La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11851
valery ha scritto:
elemauli ha scritto:Ila te la invio subito :wink:
Vale la teoria dice che se i pannolini sono bagnati e lei non si lamenta più di tanto dovrebbe mangiare a sufficienza...in realtà magari, se si tratta di reflusso , collega cibo a dolore :roll: e quindi è giusto valutare la crescita con il peso, cerca di avere pazienza fino a domenica dai!
x LA quantità di latte tirata non è tantissima ma neanche poco :wink:
ele, ma te adesso nn te lo tiri più?
io......quando sarebbe meglio, la mattina? e poi...sarebbe da tutte e due le parti?
se me lo tiro tra una poppata e l'altra è una cavolata?
da ignorantissima in materia: non rischi di arrivare senza latte alla poppata successiva?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11852
paprina ha scritto:
valery ha scritto:
elemauli ha scritto:Ila te la invio subito :wink:
Vale la teoria dice che se i pannolini sono bagnati e lei non si lamenta più di tanto dovrebbe mangiare a sufficienza...in realtà magari, se si tratta di reflusso , collega cibo a dolore :roll: e quindi è giusto valutare la crescita con il peso, cerca di avere pazienza fino a domenica dai!
x LA quantità di latte tirata non è tantissima ma neanche poco :wink:
ele, ma te adesso nn te lo tiri più?
io......quando sarebbe meglio, la mattina? e poi...sarebbe da tutte e due le parti?
se me lo tiro tra una poppata e l'altra è una cavolata?
da ignorantissima in materia: non rischi di arrivare senza latte alla poppata successiva?
è che sono ignorante pure io. ma di latte ne ancora un pò, e vorrei cercare di nn farmelo andare via.....
solo che la pischelletta ha allungato un poò gli orari e oltretutto a me pare che ciucci meno. e sono un paio di gg che si incaxxz dopo 2 secondi che ciuccia. era abituata che zampillava, e nn doveva fare niente, mo che c'è da sgobbare un pò :oops: :roll:

so che rompo......ma come ho detto, sono un pò in paranoia....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11853
Valery sarebbe meglio tirarlo subito dopo la poppata, visto che dici che tira poco) così svuoti e si ricarica....quindi appena la piccola finisce di mangiare, nn dopo un'ora ....poi certo se nel frattempo la devi cambiare e intrattenerla o farla riaddormentare...nn è fattibile (ti può aiutare qualcuno in questi giorni?)

Cmq se un po' lo hai già tirato prova a darglielo (come sei attrezzata? biberon o cosa?) e vedi se lo prende in quantità discrete o lo lascia...se ne prende poco anche così ha sicuramente un problema all'apparanto digerente/urinario...se lo prende tutto e nn rigurgita vuol dire che nn si attacca + correttamente....cmq ribadisco il consiglio....mettiti in contatto con qualcuno del campo....nn ti basare troppo su quello che ti diciamo qui
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11854
Steve grazie per la pw! Betarice è molto bella e ha proprio la faccia birbantella e simpaticissima.... é cresciutissima dalle ultime foto che avevo visto! Complimenti a chi ha fatto (tua moglie?) la foto 15 in cui la tiri in aria...io sarei stata ancora a prendere le misure!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11855
paprina ha scritto:steve:grazie per la password :D
mamma quanto è cresciuta :shock: :D e che coscia lunga che ha :shock:

la foto 15 è fantastica
la 20 è bellissima.....cavolo ma è tua moglie spiccicata :shock:
la 22:che belle donne che hai :D

complimenti steve, davvero!! :D :wink:
"coscina" lunga, visto che alla veneranda età di 2 anni e 5 mesi pesa ancora 11kg e mezzo... :lol: :lol: :lol:
Speriamo almeno continui ad alzarsi!

Per quanto riguarda le somiglianze... rido... qualche messaggio più indietro Ila diceva che è la mia fotocopia... :lol: :lol: :lol:

#11856
Sil70 ha scritto:TotoTaglio?!?!? :D :D

ho deciso di rapare Sillina...

che ne dite?
Immagine

oppure?!??! :roll: :roll:
stavo sbirciando in maniera fugace ed avevo la pagina di Explorer aperta appena appena sul fondo del desktop e scorrendo ho trovato:

ho deciso di rapare Sillina...

che ne dite?

scrrollo un po e mi trovo sti 2 occhi :shock: :shock: mi è preso un colpo :lol: , ho pensato ma Sillina non fa la 1° elementare??
poi scrollo ancora e capisco chi è in foto... :lol: :lol: caxx se stò rimbambito... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#11857
alessia275 ha scritto:... Complimenti a chi ha fatto (tua moglie?) la foto 15 in cui la tiri in aria...io sarei stata ancora a prendere le misure!
Perchè non ho postato chiaramente le precedenti 5 foto con i tentativi di messa a fuoco del lancio... :lol: :lol: :lol:

#11858
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:steve:grazie per la password :D
mamma quanto è cresciuta :shock: :D e che coscia lunga che ha :shock:

la foto 15 è fantastica
la 20 è bellissima.....cavolo ma è tua moglie spiccicata :shock:
la 22:che belle donne che hai :D

complimenti steve, davvero!! :D :wink:
"coscina" lunga, visto che alla veneranda età di 2 anni e 5 mesi pesa ancora 11kg e mezzo... :lol: :lol: :lol:
Speriamo almeno continui ad alzarsi!


Per quanto riguarda le somiglianze... rido... qualche messaggio più indietro Ila diceva che è la mia fotocopia... :lol: :lol: :lol:
giuro non era piaggeria :oops: a me sembra davvero la tua fotocopia...
però vabbè, se dite di no vuol dire che c'ho davvero da rifarmi gli occhiali :oops: :oops:

#11859
:lol: :lol: :lol:
e a me sembra davvero la fotocopia di miss moderator giuro :lol: :lol:


vabbè io so un po' capretta nelle somiglianze eh :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11860
Steve è cresciuta tantissimo, sembra proprio una donnina! Siete proprio una bella famiglia! E concordo, è tua moglie in miniatura! Però nelle espressioni ci vedo anche te :wink:
Immagine
Immagine

#11861
iladoc ha scritto:giuro non era piaggeria :oops: a me sembra davvero la tua fotocopia...
però vabbè, se dite di no vuol dire che c'ho davvero da rifarmi gli occhiali :oops: :oops:
Se dovessi fare una percentuale delle opinioni fino ad ora ricevute, direi che all'80/90% i riscontri sono per una somiglianza con il sottoscritto. Sono pochi/e quelli che ci vedono mia moglie. :wink:

#11862
@Andrea... :lol: :lol:

@Steve...io sono nel 20%! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11864
Sil70 ha scritto:@Steve...io sono nel 20%! :mrgreen:
Dimenticavo...

Di quel 20%, almeno il 50% evidenzia una somiglianza con la mamma per non dare troppo soddisfazione all'ego del papà... 8) 8) :lol: :lol:

#11865
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:@Steve...io sono nel 20%! :mrgreen:
Dimenticavo...

Di quel 20%, almeno il 50% evidenzia una somiglianza con la mamma per non dare troppo soddisfazione all'ego del papà... 8) 8) :lol: :lol:
nono, l'altro 10%! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)