sembrava piuttosto rassegnato :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
no, è che ora quando dobbiamo fare una foto o si mette in posa facendo le smorfie o quando gli dico "stai normale" esce questa faccia!
Se gli dico "sorridi" è la fine, mostra i denti che sembra un matto.
Ahhhhh, bei tempi quando era piccino e venivano foto belle e naturali!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.