La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
Kia85 ha scritto:Grazie x gli incrocini, forse un po' hanno funzionato.


La nuova vet esclude l'ipotesi di sopprimerlo domani. Ci sono troppe infezioni che hanno bisogna di + tempo per migliorare e guarire, quindi ci ha dato un antibiotico da iniettargli fino a settimana prossima; a quel punto, ci risentiamo, e gli fa un po' di test per escludere una rosa di malattie (non ricordo quali), nel caso non sia migliorato vedremo cosa fare, ma tiene l'eutanasia come ultimissima spiaggia lontana. Ci ha detto di tentare d farlo bene con una siringa senz'ago, per evitare la disidratazione, e provare a imboccarlo senza forzarlo troppo.


Teniamo incorciatooooooooooooooooooo (anche x gli altri) XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
speriamo bene Kia!
dai gattone!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1757
forza miciotto di kia !!! tieni duro, ce la puoi fare :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1758
kia prova ad imboccarlo con la forza, magari dando l'omogeneizzato con il cucchiaino, (l'omogeneizzato perchè siccome s'attacca al palato stimola la sensazione di bere) con Margot la cagnolina di un cliente ha funzionato e ti assicuro stava peggio del tuo micio, non potevamo neanche idratarla con i lavaggi perchè ha subito un cesareo e aveva le vene collassate, quindi tutto quello che facevamo lo perdeva da sotto la ferita.

un' altra alternativa sarebbe il ringer lattato sotto cute. prendi una "farfallina", l'attacchi al lavaggio e la metti sul dorso (dove si fanno le siringhe), così e sia idratato che nutrito.

Poi dagli mezza siringa di betotal, tanto è vitamina b, non va ad interferire con l'antibiotico.

Vedrai si riprenderà xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#1762
Il mio peloso purtroppo non c'è più... :cry: Martedì scorso è stato il giorno più brutto della mia vita.
Lo zio invece sta bene, dovevano dimetterlo questa settimana ma siamo slittati alla prossima, persiste solo un problema a un occhio, che non riesce a tenere totalmente aperto. Si vedrà se operarlo o meno tra un po'.
Comunque è stato un miracolato, per come era conciato all'inizio sembrava quasi spacciato...
Kia news del micio?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1763
betty_boop ha scritto:Il mio peloso purtroppo non c'è più... :cry: Martedì scorso è stato il giorno più brutto della mia vita.
Lo zio invece sta bene, dovevano dimetterlo questa settimana ma siamo slittati alla prossima, persiste solo un problema a un occhio, che non riesce a tenere totalmente aperto. Si vedrà se operarlo o meno tra un po'.
Comunque è stato un miracolato, per come era conciato all'inizio sembrava quasi spacciato...
Kia news del micio?

Betty mi spiace un sacco x il peloso, purtroppo so come ci si sente :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx allo zio

PS: Zaffy x ora pare stia benone, abbiamo finito l'antibiotico e non presenta più nessun problema, ma non sono ancora tranquilla...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1766
oddio...mi ero persa sia Zaffy che il micio di Betty...scusate!!!!!!

Betty, una abbraccio fortissimissimo per la tua tristezza...vedrai che il dolore passerà ma ti rimarranno tanti bei ricordi :D

Kia: Sono felice che il pericolo sia scampato, ma mi raccomando, visite periodiche dal veterianario e qualche analisi del sangue per essere tranquilli :wink:

Comunque xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxper tutti!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1768
etamina ha scritto:oddio...mi ero persa sia Zaffy che il micio di Betty...scusate!!!!!!

Betty, una abbraccio fortissimissimo per la tua tristezza...vedrai che il dolore passerà ma ti rimarranno tanti bei ricordi :D
Speriamo Eta, anche se per ora i ricordi sono associati al dolore per la sua perdita...
Grazie a tutti per il sostegno, in particolare ad Annsca che mi ha sopportata in MP!
P.s. era un cagnolino però, non un micio :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1769
betty_boop ha scritto:
etamina ha scritto:oddio...mi ero persa sia Zaffy che il micio di Betty...scusate!!!!!!

Betty, una abbraccio fortissimissimo per la tua tristezza...vedrai che il dolore passerà ma ti rimarranno tanti bei ricordi :D
Speriamo Eta, anche se per ora i ricordi sono associati al dolore per la sua perdita...
Grazie a tutti per il sostegno, in particolare ad Annsca che mi ha sopportata in MP!
P.s. era un cagnolino però, non un micio :wink:


:oops: scusa...mi sono confusa con zaffy ed ho unito le razze pelose!!!
Cmq vedrai...il male passa, te lo posso garantire...resta il fatto che ti ritroverai spesso a ripensarci..inizialmente (almeno per il primo anno)con l'immancabile lacrimuccia, poi, piano piano, solo con i sorrisi... :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#1770
Ragazze/i, chiedo un incrocino per la mia Moka. Venerdì scorso l'abbiamo medicata da quello che sembrava un morso. Pareva si fosse risolto tutto ma ieri sera ha fatto la pipì piena piena di sangue. La porto dal veterianerio alle 10 per le analisi e l'ecografia. Spero siano solo dei calcoli...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.