La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13306
buondì!
sabato allora andrò a provarmi un paio di leggins...(ma quindi hanno un elastico in vita? tutti quanti?) devo solo capire dov'è qui prenatal, se fa gli sconti :)

ritirati esiti del test combinato, tutto ok a parte la scandalosa antipatia dello stesso medico dell'altra volta :evil: vedrò di fargli tantissima pubblicità negativa, come si merita :twisted:
babyzillo è capoccione e panzone (tutto sua madre!) :D chi è che diceva che è brutto segno se la circonferenza addominale ha un valore alto? (perchè questi 2 dati sforano entrambi il 95 di percentile, mentre per la lunghezza è al 78%). Io penso che sia perchè sono + avanti rispetto al periodo calcolato automaticamente dall'ultima mestruazione... o invece mi candido x il diabete gestazionale?

simo!! io chissà perchè ero convinta avessi già partorito :shock: :shock:
dai, che ormai ci sei!! in bocca al lupo!!

argomento cappotti, per fortuna ne ho sia di stretti stretti, sia di largotti. Spero proprio di non dover comprare nulla (ma mi gioco tutti i piumini e le giacche corte, però) :evil: Alla peggio, lo porterò aperto, con un maglione grosso sotto e una sciarpa di lana lunga e ancora + grossa x coprire :wink: :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13307
chiaretta ha scritto:buondì!
sabato allora andrò a provarmi un paio di leggins...(ma quindi hanno un elastico in vita? tutti quanti?
ma perché non mi leggete mai :cry: :cry: :cry:

Quelli di Tezenis non hanno l'elestico.... solo che sono a vita bassa... quindi stanno sotto alla panciona! 8) 8) 8)

#13308
picci e come stanno su?
Chiara anche il piccolo alla TN aveva il panzone e poi si è ridimensionato (credo)

#13309
stefania_b ha scritto:picci e come stanno su?
Chiara anche il piccolo alla TN aveva il panzone e poi si è ridimensionato (credo)
il tessuto è elasticizzato... e stanno su senza stringere!

Sarò io ma meno soldi lascio a Prenatal e meglio sto!

Ho avuto sempre pessime esperienze con l'abbigliamento sia premaman che bimba! :oops: :oops: :oops:

#13310
picci ha scritto: ma perché non mi leggete mai :cry: :cry: :cry:

Quelli di Tezenis non hanno l'elestico.... solo che sono a vita bassa... quindi stanno sotto alla panciona! 8) 8) 8)
io ti leggo, è che non sempre capisco :oops: :lol: :lol: :lol:
cmq ok, qui tezenis almeno so dov'è, prenatal non ancora...
(io non avevo mai fatto caso, prima, a negozi x mamme, neonati, passeggini... adesso mi sembra di vederne dappertutto) :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13311
stefania_b ha scritto:picci e come stanno su?
Chiara anche il piccolo alla TN aveva il panzone e poi si è ridimensionato (credo)
anche la pasticcina :P

ma se invece dei leggins metto le collant in microfibra fa un po' nonna abelarda?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13312
conchicca ha scritto: ma se invece dei leggins metto le collant in microfibra fa un po' nonna abelarda?
guarda, io oggi avevo vestitino, collant a vita bassa (sennò un po' di fastidio me lo danno) e stivali, e mi han chiesto se ero al 5/6 mese...
M dice che non sono mai contenta, e prima non mi si vedeva, e adesso si vede e non mi va bene lo stesso
è che... uffa :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13313
titina ha scritto:ciao a tutte mammine e future mamme come state? e come procedono le vostre pancie?
spesso vi penso e mi chiedo come state e se ci sono novita'...
il mio cucciolino cresce ha gia sette mesi, il tempo vola...
un saluto a tutte...
bentornata Titina! ora non sparire di nuovo! come state tu e il piccolo???
Auguroni x i 7 mesi! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13314
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto: ma se invece dei leggins metto le collant in microfibra fa un po' nonna abelarda?
guarda, io oggi avevo vestitino, collant a vita bassa (sennò un po' di fastidio me lo danno) e stivali, e mi han chiesto se ero al 5/6 mese...
M dice che non sono mai contenta, e prima non mi si vedeva, e adesso si vede e non mi va bene lo stesso
è che... uffa :twisted: :lol: :lol: :lol:
ma infatti, gli abitini saranno anche comodi ma fanno un po' effetto balena... con pantaloni e maglia si dissimula molto meglio.

