La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4473
Saul1978 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:stasera riprende "Parla con me"... una delle poche cose da vedere in TV
cos'è?
quella cosa cumunista tristissima?

Credo di si... anche se io non la definirei proprio comunista tristissima... de gustibus!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#4475
Riunione con il capo per definire il rientro definitivo dato che il bambino ormai va alla scuola materna e fin'ora ho fatto part-time, mi sono fatta mille paranoie sul fatto che dopo la maternità i miei compiti sono cambiati, mi fa stare molto in cassa (per mancanza di personale) anche se io dovrei stare in amministrazione...
Insomma temevo che volesse silurarmi in qualche modo ma invece...
Vuole aumentare le mie responsabilità e farmi prendere il posto di sua cugina (è un'impresa familiare) che andrà nella ditta del padre.
Che sospiro di sollievo!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#4479
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:Ho fatto il prelievo e non sono svenuto!!!!! :lol:
Faccio passi da gigante! 8)
banca del seme?
Quella si chiama donazione...
Sciocchino :wink:
ah, pensavo che lo prelevasse un'infermiera....
mannaggia allora non ci vado! :P

#4480
aleale ha scritto:Ho fatto il prelievo e non sono svenuto!!!!! :lol:
Faccio passi da gigante! 8)
:D bravo! mai guardare il braccio con la siringa ed il sangue che sale, questo è il mio trucco per non sbiancare :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4481
Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: banca del seme?
Quella si chiama donazione...
Sciocchino :wink:
ah, pensavo che lo prelevasse un'infermiera....
mannaggia allora non ci vado! :P
No niente infermiera devi fare tutto da solo!
Ti sei allenato? :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4482
a parte gli scherzi, anche io anni fa svenivo (quando ero bimbo). Poi ho smesso di svenire e come suggerisce giustamente dierre non guardavo ma giravo la testa dall'altra parte. L'ultima volta ho sfidato me stesso guardando tutta l'operazione e.......... tutto bene! Non svengo più. :D

#4483
DIERRE ha scritto:
aleale ha scritto:Ho fatto il prelievo e non sono svenuto!!!!! :lol:
Faccio passi da gigante! 8)
:D bravo! mai guardare il braccio con la siringa ed il sangue che sale, questo è il mio trucco per non sbiancare :wink:
L'altra volta ho guardato il dottore che smanettavacon le provette...grave errore..mi ha trovato esanime sul lettino :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4484
quando mi sono rotto la caviglia qualche mese fa mi facevo le iniezioni da solo nella pancia ghghgh
era divertente!