La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11716
loremir77 ha scritto:per fortuna per adesso non ho notato arrossamenti per nessuno tipo di marca.. per ora ho provato huggies, coop (che glieli fa la huggies) e pampers.

non sono male nemmeno quelli carrefour :wink:

#11718
MoonL...che forte che è! :lol: :lol: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11719
Ma davvero i pannolini coop sono huggies? :shock:
Uso solo quelli, tra poco mia faranno socia azionista della huggies :lol: con i baby dry non mi sono mai trovata, li usano all'asilo e li hanno presi anche le nonne ma secondo me non fasciano bene, sara' che Bea e' sempre stata longilinea ma quelli più elastici sono tutta un'altra cosa...
Quelli marca despar (tutti colorati con i disegni dei looney tunes) invece le irritano il culetto in un modo impressionante... buttati all'istante :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11724
:arrow: costa: sei un mito!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
valery ha scritto:anna scusa, posso chiderti....te che sei delle "mie parti" e rebecca ha circa l'età di viola......come la stai vestendo in sta cavolo di mezza stagione?
per caso le metti già i body in caldo cotone?
in casa le metto le tute + i body in caldo cotone (tieni presente che le tute io le ho prese in cotone normale, non felpate perchè mia sorella poi mi regalerà il sacco nanna :wink: ) e le ho aggiunto un paio di copertine alla culla, ieri sera poi le ho pure attaccato il condizionatore in camera perchè aveva 19° :shock: :evil:
per uscire: jeans (non imbottinti, erano quelli primaverili trovati in saldissimo da benetton 8) ) + maglietta a maniche corte (col body in caldo cotone) + felpa (anche lei primaverile, in cotone normale). Se fa proprio freddo o piove le metto sopra anche le giacchine antivento o comunque mi porto sempre dietro una copertina in cotone :wink:
valery ha scritto: mi sa che mi sta diminuendo il latte.....uffa.
le tisane o quelle robe omeopatiche servono a qls?
io usavo delle pastiglie che mi avevano dato in farmacia, erano a base di erbe. Devi comunque bere tantissimo (fino a 3-4 lt. al giorno!) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11725
A me personalmente il lactogal non e' servito, se non a svuotare il poafoglio...costa mi pare intorno ai 16 euro e lo finisci subito :evil:
Io bevevo tanto soprattutto tisane al finocchio, poi il ped mi aveva prescritto il peridon ma neppure quello era stato così efficace...chissà forse il latte stava proprio finendo :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11727
loremir77 ha scritto::arrow: moussse che carino il tuo topo!! proprio un ometto. :D mi sembra anche un bimbo alto per la sua età.. dal messaggio scrivi che va ancora alle materne vero?
grazie a tutti per i complimenti, Flavio compirà i tre anni al 9 ottobre, è al primo anno di scuola materna, abbiamo appena iniziato e... no, non è alto, è un effetto ottico perché è talmente magro che sembra slanciato...
Gli compro ancora la taglia 24 mesi e la devo stringere in vita, pesa 13 chili scarsi... :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#11729
Jindiana probabilmente mi son persa io delle foto di Bea :oops: perchè me la ricordavo con pochissimi capelli e a vedere la foto di oggi son rimasta così :shock: :lol: è una capellona!!!!
bellissima :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11730
complimenti all'Uragano e al piccolo Mouse....bellissimi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)