(superata la fase "vorrei che tutti si accorgessero che sono incinta" è sopravvenuta la fase "vorrei che smettessero di guardarmi come se fossi un animale del circo") :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13315
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:picci e come stanno su?
Chiara anche il piccolo alla TN aveva il panzone e poi si è ridimensionato (credo)
anche la pasticcina :P

ma se invece dei leggins metto le collant in microfibra fa un po' nonna abelarda?
io l'anno scorso li mettevo così... non sono un'icona fashion però :lol:

#13316
ciao a tutte! sono già qui, visto? sono anche a letto, perchè mi son presa un raffreddore potente, quindi ho pensato di stare tranquilla al caldo almeno quando sono a casa; domani tra l'altro mi hanno spostato l'ecografia dalle 9 alle 10 e mezza, mi va troppo di lusso, così evito il traffico dei pendolari e posso alzarmi un po' più tardi.
per le fitte, oggi è andata meglio (a parte che sono stata un po' meno in piedi, ma forse anche la guaina ha fatto il suo dovere, anche se mi sembra che evidenzi la panza in maniera sensibile..

allora dite che ieri sera ho sentito almeno uno dei bambini?

simo, ormai ci sei, forza!!!

kylie, secondo me non devi esagerare, anche perchè se togli troppi carboidrati poi ti viene l'acetone.

capitolo abbigliamento: anche io penso di prendermi almeno un altro paio di leggins (da tezenis, a questo punto), forse anche due, magari di colore diverso, e utilizzarli con gli abitini/maglie lunghe che avevo l'anno scorso. penso che anche i collant superpesanti possano andare bene, soprattutto per la circolazione, altro che nonna abelarda (e poi, chissene!). per il capotto, mia cognata dovrebbe prestarmene uno rosa acceso, per me va benissimo!

chiaretta, non è più avanti che ci si deve preoccupare della circonferenza toracica?

titina ciao!!!
Immagine
Immagine

#13317
Per kylie, che hai visto mai che così dà qualcosa da mangiare in più a quella povera creatura....
Ieri visita dalla ginecologa. Peso: 45,5 kg :wink:

#13318
Fatto monitoraggio ma ci sono solo le colite sporadiche contrazioni, se nn cambia nulla ci torno lunedì.
Al monitoraggio c'era pure una che invece cominciava ad avere quelle vere, faceva delle faccie :? per fortuna io avevo quasi finito e sono uscita :?
Immagine

#13319
certo che vanno bene anche le collant in microfibra, la differenza sta nel piede e se metti gli stivali sei a bolla! :D
mi sa che farò un giro da tezenis, ne ho preso un paio l'anno scorso di leggings (rossi per l'ultimo dell'anno) però mi sembravano molto più leggeri!
cappotto? non ci penso nemmeno a comprarne uno, andranno benissimo i miei aperti! altrimenti mi costa di più il vestiario per me che il resto, e già che ho guardato i set paracolpi piumino sono rimasta così :shock: , ammazza che prezzi! mi sa che adotto le tecnica Dolores! :lol:
Comunque anche io sono rimasta delusa dai pantaloni premaman comprati da prenatal, e per fortuna che costavano 54 euro e io li ho pagati 11!

Forza Simo, e forza sunset che ti ripigli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13320
il marito mi dice di chiedere consiglio a voi. E' da quando sono incinta che ho tensione muscolare alle mani, gambe e collo, praticamente se faccio "sforzi", come ad esempio se stringo un pò per aprire la bottiglia, le dita mi restano bloccate per un paio di secondi non riuscendole ad aprire, oppure le gambe se mi alzo velocemente mi restano bloccate e devo star ferma sempre i soliti due secondi e dopo ripartire. Ho fatto esami per carenza di potassio o calcio e il valore del CK (mia mamma ha lo stesso problema a causa di questo) ma non c'è nulla, dice che se proprio bisognerebbe fare un esame che non ricordo come si chiama (quello degli aghi) e preferirei di no. Mia sorella sostiene sia una cosa comune in gravidanza, ma ultimamente è peggiorato tanto che a volte non mi fido a guidare. L'avevo anche prima di rimanere incinta, ma molto leggero e credevo fosse perché era da parecchio che non facevo attività fisica, a parte passeggiate la sera.
A voi è capitato?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine