La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15361
capperugiola ha scritto:perchè nessuno passa in arredamento bagno? messaggio criptato per chiedervi gentilmente di passare di li,grazie :oops: :oops: :oops:
la richiesta e' abbastanza difficile... pero' sono passata, eh! volevo lasciarti una risposta tipo "non so, non li ho mai visti" ma poi mi pareva troppo crudele illuderti, quando avresti visto una risposta nel topic.
:wink: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15362
grazie comunque fede,secondo te potrei farlo fare da un fabbro?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#15363
capperugiola ha scritto:grazie comunque fede,secondo te potrei farlo fare da un fabbro?
ma non credo serva! Penso si possano trovare... il rpoblema e' che non so dove! Un grande magazzino tipo Leroy Merlin non li ha?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15364
capperugiola ha scritto:grazie comunque fede,secondo te potrei farlo fare da un fabbro?
devi trovare un fabbro che lavori l'acciaio mi sa... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15365
Federinik ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie comunque fede,secondo te potrei farlo fare da un fabbro?
ma non credo serva! Penso si possano trovare... il rpoblema e' che non so dove! Un grande magazzino tipo Leroy Merlin non li ha?
-Fede nei brico sono orribili di plastica bianca oppure delle semplici barre in acciaio

-sil ho un amico fabbro proverò a chiedere,certo se lo trovassi già fatto sarebbe meglio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#15366
capperugiola ha scritto:
Federinik ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie comunque fede,secondo te potrei farlo fare da un fabbro?
ma non credo serva! Penso si possano trovare... il rpoblema e' che non so dove! Un grande magazzino tipo Leroy Merlin non li ha?
-Fede nei brico sono orribili di plastica bianca oppure delle semplici barre in acciaio

-sil ho un amico fabbro proverò a chiedere,certo se lo trovassi già fatto sarebbe meglio :wink:
prova a vedere i prodotti tenda dorica...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15367
Saul1978 ha scritto:ma si, la mia era solo una battuta/provocazione.
Normalmente le ferie non godute gliele pago o le "allungo" le ferie obbligatorie....come preferisce. Solo che per me, che ho solo 2 dipendenti, è difficile organizzare un calendario fatto a singhiozzo. Lavoro un mese....poi sto a casa una settimana poi ne lavoro 2 poi sto a casa 2 settimane......
Comunque va bene così, no problem.....

anche perchè normalmente a gennaio non chiudo ma quest'anno mi hanno regalato una settimana di terme e massaggi a Budapest in questo misero alberghetto: http://www.youtube.com/watch?v=-VRwVEyo ... re=related :P :D
stica!!!!! Fotografa l'arredamento ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15368
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma si, la mia era solo una battuta/provocazione.
Normalmente le ferie non godute gliele pago o le "allungo" le ferie obbligatorie....come preferisce. Solo che per me, che ho solo 2 dipendenti, è difficile organizzare un calendario fatto a singhiozzo. Lavoro un mese....poi sto a casa una settimana poi ne lavoro 2 poi sto a casa 2 settimane......
Comunque va bene così, no problem.....

anche perchè normalmente a gennaio non chiudo ma quest'anno mi hanno regalato una settimana di terme e massaggi a Budapest in questo misero alberghetto: http://www.youtube.com/watch?v=-VRwVEyo ... re=related :P :D
stica!!!!! Fotografa l'arredamento ;)
:mrgreen:

@capperugiola: chiedi in un qualsiasi negozio di arredobagno. Secondo me te lo trovano facilmente :wink:

#15369
perchè o verametne concordate le ferie con il vostri capi????

no perchè....vi spiego come funziona d ame...

20 giorni = 4 settimane.

1 settimana di chiusura a ferragosto (obbligata e decisa dall'azienda per manutenzione impianti)

1 settimane a natale (1 anno vecchio e 1 anno nuovo) per fermo produttivo


ti rimangono 2 settimane...e fin qui se nel contratto...

nello stesso contratto che recita "il lavoratore è TENUTO ad usufruire di almeno due settimane CONSECUTIVE di ferie nel periodo giugno-settembre"

:roll: :roll: fatevi i vostri conti... se volete conservarvi qualche giorno per i fatti vostri (chessò....tagliando della macchina, banca, figli...)

ah sì.... l amia azienda è a 20 km dal più vicino centro abitato :roll: :roll: manco l'ufficio postale
:roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15371
coolors ha scritto:
paprina ha scritto:ne avevo 26 e dopo due anni di contratto a progetto(quindi tu azienda sai già perfettamente come lavoro...all'epoca non ero esperta ma non ero neanche apprendista) :?
Beh, cosa faceva il consulente del lavoro dell'azienda dove lavori quando ha visto il contratto di apprendistato dopo quello a progetto? Dormiva? Il mio se mai dovessi proporre una cosa simile mi farebbe il segno della croce, della serie "reietto come ti azzardi a fare una cosa simile!" :lol:

C'è gente che ama rischiare col fuoco (oltre a esser scorretto eticamente), queste cose non si fanno ...



Non a caso il consulente del lavoro del mio ex datore del lavoro, vista la storia dell'azienda, a partire da circa metà del 2008 si è rifiutata di fare nuovi contratti co.co.pro sostenendo, giustamente, che vista la situazione dell'azienda, un nuovo co.co.pro avrebbe significato avere l'ispettorato del lavoro presente in azienda in pianta stabile...
Immagine

#15372
ela78 ha scritto:perchè o verametne concordate le ferie con il vostri capi????

no perchè....vi spiego come funziona d ame...

20 giorni = 4 settimane.

1 settimana di chiusura a ferragosto (obbligata e decisa dall'azienda per manutenzione impianti)

1 settimane a natale (1 anno vecchio e 1 anno nuovo) per fermo produttivo


ti rimangono 2 settimane...e fin qui se nel contratto...

nello stesso contratto che recita "il lavoratore è TENUTO ad usufruire di almeno due settimane CONSECUTIVE di ferie nel periodo giugno-settembre"

:roll: :roll: fatevi i vostri conti... se volete conservarvi qualche giorno per i fatti vostri (chessò....tagliando della macchina, banca, figli...)

ah sì.... l amia azienda è a 20 km dal più vicino centro abitato :roll: :roll: manco l'ufficio postale
:roll: :roll:
io nella peggiore delle ipotesi l'ho dovute concordare con 5 colleghi e i 2 figli del capo... :lol:
Immagine

#15373
.... dimenticavo quando l'anno scorso, a fine delle ferie datemi per i primi giorni di gennaio, rientrato il 7 gennaio ho trovato l'azienda mezza vuota :shock: :lol:
Immagine

#15374
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma si, la mia era solo una battuta/provocazione.
Normalmente le ferie non godute gliele pago o le "allungo" le ferie obbligatorie....come preferisce. Solo che per me, che ho solo 2 dipendenti, è difficile organizzare un calendario fatto a singhiozzo. Lavoro un mese....poi sto a casa una settimana poi ne lavoro 2 poi sto a casa 2 settimane......
Comunque va bene così, no problem.....

anche perchè normalmente a gennaio non chiudo ma quest'anno mi hanno regalato una settimana di terme e massaggi a Budapest in questo misero alberghetto: http://www.youtube.com/watch?v=-VRwVEyo ... re=related :P :D
stica!!!!! Fotografa l'arredamento ;)
:mrgreen:

@capperugiola: chiedi in un qualsiasi negozio di arredobagno. Secondo me te lo trovano facilmente :wink:
grazie soul :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#15375
Sil70 ha scritto:@Coolors...come sopra, quando manca la volontà di far bene, non c'è esperienza che tenga, sia di un mese o di decine d'anni! :?
Ti dirò, a volte non è nemmeno la volontà ma un'adeguata elasticità mentale ma soprattutto un'innata predisposizione a determinati lavori manuali.

Da me son passati almeno 5 verniciatori con anni di esperienza. Sono entrati tutti baldanzosi e si sono sgonfiati in pochi giorni quando si sono accorti che le lavorazioni erano simili a quelle che si fanno sui cofani delle automobili ma non uguali. Risultato della baldanza e della poca elasticità nel trasformare l'esperienza e adattarla alla nuova realtà? Disastri su disastri!

Così come ho avuto un paio di apprendisti che ne avevano di volontà ma non era il loro lavoro. Per fortuna se ne sono accorti anche loro ...

Spesso il rapporto che lega un dipendente ad una azienda è il frutto di mille piccoli incastri fatti di volontà, predisposizione, capacità e nel tempo esperienza.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia