La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27932
buongiorno ragazze, come va?
A me ancora niente, mangio solo come un animale...........

:arrow: Grif che stick sono?
Io sono solo due mesi che gli utilizzo quindi ti posso aiutare in parte, non sono difficili. Se non utilizzi i clearblu tutti gli altri si leggono con le linee e ti consiglio quando vedi che la linea dell'lh sta raggiungendo quella dell'estradiolo fanne almeno due nella giornata. Io faccio sempre cosi, perchè da che si inizia a positivizzare l'ovulazione potrebbe essere imminente.
Ricorda però:
:arrow: non fare lo stick (se ne fai due logicamente) se hai mangiato cose grasse perchè lh si lega con i grassi, questo vale anche se lo fate la mattina e la sera avete mangiato cose molto ma molto grasse
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27933
GRIFONDORO ha scritto:con gli stick e ieri sera mi sembrava positivo...bho!!! avevo un sono bestiale in realtà, ma ho fatto uno sforzo :wink:
anch'io a volte ho taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto sonno.....ma d'altronde uno deve sprimersi liberamente nO?
Immagine


Immagine

#27934
io lo sforzo lo utilizzo come sonnifero :lol: dopo fatto crollo, anzi vado in letargo. Mi sveglio solo perchè metto la sveglia dopo 35 minuti perchè devo lavarmi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27936
GRIFONDORO ha scritto:Mary sono gli stick della wondfu, presi su ebay!
ieri sera la linea era abbastanza colorate, i giorni prima quasi impercettibile!!!
dici che stasera lo devo ripetere?
non conosco gli stick, ma hanno quasi tutti lo stesso funzionamento.
Ripetilo nel pomeriggio.
Ti racconto quello che è capitato a me ad agosto:
:arrow: stick negativo fino al 14/08 (ho iniziato a sticcare all'8 giorno)
15/08 stick quasi positivo: la linea lh stava diventando più grande, ma cmq ancora negativo. Verso le 14:00 accuso dolore ovaio dx, vado a casa alle 15:00 ripeto lo stick: positività massima, quindi ho un rapporto.
La sera non sento più il dolore, anzi lo sento ma lieve lieve. Ripeto lo stick verso le 22:00 stick negativo, idem la mattina seguente e il giorno dopo ancora.

All'inizio magari spendi un po di soldini per stick, ma poi impari e te ne servono solo due tre
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27937
incrocini non funzionati
Venute in questo preciso momento, puntuali all'appello!
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27938
Mary, mal comune mezzo gaudio :mrgreen:

Tutte pronte a ricominciare!! :D :D

..............la frase che hai messo in firma poi, cade a pennello :wink:
Immagine
Immagine

#27939
Verderia ha scritto:Mary, mal comune mezzo gaudio :mrgreen:

Tutte pronte a ricominciare!! :D :D

..............la frase che hai messo in firma poi, cade a pennello :wink:
infatti.... oggi non mi va di essere triste, perchè non lo sono, ormai ci ho fatto il callo. Sto facendo una bella torta di frutta per festeggiare, non l'arrivo del mio ciclo ma il mio nuovo lavoro.................
Tra qualche settimana si ricomincia sempre e cmq in libera espressione, sperando che sia il mese buono.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27940
MARYANGY ha scritto:
Verderia ha scritto:Mary, mal comune mezzo gaudio :mrgreen:

Tutte pronte a ricominciare!! :D :D

..............la frase che hai messo in firma poi, cade a pennello :wink:
infatti.... oggi non mi va di essere triste, perchè non lo sono, ormai ci ho fatto il callo. Sto facendo una bella torta di frutta per festeggiare, non l'arrivo del mio ciclo ma il mio nuovo lavoro.................
Tra qualche settimana si ricomincia sempre e cmq in libera espressione, sperando che sia il mese buono.
bravissima!! e congratulazioni per il nuovo lavoro!!
mmhhhh che voglia di torta..............
:D :D
Immagine
Immagine

#27941
e vabbè Mary............ripartiamo tutte in gran forma!!

PS: mi sembra di aver notato che ognuna di noi appena dopo il responso si è messa a fare manicaretti dolciari..... :oops: io non ho fatto nulla ma in compenso ci ho dato giù con la nutella!!
Immagine


Immagine

#27942
mi dispiace mary, ma almenoi ci sono buone notizie sul lavoro... che sia il primo indizio della svolta che sta per arrivare?

intanto ieri la mia amica mi ha detto di aver sognato che la chiamavo e le davo la bella notizia... le ho detto che era la seconda questa settimana!

io intanto ho ripreso le attività... e intanto aspetto l'appuntamento con la gine di giovedì...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#27943
vigiemme ha scritto:mi dispiace mary, ma almenoi ci sono buone notizie sul lavoro... che sia il primo indizio della svolta che sta per arrivare?

intanto ieri la mia amica mi ha detto di aver sognato che la chiamavo e le davo la bella notizia... le ho detto che era la seconda questa settimana!

io intanto ho ripreso le attività... e intanto aspetto l'appuntamento con la gine di giovedì...

:lol: :lol: :lol:
sono molto ottimista per te per questo mese, un nesso ci deve essere no
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#27945
vigiemme ha scritto:spero proprio di si!
e io te lo auguro con tutto il cuore, ogni mese aspetto trepidante la tua notizia (neanche la mia aspetto come la tua), forse perchè all'inizio (quando non sapevo niente ancora ) mi sono un pò identificata in te, riuscivo a capire le tue agitazioni.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -