La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
domovoy ha scritto:Ho provato a mettere ale nel box ma preferisce il divano!
couch potato :lol:

Ora spero che la gatta non si faccia le unghie sul box se no la appendo! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2357
Il mio gatto ci è saltato dentro una volta ed ora gira a largo!
In compenso ho il salone che sembra un asilo!

#2358
domovoy ha scritto:Il mio gatto ci è saltato dentro una volta ed ora gira a largo!
In compenso ho il salone che sembra un asilo!
OT mi sono accorta solo ora che il tuo ticker è un pinguino che sfila davanti a una riga di gatti compiaciuti! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2359
hella il mio è molto simile.....briciola ci è entrata una volta....è stata appesa al muro da me a mo di quadro, e non l'ha più fatto :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2360
sabato spedizione punitiva...non entra più niente! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2361
Sil70 ha scritto:sabato spedizione punitiva...non entra più niente! :evil: :evil:
da original marines ho visto cose molto carine e a prezzi contenuti(almeno la linea baby a prezzi contenuti :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2362
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:sabato spedizione punitiva...non entra più niente! :evil: :evil:
da original marines ho visto cose molto carine e a prezzi contenuti(almeno la linea baby a prezzi contenuti :lol: )
OM non mi piace... :oops: :oops:
H&M è una buona via di mezzo, prezzi contenuti e roba carina....e soprattutto da guerra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2363
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:sabato spedizione punitiva...non entra più niente! :evil: :evil:
da original marines ho visto cose molto carine e a prezzi contenuti(almeno la linea baby a prezzi contenuti :lol: )
OM non mi piace... :oops: :oops:
H&M è una buona via di mezzo, prezzi contenuti e roba carina....e soprattutto da guerra! :wink:
io sono di spedizione punitiva domani. Le sta TUTTO corto :twisted: e Attilino quest'estate è cresciuto in modo esagerato. Gli vanno corti tutti i pantaloni :roll:
Voglio provare a vedere anche da blukids, quest'estate ho preso due pigiamini a 2,50 l'uno in saldo, carini e 100% cotone 8)

#2364
AleBi ha scritto: io sono di spedizione punitiva domani. Le sta TUTTO corto :twisted: e Attilino quest'estate è cresciuto in modo esagerato. Gli vanno corti tutti i pantaloni :roll:
Voglio provare a vedere anche da blukids, quest'estate ho preso due pigiamini a 2,50 l'uno in saldo, carini e 100% cotone 8)
stesso problema...le vanno di vita, ma non di lunghezza!
meglio così eh...ma il portafoglio piange!
mi servono soprattutto pantaloni, jeans preferibilmente, e qualche tuta per la scuola*!
anche se da H&M i modelli dei jeans non mi fanno impazzire! :roll:

* tanto lo so che torneremo a casa pieni di vestitini! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2365
:lol: :lol:


se ti serve roba da battaglia potresti provare anche da kiabi (certo non è proprio dietro l'angolo visto che è a fiumicino ma si risparmia davvero)....prova a vedere sul sito se c'è qualcosa che ti piace kiabi.it

per le tute io proverei anche dechatlon :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2366
paprina ha scritto::lol: :lol:


se ti serve roba da battaglia potresti provare anche da kiabi (certo non è proprio dietro l'angolo visto che è a fiumicino ma si risparmia davvero)....prova a vedere sul sito se c'è qualcosa che ti piace kiabi.it

per le tute io proverei anche dechatlon :D
bella idea! 8) 8)

mi piacciono da morire le tute della Benetton......ma quasi 50 euro per una tuta non ce li spendo, ecchecavolo! :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2367
paprina ha scritto::lol: :lol:


se ti serve roba da battaglia potresti provare anche da kiabi (certo non è proprio dietro l'angolo visto che è a fiumicino ma si risparmia davvero)....prova a vedere sul sito se c'è qualcosa che ti piace kiabi.it

per le tute io proverei anche dechatlon :D
Vero, ho visto in tv la pubblicità delle tute decathlon a 10 euro
Immagine

#2368
io proprio ieri ho preso dei pantaloni dechatlon a 5 e 7 euro.....devo far scorta: -6 felpe e 10-20 pantolini visto che sta smepre per terra :lol: :lol: quando poi inizierà il nido :shock: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2369
paprina ha scritto:io proprio ieri ho preso dei pantaloni dechatlon a 5 e 7 euro.....devo far scorta: -6 felpe e 10-20 pantolini visto che sta smepre per terra :lol: :lol: quando poi inizierà il nido :shock: :lol: :lol:


20 pantaloni? :shock: :lol:

#2370
non sembrano male... :roll: :roll:

il problema è che la signorina odia le tute....perchè poco frufruù!

certo, se le trovi che sbrilluccicano se le mette si! ma allora quelle di Decathlon a 10euro vanno a farsi benedire! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)