La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:
tamy79 ha scritto:stanotte mi sono sognata molti di voi...conosciuti nei raduni :lol: ...mi sono fatta un sogno/raduno..... :lol: ...ho visto anche tanti che non conosco...della serie mi sono inventata dei volti....ho molta fantasia di notte :? 8) :lol:
E non facevamo brutte figure, vero? :lol: :lol: :lol:
avevi paura che t'avesse sognato con la patata sbuffante eh??!?!?!?! :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: SGRUNT! :twisted:

:lol:

#767
Federinik ha scritto:Anche io ho iniziato Pilates questo mese! Spero non capiti nulla di scabroso, sono lezioni individuali, al reformer (il elttino coi tiranti).

Pero' io vengo da anni di yoga... e li, durante le lezioni, le fuoriuscite d'aria superflua dai piu' disparati orifizi, si sprecavano.
Certe posizioni erano un vero concerto.


Cioè... fammi capire..... ti accorgevi delle pernacchie delle altre?!! :roll: :lol:
Ultima modifica di menchy il 30/09/10 15:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#768
Federinik ha scritto: Pero' io vengo da anni di yoga... e li, durante le lezioni, le fuoriuscite d'aria superflua dai piu' disparati orifizi, si sprecavano.
Certe posizioni erano un vero concerto.
aria pesante eh!??!?! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#769
Sil70 ha scritto:
Federinik ha scritto: Pero' io vengo da anni di yoga... e li, durante le lezioni, le fuoriuscite d'aria superflua dai piu' disparati orifizi, si sprecavano.
Certe posizioni erano un vero concerto.
aria pesante eh!??!?! :roll: :roll: :lol:
:? :?
Simona

#770
menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:Anche io ho iniziato Pilates questo mese! Spero non capiti nulla di scabroso, sono lezioni individuali, al reformer (il elttino coi tiranti).

Pero' io vengo da anni di yoga... e li, durante le lezioni, le fuoriuscite d'aria superflua dai piu' disparati orifizi, si sprecavano.
Certe posizioni erano un vero concerto.


Cioè... fammi capire..... ti accorgevi delle pernacchie delle altre?!! :roll: :lol:
gia' :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#771
ERAVATE IN TANTI....peccato che non lo ricordo bene....però sò solo che ero agitata quando mi sono svegliata :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#772
tamy79 ha scritto:però sò solo che ero agitata quando mi sono svegliata :lol: :lol: :lol:
Sì, è evidente che sia successo qualcosa... :twisted: :lol:

#773
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:
Federinik ha scritto:Anche io ho iniziato Pilates questo mese! Spero non capiti nulla di scabroso, sono lezioni individuali, al reformer (il elttino coi tiranti).

Pero' io vengo da anni di yoga... e li, durante le lezioni, le fuoriuscite d'aria superflua dai piu' disparati orifizi, si sprecavano.
Certe posizioni erano un vero concerto.


Cioè... fammi capire..... ti accorgevi delle pernacchie delle altre?!! :roll: :lol:
gia' :lol:


Ma noooooooooooooo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#774
perticona ha scritto:
tamy79 ha scritto:però sò solo che ero agitata quando mi sono svegliata :lol: :lol: :lol:
Sì, è evidente che sia successo qualcosa... :twisted: :lol:
quindi...è meglio che non ricordo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#775
ho scritto "ti amo" ad alebi :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#777
paprina... domani inizio il corso di tedesco 1, all'upter, giusto per imparare qualche nozione...ma noi andiamo sempre da quelle parti tra Alto Adige (lì mi rifiuto anche di capire, per principio...), Austria e Germania! (A fine Nov. andiamo ai mercatini di natale di Monaco!). Sul tedesco ti ho pensato!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#778
ooooooooooooooohhh mannaggia io sono nata nella nazione sbagliata porca miseriaccia :lol: :lol: :lol: :lol:

adoro i tedeschi e adoro tuuuuuuuuuuutto quello che fanno: dalle auto all'omogeneizzato :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#779
paprina ha scritto:ooooooooooooooohhh mannaggia io sono nata nella nazione sbagliata porca miseriaccia :lol: :lol: :lol: :lol:

adoro i tedeschi e adoro tuuuuuuuuuuutto quello che fanno: dalle auto all'omogeneizzato :lol: :lol: :lol:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#780
Stavo mettendo via un attestato di un corso che mi han dato oggi e, tra le varie cose, mi è capitato in mano il plicco delle mie vecchie pagelle (sono una di quelle pazze che le conserva gelosamente).

Su quelle delle elementari c'è una valutazione scritta globale.Copio testualmente, da quella del primo quadrimestre della prima elementare:

"Chiara è un'alunna vivace ed espansiva, ma fatica ad attenersi alle regole del comportamento scolastico. Dimostra buone capacità in ogni materia, ma si distrae con facilità e deve essere spesso richiamata e spronata a portare a termine il suo lavoro"

In quinta: "non è sempre in grado di rispettare le regole stabilite" e il quadrimestre dopo "si è notato che non sempre è attenta al rispetto delle regole stabilite"

Ahahahah ero troppo una peste!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

In quella di terza: " Chiara è costantemente attiva e pronta ad apportare il suo personale contributo. Sa ripetere con sicurezza e brio le prime strutture della lingua tedesca" (leggasi: non sta zitta un attimo, manco quando le tocca esprimersi in tedesco) :lol: :lol: :lol:


E che rabbia nel leggere i voti di terza media, nel primo quadrimestre in un tripudio di buoni, qualche distinto e un OTTIMO (musica 8) ) spicca un orrido NON SUFFICIENTE... ricordo ancora il volto e la voce stridula di quella orrida prof. di storia (materia in cui fino ad allora ero andata benone). :evil: :evil: :evil: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)