La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
Kia85 ha scritto:Grazie di cuore a tutti, e ovviamente incrocio anche per tutti gli altri pelosetti bisognosi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.

Abbiamo sentito per telefono un amico di mio padre veterinario (ma che è looooontano), e ci ha consigliato di chiedere un secondo parere, ci ha dato un nominativo di una veterinaria qui vicina, domani glielo portiamo. Allo stato attuale fatica perfino a stare in piedi, e trema per la febbre, ora dorme e spero che stanotte sfebbri. :cry:


Kia, innanzitutto tantissimi incrocini.
Com'è andata?!! Facci sapere.

E una montagna di incrocini per tutti gli altri animaletti che ne hanno bisogno! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

#1743
La notte è passata, ora l'abbiamo imboccato con un paio di bocconi ma non ha voluto mangiare altro, di bere non ne vuol sapere. Riesce a camminare a fatica, ma evita di farlo, gli occhietti sono sempre vispi anche se molto tristi. Appuntamento oggi alle 15 dalla vet (la mattine è in un altro paese, lontanuccio), vediamo lei cosa dice. :(
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1744
Kia tanti incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx se posso esserti d'aiuto solo on line chiedi pure mio marito e un veterinario. qualsiasi dubbio non esitare...

un bacio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1747
Povero micetto...Kia speriamo bene :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1749
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1751
DIERRE ha scritto::) Incroci super per gli animaletti che ne hanno bisogno....c'é anche un'altra micia che non sta bene :roll: (non mia)
XXXX+XXXXXXXXXX+XXXXXXXXX+XXXXXXXXXXXX

mi aggrego agli incrocini :( XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1752
Grazie x gli incrocini, forse un po' hanno funzionato.


La nuova vet esclude l'ipotesi di sopprimerlo domani. Ci sono troppe infezioni che hanno bisogna di + tempo per migliorare e guarire, quindi ci ha dato un antibiotico da iniettargli fino a settimana prossima; a quel punto, ci risentiamo, e gli fa un po' di test per escludere una rosa di malattie (non ricordo quali), nel caso non sia migliorato vedremo cosa fare, ma tiene l'eutanasia come ultimissima spiaggia lontana. Ci ha detto di tentare d farlo bene con una siringa senz'ago, per evitare la disidratazione, e provare a imboccarlo senza forzarlo troppo.


Teniamo incorciatooooooooooooooooooo (anche x gli altri) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1753
kia per farlo bere tanto ci sono dellle crocche apposta, costano un botto...p quando gigio ha avuto la cistite sono stata l'unica cosa che ha fnzionato x farlo bere...se gli mettevo la siringa schiumava fino a vomitare :shock: :shock: :shock: :shock:

sono le URINARY....

non servono prorpio nel tuo caso ma mettono molta sete e spingono il gatto a bere aumenta anche il nr di ciotole di acqua....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1755
quando il mio peloso stava male non c'era verso di farlo mangiare niente ...di conseguenza anche noi usavamo una siringa senz'acqua per farlo bere e il metodo funzionava .

Ancora tanti incroci per tutti i ns. amici a 4 zampe
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine