La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13336
stefania_b ha scritto:
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ari io chiederei comunque al dottore.
Tide! Innanzitutto un abbraccione! E poi come ho detto a Lorena, prendila così: avrai un po' di tempo in più da dedicare ad Alessia.
Però sapete che sono in ansia... è da un paio di giorni che anche io sento dei movimenti strani ma non capisco se possono essere contrazioni o meno (io mica ho capito che so ste contrazioni!) :?
Cerchiamo di capire :wink:

Che movimenti starni? Dove? Quando?
dunque sento delle piccole spinte verso quello che credo che sia il collo dell'utero (nel senso sul fondo della pancia ma internamente) e poi ho dei dolori sotto la pancia.
Se sono le stesse che "sento io" sono normali... ogni tanto si sposta e "spinge" ma magari si appoggia sulla vescica ma l'impressione è quella che dici tu!

Per i dolori sotto alla pancia io la scorsa volta mi sono fatta controllare... perché la dottoressa mi ha detto che è facile che vengano delle ernie gravidiche e solitamente sono sotto la pancia.... mi ha controllata non ha trovato nulla... mi ha detto che se sono la sera è solo "stanchezza" !

Stef ma se sei agitata io un giretto dal medico lo farei... :oops: :oops: :oops:

#13337
boo ha scritto:Per kylie, che hai visto mai che così dà qualcosa da mangiare in più a quella povera creatura....
Ieri visita dalla ginecologa. Peso: 45,5 kg :wink:
grazie boo...

come va?
come sta topotom?
Immagine

#13338
tide buon riposo...vedrai che con quello andrà bene!!

ragazze stamattina ho provato le scarpe invernali e....non mi entrano :shock: :(
io ho preso 15,5 kg ma mi sa che è tutta acqua perchè non posso avere i piedi così gonfi...praticamente mi ci vorrebbero due numeri in + :roll:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13339
picci per ora non sono eccessivamente preoccupata, voglio prima capire se continuano.
Secondo voi se lo sento meno di prima mi devo preoccupare?

#13340
grazie a tutte!
purtroppo non ho piu la connessione a casa e il tempo libero e' veramente poco, vorrei tanto seguirvi... prometto che a breve vi aggiornero' con foto di gregorio...
baci
Immagine

Immagine

#13341
Tide, mi dispiace!!Mi raccomando riposa riposa e riposa! :)

Ivy dai che ci siamo quasi!

Ma SImo?
Immagine


Arrivo pupa

#13342
stefania_b ha scritto:picci per ora non sono eccessivamente preoccupata, voglio prima capire se continuano.
Secondo voi se lo sento meno di prima mi devo preoccupare?
Piano piano avrà meno spazio e lo sentirai meno... perché si muoverà meno!

L'ostetrica diceva che se verso la fine si sentono meno di 10 movimenti al giorno di andare al PS!

#13343
ok che si intende per "verso la fine"?
E' che mentre prima sentivo e capivo che era lui ora quelloche sento è confuso :roll:

#13344
stefania_b ha scritto:ok che si intende per "verso la fine"?
E' che mentre prima sentivo e capivo che era lui ora quelloche sento è confuso :roll:
Dopo la 32 esima settimana...

#13345
picci ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok che si intende per "verso la fine"?
E' che mentre prima sentivo e capivo che era lui ora quelloche sento è confuso :roll:
Dopo la 32 esima settimana...
fiuuuuu!!! So ingegnere, con me bisogna dare i numeri precisi altrimenti vado in tilt :lol:

#13346
stefania_b ha scritto:ok che si intende per "verso la fine"?
E' che mentre prima sentivo e capivo che era lui ora quelloche sento è confuso :roll:
Io ho cominciato a sentirla muovere di meno verso la 37-38 settimana. Non c'era più il terremoto ma solo dei "fruscii" o dei calci singoli e ben assestati. Comunque era normale che dei giorni la sentissi muovere parecchio meno..
Riguardo ai doloretti io non ho mai avuto una contrazione fino a quelle definitive ma spesso avvertivo dei dolori alle ovaie tipo mestruali, la pancia però non si induriva..

@Tide: riposati e stai tranquilla!!!
Immagine


Immagine

#13347
dai simpatici racconti di chi ha già partorito ora me ne hanno detta un'altra che mi ha lasciata malissimo...
col parto naturale quando sei li che spingi un sacco di persone hanno lo stimolo a spingere fuori anche altro...
quindi tutta la gente che ravanerà per tirare fuori il bimbo si troverebbe anche altre simpatiche sostanze da pulire... :shock:
oddio che vergogna!!!
:oops:
Immagine

#13348
kylie ha scritto:dai simpatici racconti di chi ha già partorito ora me ne hanno detta un'altra che mi ha lasciata malissimo...
col parto naturale quando sei li che spingi un sacco di persone hanno lo stimolo a spingere fuori anche altro...
quindi tutta la gente che ravanerà per tirare fuori il bimbo si troverebbe anche altre simpatiche sostanze da pulire... :shock:
oddio che vergogna!!!
:oops:
Anche io avevo questo pensiero :?
Ma credimi...quando ti troverai lì a spingere sarà l'ultimissima delle tue preoccupazioni! Si entra in un altro mondo, con altre priorità, senza il freno del "pudore" che sembra bloccarci quando pensiamo quasi con vergogna alla posizione, alla depilazione ecc ecc. Ti godrai ogni momento e sarà bellissimo!!! :D
Immagine


Immagine

#13349
kylie ha scritto:dai simpatici racconti di chi ha già partorito ora me ne hanno detta un'altra che mi ha lasciata malissimo...
col parto naturale quando sei li che spingi un sacco di persone hanno lo stimolo a spingere fuori anche altro...
quindi tutta la gente che ravanerà per tirare fuori il bimbo si troverebbe anche altre simpatiche sostanze da pulire... :shock:
oddio che vergogna!!!
:oops:
guarda, penso che quella sia proprio l'ultima cosa di cui si possano preoccupare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13350
kylie ha scritto:dai simpatici racconti di chi ha già partorito ora me ne hanno detta un'altra che mi ha lasciata malissimo...
col parto naturale quando sei li che spingi un sacco di persone hanno lo stimolo a spingere fuori anche altro...
quindi tutta la gente che ravanerà per tirare fuori il bimbo si troverebbe anche altre simpatiche sostanze da pulire... :shock:
oddio che vergogna!!!
:oops:
ma tra i racconti nessuno ti ha detto che in quel momento avrai tutt'altro a cui pensare? mia sorella mi diceva che quando sei lì perdi tutte le remore e la timidezza... :wink: (x me che ho fatto il cesareo è stato un po' diverso, anche se i momenti potenzialmente "imbarazzanti" ci sono lo stesso...)
oltretutto le ostetriche sono davvero abituate a tutto...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga