La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4489
aleale ha scritto:Ho fatto il prelievo e non sono svenuto!!!!! :lol:
Faccio passi da gigante! 8)
:lol:

ti dice bene perchè sei uomo.

e se fossi donna e fossi incinta e dovessi fare ALMENO un prelievo al mese??!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4491
Ale, consolati...
io dopo aver partorito...continuo a collassare ancora dal dentista! :oops: :oops: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4492
Sil70 ha scritto:Ale, consolati...
io dopo aver partorito...continuo a collassare ancora dal dentista! :oops: :oops: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4493
paprina ha scritto:
aleale ha scritto:Ho fatto il prelievo e non sono svenuto!!!!! :lol:
Faccio passi da gigante! 8)
:lol:

ti dice bene perchè sei uomo.

e se fossi donna e fossi incinta e dovessi fare ALMENO un prelievo al mese??!! :lol: :lol:
L'anno scorso io ero sul lettino morente nel mentre entra una panzona enorme allora con la mia flebile voce le chiedo se deve sdraiarsi...lei mi ha guardato con aria schifata e mi ha detto di no.....le ho risposto "menomale"... :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4495
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ale, consolati...
io dopo aver partorito...continuo a collassare ancora dal dentista! :oops: :oops: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
che te ridi?!?!?!
il dentista s'è c@g@to sotto... :lol: :lol:

Ale...eh si! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4496
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ale, consolati...
io dopo aver partorito...continuo a collassare ancora dal dentista! :oops: :oops: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
che te ridi?!?!?!
il dentista s'è c@g@to sotto... :lol: :lol:

Ale...eh si! :oops:
Succede....ti capisco...anche se a me il dentista non fa paura e per assurdo mi fare tatuare tutto.....ma l'ago nel braccio.... :shock: :shock: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4497
aleale ha scritto: Succede....ti capisco...anche se a me il dentista non fa paura e per assurdo mi fare tatuare tutto.....ma l'ago nel braccio.... :shock: :shock: :lol:
non fa paura neppure a me...ma solo al mio inconscio! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4499
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:
aleale ha scritto:Ho fatto il prelievo e non sono svenuto!!!!! :lol:
Faccio passi da gigante! 8)
:lol:

ti dice bene perchè sei uomo.

e se fossi donna e fossi incinta e dovessi fare ALMENO un prelievo al mese??!! :lol: :lol:
L'anno scorso io ero sul lettino morente nel mentre entra una panzona enorme allora con la mia flebile voce le chiedo se deve sdraiarsi...lei mi ha guardato con aria schifata e mi ha detto di no.....le ho risposto "menomale"... :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: aleeeeee :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#4500
stanotte è nato il mio secondo nipotino Cesare!!!!!
Più tardi lo vado a vedere!!! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"