La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
Mi sto' perdendo anche io!!!!
Non potresti mettere una pianta del progetto per poter valutare un po' meglio????
Facebook: Tangram Design

#20
andhhh ha scritto:
Elisa05 ha scritto:Accidenti a me il preventivo Ernesto Meda è quello più basso di tutti... :shock:
cioè ??
Che per un EM mi hanno chiesto meno (anche molto) rispetto ad altre marche (Lube, Berloni, Scavolini, Snaidero, Record, Errebi)

#21
Elisa05 ha scritto:
andhhh ha scritto:
Elisa05 ha scritto:Accidenti a me il preventivo Ernesto Meda è quello più basso di tutti... :shock:
cioè ??
Che per un EM mi hanno chiesto meno (anche molto) rispetto ad altre marche (Lube, Berloni, Scavolini, Snaidero, Record, Errebi)
:shock: :shock: :shock:

#22
Elisa05 ha scritto:
andhhh ha scritto:
Elisa05 ha scritto:Accidenti a me il preventivo Ernesto Meda è quello più basso di tutti... :shock:
cioè ??
Che per un EM mi hanno chiesto meno (anche molto) rispetto ad altre marche (Lube, Berloni, Scavolini, Snaidero, Record, Errebi)
gulp :roll: :shock: :roll:

#27
La composizione è praticamente identica per tutte le cucine, può variare nella cassettiera che in alcune è da 60 e in altre da 45...poca roba.
TOP tutti in laminato.

Questi sono i preventivi che ci hanno fatto i vari rivenditori (eldom compresi)
Berloni 8750
Valucine 13600
Errebi 10000
Stosa 5000
Snaidero 9000

Ernesto Meda mod. ONE 6800


Anche decurtando il prezzo degli eldom il preventivo EM rimane il più basso, (Stosa esclusa ma è anche un altra qualità).

#29
frozenlady ha scritto:ma le cucine sono tutte dello stesso materiale? :shock:
marca/modello degli eldom son le stesse?
Si certo stesso materiale e colore per tutte laminato lucido bianco.

Gli eldom sono diversi ma ho specificato 2 post sopra...a fine settimana inizio della prossima dovrei concludere vi terrò aggiornati. 8)