La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11779
Elena è una bellissima palletta! :D

Rebecca...è cresciuta tantissimo! :shock:
bellissima e dolcissima!
l'incontro del 3° tipo m'ha fatto ammazzare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11781
elemauli ha scritto:sì in effetti il confronto con le prime foto è davvero impressionante :D

Al momento dolcissima non è l'aggettivo che mi verrebbe per lei però :lol:
non per altro, tu sei la mamma e noi siamo le zie! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11782
sì x non parlare dei nonni che non fanno altro che ripetermi che è un angelo..tra l'altro non ho capito com'è possibile che quando ci sono loro lei è sempre in giornata buona :evil:
Al prossimo giorno no la filmo e dimostro che non sono pazza, ho deciso!
Immagine


Arrivo pupa

#11783
elemauli ha scritto:sì x non parlare dei nonni che non fanno altro che ripetermi che è un angelo..tra l'altro non ho capito com'è possibile che quando ci sono loro lei è sempre in giornata buona :evil:
Al prossimo giorno no la filmo e dimostro che non sono pazza, ho deciso!
i nostri nonni dopo 5 lunghi anni hanno detto mi sa che c'avete ragione! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11784
Elicita che bello confermi anche tu il trend sui bellissimibimbi del forum!
Il piccolo che mi porto dietro non potrà essere da meno a questo punto!

#11785
ari ha pensato bene di fare compagnia a bibi: ha la febbre :evil:
vabbè credo solo la reazione al vaccino(mi avevano avvisato che con questo vaccino la rezione sarebbe potuta arrivare fino a 20 giorni dopo)visto che non è nè raffreddata nè cacosa nè altro :roll:

elicita: maròòòòòòòò elena che guance!!entra di diritto in sfida con la ma gnappa e la bimba di tide(a proposito ma tide?? :? )

ele mi mandi la pwd della tua becky che ho perso tutto......ehm steeeeeeeeeeve!? :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11786
ele ma che vitellino è diventata la tua becky!!?? :lol: :lol:
è fantastica :D


p.s.:se stanotte replica, prova a tenerla su quel cuscinone giallo(o crema :oops: ) delle foto e vedi come va :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11788
visto pure album di Steve! 8)

Beatrice è un amore...e le foto con tua moglie (la 25 mi piace un sacco) son bellissime! :D :D

pure il posto....non aggiungo altro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11790
Grazie, oggi compie due mesi eheheh...credo che le foto incicciosiscano,perchè pesa 3600,però si sta dando da fare, soprattutto sul punto guancia
papri quello è il cuscino per l'allattamento coperto con la sua copertina di pile con cui l'avvolgiamo ed appoggiato sul bracciolo del divano...in effetti a lei piace parecchio, però dovrei trovare un modo per renderlo stabile e sicuro
Immagine


Arrivo pupa