La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
Ciao,
per Natale mi sono regalata il set di ricariche piccole "Absolu de Vanille, Poussière d’Ambre, Teck de Bornéo".

Vaniglia è piuttosto marcato come profumo, ma gradevole e approvato anche dall'uomo di casa. Credo che lo ricomprerò. :D
Ora è il turno dell'Ambra. :wink:

#377
anche io a breve devo andare a comprare la ricarica... l'ultima volta la venditrice mi aveva parlato bene di un'essenza al cioccolato, ma non la trovo sul sito... sapete se per caso era unedizione limitata?
anche a me piacerebbe provare quel tris!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#378
arianh ha scritto:anche io a breve devo andare a comprare la ricarica... l'ultima volta la venditrice mi aveva parlato bene di un'essenza al cioccolato, ma non la trovo sul sito... sapete se per caso era unedizione limitata?
anche a me piacerebbe provare quel tris!
io cioccolato l'ho trovato stucchevole (annusato ai cambioncini in negozio)

ame hanno regalato questo
http://www.mylampe.com/productcart/pc/v ... roduct=179
a naso mi paice, ma no l'ho ancor provato nella lampada ;)
Immagine

#379
a ma allora c'è, non so come possa essere perché non c'era in negozio... sono curiosa di andare per sceglierne uno, al momento l'unico che ho (creme brulé) mi piace un sacco!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#380
oggi siamo andati al negozio per prendere le ricariche e ci troviamo una bella sorpresa, sulla vetrina una bella scritta"svendita totale per cessata attività" e già che pensavo a dove trovare un altro negozio per le riariche... entro inizio a annusare i profumi e chiedo se chiudono e altra sorpresa, chiudono per aprire una gelateria, m-a continueranno a vendere le lampe berger... non chiedetemi cosa c'entra l'abbinamento!
sta di fatto che son tornata a casa con il profumo alle pere della nonna(non so il francese si vede?) e brezza d'oceano per la suocera che nonostante abbia 7 ngozi vicini a lei non va a comprarla...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#381
arianh ha scritto:oggi siamo andati al negozio per prendere le ricariche e ci troviamo una bella sorpresa, sulla vetrina una bella scritta"svendita totale per cessata attività" e già che pensavo a dove trovare un altro negozio per le riariche... entro inizio a annusare i profumi e chiedo se chiudono e altra sorpresa, chiudono per aprire una gelateria, m-a continueranno a vendere le lampe berger... non chiedetemi cosa c'entra l'abbinamento!
sta di fatto che son tornata a casa con il profumo alle pere della nonna(non so il francese si vede?) e brezza d'oceano per la suocera che nonostante abbia 7 ngozi vicini a lei non va a comprarla...
All'idea delle pere della nonna mi sono ribaltata dal ridere :lol: :lol: :lol:

#383
arianh ha scritto::lol: mi hanno detto che bruciato sente di torta di pere... speriamo bene visto che a me non piaciono le pere!
L'aveva preso mia mamma e le era piaciuto. :D Vagamente dolciastro ma buono! Come ti stai trovando con la lampe?

#385
arianh ha scritto:la accendo poco ma bene, solo speravo che quando la spegni il profumo si sentisse più a lungo...magari sbaglio io!
Ci sono profumazioni più persistenti di altre, però la penso come te!
Al massimo il profumo rimane per una mezz'oretta! :cry:

Nel frattempo: Ambra promosso
Teck del borneo bocciato: troppo "incensoso"
Ieri ho messo anche il nuovo stoppino, quello di prima non rimaneva più acceso, ce l'avevo da un annetto.

#386
comprata oggi la prima lampada
dopo settimane di meditazione.

la profumazione teck è D I V I N A peccato ci fosse solo un litro e nonmi sono osata a prenderla..appena arriva il mezzo me la prendo!

ho preso la lampada girl (anche se volevo la milk nera) e il liquido all'orchidea
non vedo l'ora di provarla
CUCINA:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73135&start=30
CAMERA DA LETTO
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79298&postdays=0&postorder=asc&start=0

#387
Che caso che trovo uppato questo argomento :D

Proprio ieri sera, dopo la pausa estiva, ho riacciuffato la mia impolverata Lamp per eliminare l'odore di soffritto in casa.
E' arrivato l'autunno, e ormai fa freschino a stare a finestre aperte! :lol:

Ho finito l'ultima ricarica di Vaniglia (sempre apprezzabile) ed ora non mi resta che andare alla ricerca di nuove profumazioni :wink:

Andr&anny :arrow: io ho sempre preso le ricariche da un litro.
Quelle da mezzo sono più care e non mi durano molto :wink:
Immagine
Immagine

#389
ma capita anche a voi che i bruciatori si brucino?!?!?! :roll: :roll:
ovviamente, non perchè sia finito il liquido! :?

e comunque...l'hanno fatta anche elettrica!
bellissima.... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#390
Sil70 ha scritto:ma capita anche a voi che i bruciatori si brucino?!?!?! :roll: :roll:
ovviamente, non perchè sia finito il liquido! :?

e comunque...l'hanno fatta anche elettrica!
bellissima.... :D

Sil, tu dove l'hai trovata?!!
Mi piacerebbe acquistarne una.
Immagine