La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11746
Io credo che il capoparto sia una cosa altamente soggettiva... Io a fine gennaio avevo smesso totalmente di darle il mio latte, e il capoparto mi e' venuto il 22 aprile :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#11747
Jndiana ha scritto: Anna ricordi bene!
ammazza che crescita miracolosa :shock: :lol: se fa così anche rebecca tra un mese le faccio i codini :shock:

:arrow: lore anch'io ieri ho visto l'album ma poi non mi son collegata e stamattina mi sono dimenticata :oops: è sempre + bello anche lui :D ma ha i capelli rossi o son le foto?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11748
aaahhhh!!! Ho visto anche gli ultimi aggiornamenti sulle foto/video dei bimbi! Che vo devo dire: spero che mio figlio seguirà a ruota i vostri, sono tutti bellissimi! (detto da una che i bimbi non li adula per niente NON è mielosa falsitudine :wink: )

#11749
Anna73 ha scritto:
Jndiana ha scritto: Anna ricordi bene!
ammazza che crescita miracolosa :shock: :lol: se fa così anche rebecca tra un mese le faccio i codini :shock:

:arrow: lore anch'io ieri ho visto l'album ma poi non mi son collegata e stamattina mi sono dimenticata :oops: è sempre + bello anche lui :D ma ha i capelli rossi o son le foto?
nono sono le foto..
quando è nato eran scuri scuri adesso sono + chiari. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11750
iale ha scritto: anch'io ho lo stesso problema con la chicco... veste ora le cosine di taglia 6 mesi e gli stanno appena appena! (l'oviesse, invece, i 62 cm li mette come 3 mesi!)
io infatti le tutine oviesse che le avevo preso taglia 1 mese non son riuscita praticamente a mettergliele :evil: erano piccolissime (ma con i piedini enormi :shock: ne vogliamo parlare? ma come li misurano i piedini dei neonati???? le uniche tutone che le stanno bene sui piedini sono quelle H&M :evil: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11751
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:guarda credo sia stato un caso..............addirittura ho una gonna chicco 3 mesi che le entra ora :lol: :lol:
ma non è possibile :shock: io di chicco le ho preso il vestito per il battesimo (taglia 6 mesi) e le sta solo un pelo lungo, provato ieri :shock: in effetti chicco fa 62 cm per i 6 mesi :roll: mi sa che devo misurare la polpetta perchè ho il sospetto che sia un po' lunga..... :shock: :lol:
ma io mi meraviglio che le stiano di larghezza......nessuna delle due è elasticizzata :shock: ma come poteva pensare la chicco che mia figlia avesse a 3 mesi il punto vita di adesso.....caxxo era un pallone da calcio?! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11752
loremir77 ha scritto: nono sono le foto..
quando è nato eran scuri scuri adesso sono + chiari. :)
ah mi pareva strano infatti :roll: ma poi ho pensato che magari il maritino poteva essere stato anche lui rosso da piccolo :wink:

altro argomento comico: la peluria.... quando la perdono??? :shock: ricky aveva i peli sulle orecchie e li ha persi nel giro di pochissimo, per fortuna :shock: :lol: rebecca.... oltre ad averli sulle orecchie (e non accennano a cadere :roll: ).... ha un fantastico.... perizoma di peli proprio sul fondoschiena :shock: :? :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11753
moonlight ha scritto:Da notare il maxi-bavaglione rosa.
Bllissimo!

Lo stavo guardando, è arrivata B.
Mamma, chi è?
Un bimbo
No, è una bimba, vedi? (indicando il bavaglino)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#11754
Anna73 ha scritto:
altro argomento comico: la peluria.... quando la perdono??? :shock: ricky aveva i peli sulle orecchie e li ha persi nel giro di pochissimo, per fortuna :shock: :lol: rebecca.... oltre ad averli sulle orecchie (e non accennano a cadere :roll: ).... ha un fantastico.... perizoma di peli proprio sul fondoschiena :shock: :? :oops: :lol: :lol: :lol:
a si...!? scomapiono? speriamo alrimenti tra un paio d'anni devo cominciare a fargli la barba :shock: :roll: ha i peli anche sulle spalle...
Immagine


Immagine

#11755
elis ha scritto: :arrow: Boo, Tom è sempre troppo avanti! Si soffia il naso! :lol:
Fa abbastanza ridere!

Senti, ma il tuo ometto continua ad addormentarsi beato?
Raccontami ancora la fiaba della sua nanna, così mi incanto un po' a leggerti! :D


Da queste parti.
Indovinate chi oggi ha fatto i suoi primi passi.... :?
Noncelapossofare.

#11756
:shock: :shock:

i primi passi?!

e questo perchè dicono che i bimbi cicciotti camminano più tardi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11757
Si è tirato in piedi da per terra aggrappandosi al divano.
Voleva prendere il computer, ma era più a sinistrea di dove stava lui.

Be', cheffà? Si mette a camminare, no!

Mamminabù era così :shock:

#11758
paprina ha scritto::shock: :shock:

i primi passi?!

e questo perchè dicono che i bimbi cicciotti camminano più tardi :lol: :lol: :lol:
Mio cugino:
ciccionissimo
con reflusso grave
a 9 mesi già correva :shock:

Boo ma i passi li fa da solo o con la manina?

#11759
boo ha scritto:
elis ha scritto: :arrow: Boo, Tom è sempre troppo avanti! Si soffia il naso! :lol:
Fa abbastanza ridere!

Senti, ma il tuo ometto continua ad addormentarsi beato?
Raccontami ancora la fiaba della sua nanna, così mi incanto un po' a leggerti! :D


Da queste parti.
Indovinate chi oggi ha fatto i suoi primi passi.... :?
Noncelapossofare.
Scusa ...fammi capire....6 mesi.... cammina?????? Riccardo nemmeno si sedeva da solo a 6 mesi! Very compliments....va di corsa eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11760
ale pure tu cugino è strano eh!!! :lol: :lol:

no vabbè io devo conosce topotom....a sto punto sppedygonzales tom



ecco speedytom da oggi!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)