La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5704
Ciao sposine, su FB ho trovato degli album con tantisssssime foto di bouchet

avvisatemi che vi passo il link (purtroppo solo chi è iscritto può vederlo...) :(
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#5705
ela78 ha scritto:ho aggiornato l'album con un po' di bouquet :oops: :oops:

Per Merc e le altre....ho trovato un po' di spunti per il 2011

:arrow: le Spose di Giò (ok è un 2010)
[img]http://magazine.zankyou.com/it/wp-conte ... 04x300.png[/img]
[img]http://magazine.zankyou.com/it/wp-conte ... 11x300.png[/img]
credo che questi siano i loro modelli "classici", il primo l'ho visto in giro già nel 2006 (o 2007). Il secondo mi piaceva tantissimo, e non mi stava neanche male addosso, se solo non fosse costato quanto metà libreria ci avrei anche pensato su, forse :lol: :lol:

merc, anche io su di te vedo bene l'ultimo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5707
Ela grazie per la pw :D ho dato un'occhiata veloce dal tel, appena mi connetto con il mac faccio un'altra visitina in dimensioni un po' più umane così ti dico bene che ne penso :wink:

Ultimamente sono stata ad un matrimonio e la sposa aveva un bouquet di peonie bellissimo :D

#5708
conniecat ha scritto: :arrow: le Spose di Giò (ok è un 2010)
[img]http://magazine.zankyou.com/it/wp-conte ... 04x300.png[/img]
Questo mi piace tantissimo ma non mi starebbe bene non sono così eterea :lol: :lol:
Ma non credere...l'avevo provato alle Spose di Giò, veste abbastanza bene. A me poi non piaceva indossato perchè faceva troppo "sposa" :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5709
bubu ha scritto: Ma non credere...l'avevo provato alle Spose di Giò, veste abbastanza bene. A me poi non piaceva indossato perchè faceva troppo "sposa" :roll:
Mmmm... :? Hai presente il mio avatar? Beh immaginalo con quel vestito addosso :shock: :shock: :lol: :lol: Comunque il genere l'ho trovato e provato settimana scorsa e fortunatamente mi dona :D . Sabato prova nell'atelier con il vestito che più mi piace. :wink:
B1
Sweet home

#5710
conniecat ha scritto:Mmmm... :? Hai presente il mio avatar? Beh immaginalo con quel vestito addosso :shock: :shock: :lol: :lol: Comunque il genere l'ho trovato e provato settimana scorsa e fortunatamente mi dona :D . Sabato prova nell'atelier con il vestito che più mi piace. :wink:
Ti assicuro che non sono molto diversa dal tuo avatar....vabbè un po' :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5711
bubu ha scritto:
conniecat ha scritto:Mmmm... :? Hai presente il mio avatar? Beh immaginalo con quel vestito addosso :shock: :shock: :lol: :lol: Comunque il genere l'ho trovato e provato settimana scorsa e fortunatamente mi dona :D . Sabato prova nell'atelier con il vestito che più mi piace. :wink:
Ti assicuro che non sono molto diversa dal tuo avatar....vabbè un po' :roll: :lol:
Calma ragazza! Ti ho vista! E c'è un motivo se il tuo soprannome è Bubugnoc! :lol:
B1
Sweet home

#5712
conniecat ha scritto:
bubu ha scritto:
conniecat ha scritto:Mmmm... :? Hai presente il mio avatar? Beh immaginalo con quel vestito addosso :shock: :shock: :lol: :lol: Comunque il genere l'ho trovato e provato settimana scorsa e fortunatamente mi dona :D . Sabato prova nell'atelier con il vestito che più mi piace. :wink:
Ti assicuro che non sono molto diversa dal tuo avatar....vabbè un po' :roll: :lol:
Calma ragazza! Ti ho vista! E c'è un motivo se il tuo soprannome è Bubugnoc! :lol:
Sono tutte palle!! tu mi hai visto in versione sposa....non fa testo :wink:

Dai a parte tutto: siamo simili, se non ricordo male...altezza 1.60, fianchi larghi e poche tette...quindi se l'abito SdGiò stava bene a me, hai speranze pure tu :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5713
bubu ha scritto:
conniecat ha scritto:
bubu ha scritto: Ti assicuro che non sono molto diversa dal tuo avatar....vabbè un po' :roll: :lol:
Calma ragazza! Ti ho vista! E c'è un motivo se il tuo soprannome è Bubugnoc! :lol:
Sono tutte palle!! tu mi hai visto in versione sposa....non fa testo :wink:

Dai a parte tutto: siamo simili, se non ricordo male...altezza 1.60, fianchi larghi e poche tette...quindi se l'abito SdGiò stava bene a me, hai speranze pure tu :lol:
:shock: sono proprio così :shock: però più cattiva :twisted:

:shock: ci siamo incontrate e non me ne sono accorta :shock: :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di conniecat il 30/09/10 17:24, modificato 2 volte in totale.
B1
Sweet home

#5714
conniecat ha scritto:
:shock: sono proprio così :shock: però più cattiva :twisted:
bene...fiondati in atelier! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5715
Ela mi piace il bouquet con le bacche rosse :wink:
Il sacchetto sei dolci trovo che sia originale quello con il cellophane trasparente, il nastro e la vostra foto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)