La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modifica utente

#1
Volevo avvisarvi che Renatone come utente non ci sarà più, e verrà sostituito da Enza.

Visto che mi sono reso conto di com'è certa gente (mi riferisco ad alcuni soggetti, ovviamente non a tutti), io (autonomamente e all'insaputa di Enza) prefersico non partecipare più a questo forum.

Grazie a tutti.

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#2
why?
:cry:


ora che ho scoperto che sei mezzo toscano!!!!!!!
perche?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

Re: Modifica utente

#3
Renatone ha scritto:Volevo avvisarvi che Renatone come utente non ci sarà più, e verrà sostituito da Enza.

Visto che mi sono reso conto di com'è certa gente (mi riferisco ad alcuni soggetti, ovviamente non a tutti), io (autonomamente e all'insaputa di Enza) prefersico non partecipare più a questo forum.

Grazie a tutti.

Renato
Mi dispiace di questa decisione, ma dal mio punto di vista è sempre bello confrontarsi con gli altri e discutere, anche se a ns. giudizio a volte pare che scrivano delle ca@@ate :wink:
Immagine
Immagine

#4
ma non scherziamo :lol:

qui si parla, si dice, a volte si esagera... ma sono assolutamente contraria agli abbandoni :wink:

liberissimo di fare come vuoi ci mancherebbe, ti ho detto questa cosa perchè secondo me è veramente assurdo reagire così alle critiche o forse all'ignoranza (perchè ignora...) della gente :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
Non sono cosi' egocentrica da poter pensare che la decisione, anche se solo in parte, puo' dipendere da qualcosa che ho detto io.

Quindi ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto... ma soprattutto per sql server che è una brutta gatta da pelare :wink:

:D

#10
mi avete fatto uscire dai gangheri il maritino :shock: :lol: :lol: neanche io ci riesco ... lui è così calmo e tranquillo ... troppo buono :lol: :lol:
la sua reazione la trovo anche giusta ... forse nn la condivido appieno cmq la trovo giusta, probabilmente il mio parere nn v'interessa :lol: ... io poi sono affezzionata a Renatone e se va via lui vado via anch'io x la gioia di molti :lol: :lol: ... scherzo io questa soddisfazione nn ve la do :mrgreen: ... qui ho trovato gente intelligente, simpatica, dolce con cui mi piace scambiare idee e affetto e altri che hanno sempre 1 punta di acido con noi e con molti, delle volte + di 1 punta :wink: :lol: :lol: ... io queste persone le evitavo già prima, ora la lista forse si sta 1 pò allungando ... cmq conservo ancora il gusto di venire a trovare alcuni amici sul forum ... Alpha, Ing e Bertok in testa a tutti, seguiti da altri ...

gli scambi di idee son belli e costruttivi, ma se ti dico che sto male dammi prima 1 pacca sulla spalla e poi parliamo di quello che vuoi ...

Pamila nn ti abbiamo dimenticato, come giustamente mi ha ricordato Alpha ... speriamo che tutto vada x il meglio x lei e x tutti ... :D :D

maritino che hai deciso??
Immagine
UGUALE
Immagine

#11
:| Non troverai sempre gente pronta ad applaudire... e trovo strano che si prendano talmente sul personale dei commenti e delle discussioni avviate su un forum!!! - riflettici :wink: -

Certe decisioni non andrebbero prese a caldo... ma tant'è che sei grande e vaccinato x sapere quel che vuoi o meno fare!
Ultima modifica di Vivy il 16/11/05 13:32, modificato 1 volta in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
Per restare in tema: devo andare in banca a versare F24 e l'iva su fatture emesse e che non mi hanno ancora pagato! ma vi sembra giusto che debba fare prestiti all'erario? :?

Renato, spero che ci ripensi! :wink: :D

Ciao
Immagine
Immagine

#14
Renatone ha scritto:mi avete fatto uscire dai gangheri il maritino :shock: :lol: :lol: neanche io ci riesco ... lui è così calmo e tranquillo ... troppo buono :lol: :lol:
la sua reazione la trovo anche giusta ... forse nn la condivido appieno cmq la trovo giusta, probabilmente il mio parere nn v'interessa :lol: ... io poi sono affezzionata a Renatone e se va via lui vado via anch'io x la gioia di molti :lol: :lol: ... scherzo io questa soddisfazione nn ve la do :mrgreen: ... qui ho trovato gente intelligente, simpatica, dolce con cui mi piace scambiare idee e affetto e altri che hanno sempre 1 punta di acido con noi e con molti, delle volte + di 1 punta :wink: :lol: :lol: ... io queste persone le evitavo già prima, ora la lista forse si sta 1 pò allungando ... cmq conservo ancora il gusto di venire a trovare alcuni amici sul forum ... Alpha, Ing e Bertok in testa a tutti, seguiti da altri ...

gli scambi di idee son belli e costruttivi, ma se ti dico che sto male dammi prima 1 pacca sulla spalla e poi parliamo di quello che vuoi ...

Pamila nn ti abbiamo dimenticato, come giustamente mi ha ricordato Alpha ... speriamo che tutto vada x il meglio x lei e x tutti ... :D :D

maritino che hai deciso??
Enza guarda che la lista dei buoni e dei cattivi è in sondaggi! :lol: :lol: :lol: :P

Pero' ora sappiamo con sicurezza che non è sua la lista... il sudoku ha una costante ora!

:P

Re: Modifica utente

#15
Renatone ha scritto:Volevo avvisarvi che Renatone come utente non ci sarà più, e verrà sostituito da Enza.

Visto che mi sono reso conto di com'è certa gente (mi riferisco ad alcuni soggetti, ovviamente non a tutti), io (autonomamente e all'insaputa di Enza) prefersico non partecipare più a questo forum.

Grazie a tutti.

Renato
Di niente.
Ciao

Accidenti, la mia amica mi ha sporcato il grembiulino con i pastelli di cera...bhè, domani le tiro le trecce...gnegnegne....